CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 429 di 578 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    si si,lo avevo capito e ho appena fatto la prova,mi dice che il mio firmware è il più aggiornato,ultima domanda,il tuo telefono è italiano o di importazione?
    azzz....tutti domandoni! ...non saprei da dove lo si vede??

credo cmq di si...lo presi al MEdiaworld ci sono istruzioni in italiano.

La cosa strana cmq è che il telefono mi ha mai dato in automatico la possibilità di aggiornare via OTA, sono stato io al massimo che gli ho fatto ricercare eventuali aggiornamenti, ma forse con la V20s c'era qualche impostazione automatica di ricerca aggiornamenti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Sulla scatola c'è la bandiera italiana sotto forma di bollino.
    La domanda era per capire perché ad alcuni ha effettuato questo aggiornamento (sei il secondo che leggo) e ad altri non lo propone.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Sulla scatola c'è la bandiera italiana sotto forma di bollino.
    La domanda era per capire perché ad alcuni ha effettuato questo aggiornamento (sei il secondo che leggo) e ad altri non lo propone.
    capisco....te lo farò sapere ora non sono a casa e non ho la scatola sotto mano.

Al momento cmq mi pare abbia una buona ricezione (molto meglio di prima) la connessione internet wireless qui in studio andava bene anche prima a casa si staccava in continuazione era impossibile navigare...ora vediamo se va meglio.
    Il terminale sembra ora davvero piu fluido...meno impuntamenti....speriamo bene!! Gli ultimi due aggiornamenti sono stati un pò "sfigati" nel mio terminale!

Una cosa ho notato che mi fa un pò "pensare"...alcune icone che con la 20s erano cambiate (me ne ricordo una quella relativa alla musica che mi era diventata con il simbolo delle cuffie) ora sono tornate ad essere come prima dell'aggiornamento (quindi quella della musica è fucsia col simbolo di due note musicali)....non so se è un buon segno...sembra quasi una regressione...ma visto che l'agigornamento si chiama V20t a rigor di logica dovrebbe essere successivo al V20s.....altri hanno notizie al riguardo??

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

indago,ti farò sapere.
    L'applicazione con le cuffie si chiema "Google music" e la trovi nelle applicazioni e nei gadget generici.
    La baseband risulta essere più vecchia in riferimento a quella della V20s (infatti la mia è 1035.21-20120521)
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    capisco....te lo farò sapere ora non sono a casa e non ho la scatola sotto mano.

Al momento cmq mi pare abbia una buona ricezione (molto meglio di prima) la connessione internet wireless qui in studio andava bene anche prima a casa si staccava in continuazione era impossibile navigare...ora vediamo se va meglio.
    Il terminale sembra ora davvero piu fluido...meno impuntamenti....speriamo bene!! Gli ultimi due aggiornamenti sono stati un pò "sfigati" nel mio terminale!

Una cosa ho notato che mi fa un pò "pensare"...alcune icone che con la 20s erano cambiate (me ne ricordo una quella relativa alla musica che mi era diventata con il simbolo delle cuffie) ora sono tornate ad essere come prima dell'aggiornamento (quindi quella della musica è fucsia col simbolo di due note musicali)....non so se è un buon segno...sembra quasi una regressione...ma visto che l'agigornamento si chiama V20t a rigor di logica dovrebbe essere successivo al V20s.....altri hanno notizie al riguardo??
    Io avevo la 20l e per riuscire ad aggiornare alla 20S hyo fatto esattamente come te,il mio Dual non è brandizzato e non è d'importazione,ho provato a cercare questo 20t ma non mi trova niente,

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

se addirittura la base band è piu vecchia della V20s non so davvero cosa cavolo mi abbia scaricato!

cmq effettivamente il discorso delle icone è un mio errore....le due icone che descrivevo sono in effetti due icone differenti entrambi esistenti

Sono l'unico che ha fatto questo aggiornamento??? O_o

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

questo è quello che scrivevo all'uscita della V20s:

"Ho aggiornati proprio oggi...ero rimasto alla 10d credo...boh

cmq ora sono alla V20s,
    Versione Kernel 2.6.32.9
    base band: 1035.21_20120521
    versione android 2.3.4

Per ora non noto miglioramenti vistosi....è sempre scattoso...ogni tanto s'impalla leggermente....
    mi pare inoltre che il volume nella ricezione sia bassino anche se lo si imposta al massimo....vivavoce sempre pietoso.
    Devo provare ancora le cuffie in dotazione; che con la vecchia versione (V10d) io sentivo bene ma chi era dall'altra parte no.

vediamo come va in questi giorni! "

quindi in teoria sono regredito anche io!!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che questa versione V20T ha una Baseband più datata del 27 MARZO 2012 rispetto la nostra del MAGGIO 2012..

Bho..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che questa versione V20T ha una Baseband più datata del 27 MARZO 2012 rispetto la nostra del MAGGIO 2012..

Bho..
    infatti,è molto strano.

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

Bho..
    ...forse questa baseband si è rivelata migliore e piu stabile di quella della v20s??

Fatto sta che a voi questo aggiornamento non risulta, per cui mi pare questo il fatto piu strano!

Pagina 429 di 578 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio