CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 444 di 578 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Funziona tutto senza l'accelerazione hardware di cui si dice sia presente in ICS se arriveranno dei driver del Tegra2 in grado di funzionare sul kermesse di ICS. La 7.2 è basata sulla V20S ottimizzandola. Va bene, ma non è paragonabile a ICS. Le comparazioni le faremo, a tempo debito.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ROM: V20S
    BB: 521
    OPERATORE DI RETE: 3 (sim 3IT ma sono in roaming internazionale 3UK)
    RICEZIONE: Nessun problema. Nessuna differenza percettibile con la V20Q
    CONSUMI ENERGETICI: Drastico peggioramento. I settaggi sono identici a quelli che avevo con la V20Q (3G/H sempre attivo, WiFi sempre attiva). Con la V20Q avevo una autonomia di circa 12-14h (nessuna chiamata, 0.5-1h di navigazione in WiFi, notifiche attive) con la V20S sono sceso a 7-9h.
    Non so se puo' essere utile ma nella schermata dei consumi mi elenca: Telefono in standby 55% e telefono inattivo 33%. WiFi ha solo il 7%.
    Il telefono ha pero' guadagnato fluidita' e velocita' di caricamento ed esecuzione delle applicazioni.
    Altra pecca e' che si blocca in maniera irreversibile di tanto in tanto quando uso un gioco (sono costretto a rimuovere la batteria). Con la V20Q non lo faceva anche se quest'ultima si piantava di tanto in tanto normalmente.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Funziona tutto senza l'accelerazione hardware di cui si dice sia presente in ICS se arriveranno dei driver del Tegra2 in grado di funzionare sul kermesse di ICS. La 7.2 è basata sulla V20S ottimizzandola. Va bene, ma non è paragonabile a ICS. Le comparazioni le faremo, a tempo debito.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    la CM 7.2 è una rom aosp (android open source project) che non c'entra nulla con la 20s.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho qualche problema riscontrato da ieri successivo all'aggiornamnto del dual.

per ora posso segnalarvi questi 2:

Doppia applicazione per ascoltare Musica,
    il cellulare ha enormi difficoltà ad agganciare il segnale GPS.

Proseguirò col controllo dello smartphone per vedere se ha altri problemi, qualcuno però sà dirmi come posso sistemare questi due problemi? :o

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soujiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho qualche problema riscontrato da ieri successivo all'aggiornamnto del dual.

per ora posso segnalarvi questi 2:

Doppia applicazione per ascoltare Musica,
    il cellulare ha enormi difficoltà ad agganciare il segnale GPS.

Proseguirò col controllo dello smartphone per vedere se ha altri problemi, qualcuno però sà dirmi come posso sistemare questi due problemi? :o
    Aggiorna all'ultima v20s se vuoi rimanere originale...

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io personalmente ho comprato il dual a 270 euro nuovo, e decisamente ritengo che vale i soldi che è stato pagato.
    Monto JB e non mi da assolutamente nessun problema, inoltre io penso che il costo di un oggetto che viene acquistato deve valere l'oggetto al momento dell'acquisto. Non ha senso spendere dei soldi sperando che il terminale acquistato venga migliorato al livello software in corso d'opera; se acquisti una macchina non spendi dei soldi sperando che dalla casa madre arrivi una modifica che ti fa consumare di meno.

Ovviamente quando lanceranno ICS sul dual non mi dispiacerà, ma ritengo inutile tutta questa frenesia, smania e indignazione!!

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rad90 Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho comprato il dual a 270 euro nuovo, e decisamente ritengo che vale i soldi che è stato pagato.
    Monto JB e non mi da assolutamente nessun problema, inoltre io penso che il costo di un oggetto che viene acquistato deve valere l'oggetto al momento dell'acquisto. Non ha senso spendere dei soldi sperando che il terminale acquistato venga migliorato al livello software in corso d'opera; se acquisti una macchina non spendi dei soldi sperando che dalla casa madre arrivi una modifica che ti fa consumare di meno.

Ovviamente quando lanceranno ICS sul dual non mi dispiacerà, ma ritengo inutile tutta questa frenesia, smania e indignazione!!
    Quotone... su una cosa ho qualche dubbio... sicuro che monti JB e non GB? perchè il Jelly Bean è il successore di ICS... e non lo vedremo mai di certo sul dual...
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Jelly Bean lo vedremo al 99% grazie alla comunità, il team EagleBlood sta già facendo la prima ROM JB, anche se non è ancora stata rilasciata. Se invece parli di vederlo in versione ufficiale di LG allora hai ragione, dubito che lo aggiorneranno.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Jelly Bean lo vedremo al 99% grazie alla comunità, il team EagleBlood sta già facendo la prima ROM JB, anche se non è ancora stata rilasciata. Se invece parli di vederlo in versione ufficiale di LG allora hai ragione, dubito che lo aggiorneranno.
    Ah certo, io non pongo limiti ai modders... ovviamente parlavo della versione ufficiale!
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Banned

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se vuoi ti aiuto volentieri senza che tu vada da Mediaworld contattami in pvt

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato fpluiss per il post:

dattebayo (17-07-12)

Pagina 444 di 578 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio