CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 454 di 578 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Volevo fare la stessa tua domanda!! Penso 250/270€..magari!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

ahahah 180€ se te lo comprano.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Credo anch'io che se arrivi su quella cifra puoi stare contento..

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma va qualche babbo che non ne capisce niente di androidianiapp lo trovi sempre! Nei centri commerciali lo vendono ancora a 400€

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Angry

Ragazzi, non è vero che non si può fare nulla, LG ha rilasciato dichiarazioni che davano per sicuro l'aggiornamento a ICS entro il Q2 2012, molte persone hanno acquistato il P990 o non l'hanno venduto proprio perché erano sicuri che sarebbe stato rilasciato ICS.
    Questa si chiama pubblicità ingannevole, e rischiano oltre che una forte multa anche di dover rimborsare tutti quelli che hanno comprato il P990 dopo che loro avevano dichiarato ufficialmente la disponibilità dell'aggiornamento a ICS comprensivo di periodo di rilascio.
    Proprio per tale motivo, la petizione ha intanto la sua importanza, poi seguiranno class actions, denuncie a codacons e altroconsumo e aperture di procedimenti legali contro LG, non mollate, questi maledetti non devono averla vinta, se proprio non rilasceranno ICS, ed in breve tempo, dovranno almeno rimetterci tanti di quei soldi da fargli passare la voglia di ripetere tali scorrettissimi comportamenti.
    NON MOLLATE!

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non è vero che non si può fare nulla, LG ha rilasciato dichiarazioni che davano per sicuro l'aggiornamento a ICS entro il Q2 2012, molte persone hanno acquistato il P990 o non l'hanno venduto proprio perché erano sicuri che sarebbe stato rilasciato ICS.
    Questa si chiama pubblicità ingannevole, e rischiano oltre che una forte multa anche di dover rimborsare tutti quelli che hanno comprato il P990 dopo che loro avevano dichiarato ufficialmente la disponibilità dell'aggiornamento a ICS comprensivo di periodo di rilascio.
    Proprio per tale motivo, la petizione ha intanto la sua importanza, poi seguiranno class actions, denuncie a codacons e altroconsumo e aperture di procedimenti legali contro LG, non mollate, questi maledetti non devono averla vinta, se proprio non rilasceranno ICS, ed in breve tempo, dovranno almeno rimetterci tanti di quei soldi da fargli passare la voglia di ripetere tali scorrettissimi comportamenti.
    NON MOLLATE!
    Il ragionamento è perfetto ma chi ha tutto questo tempo? Se dovessimo far causa a tutte le aziende che hanno carpito la nostra buona fede, dovremmo assumere un avvocato full time.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non ti preoccupare che c'è già chi sta muovendo gli avvocati, che si faranno forti di ogni possibile elemento, inclusa la petizione, quello che appunto intendevo dire è che ognuno di noi, nel nostro piccolo, dovrebbe fare ciò che è nelle proprie possibilità, la petizione sono solo 30 secondi di tempo e 3 o 4 righe di dati, non mi sembra tutto sto sforzo, io personalmente mi unirò alle varie class actions e denuncie ad altroconsumo ed altri, sono talmente avvelenato che al mio avvocato ci sto pensando molto..

p.s. sarebbe ora di cominciare a denunciare tutte le aziende che si comportano male, se vogliamo un mondo migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Partendo dal presupposto che LG non è obbligata a darci ICS, ma nemmeno a dire che lo farà, il fatto che abbia più volte annunciato possibili date di rilascio mi fa pensare un po...
    Io come credo molti di voi ho acquistato questo cellulare convinto del suo hardware e delle sue possibilità.. ma siccome ci ho versato un po di soldi, se non verrà rilasciato nessun aggiornamento ad ICS, rimango deluso.. perché oltre a dovermi rivolgere a rom cucinate (anche se non è obbligatorio), resta il fatto che il terminale perde molto valore nel caso in cui volessi rivenderlo.. e questa mi sembra una strategia bella e buona da parte del produttore.. limitare il mercato dell'usato abbassando il valore per poter vendere sempre i prodotti nuovi.. in questo non c'è niente di illegale.. ma di sicuro non fa affezionare i clienti.. LG dovrebbe pensarci bene...
    Sarei curioso di vedere quanti possessori di dual compreranno ancora prodotti LG.. ovviamente questa è una mia opinione..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai ragione infatti ho appena messo in vendita il mio su ebay.

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaezz Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che LG non è obbligata a darci ICS, ma nemmeno a dire che lo farà, il fatto che abbia più volte annunciato possibili date di rilascio mi fa pensare un po...
    Io come credo molti di voi ho acquistato questo cellulare convinto del suo hardware e delle sue possibilità.. ma siccome ci ho versato un po di soldi, se non verrà rilasciato nessun aggiornamento ad ICS, rimango deluso.. perché oltre a dovermi rivolgere a rom cucinate (anche se non è obbligatorio), resta il fatto che il terminale perde molto valore nel caso in cui volessi rivenderlo.. e questa mi sembra una strategia bella e buona da parte del produttore.. limitare il mercato dell'usato abbassando il valore per poter vendere sempre i prodotti nuovi.. in questo non c'è niente di illegale.. ma di sicuro non fa affezionare i clienti.. LG dovrebbe pensarci bene...
    Sarei curioso di vedere quanti possessori di dual compreranno ancora prodotti LG.. ovviamente questa è una mia opinione..

Lg perderà clienti soprattutto per il muro di gomma che ha eretto : la chat online non è mai disponibile, le risposte alle email sono ciclostilate, i canali social lasciano molto a desiderare. Rimane il servizio clienti telefonico che purtroppo è a pagamento e sicuramente darebbe le stesse risposte degli altri canali, con l'ulteriore beffa di pagare . Se lg avesse detto dall' inizio che ics non era disponibile , avrebbe guadagnato in sincerità e avrebbe lasciato i clienti più liberi di scegliere .

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 454 di 578 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio