CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 464 di 578 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

problemi rilevati 20s

Carissimi,
    ho riscontrato due problemi più o meno gravi sulla 20s che prima non avevo.
    Il primo, quello che più mi ha fatto penare, è un problema puramente software. In pratica dopo varie prove di installazioni, disinstallazioni e wipe, mi sono reso conto che l'installazione di soundhood pro mi ammazza il tethering, in particolare dopo la sua installazione quando attivo il tethering il dispositivo che si connette al cell acquisisce l'ip ma non esce su internet.
    Il secondo potrebbe anche essere hardware ma non ne sono sicuro, in pratica impostando la luminosità in automatica, il cell in determinati momenti della giornata, durante l'uso, mi regola la luminosità di continuo e quindi lo vedo lo schermo lampeggia di continuo.
    Qualcuno mi può dare feedback in merito?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Possibile nessuno usi soundhood su 20s? o la luminosità automatica?
    Feedback please, che semmai lo mando in assistenza.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da array Visualizza il messaggio
    Possibile nessuno usi soundhood su 20s? o la luminosità automatica?
    Feedback please, che semmai lo mando in assistenza.
    Prima dell' assistenza valuterei altre soluzioni in quest' ordine:
    1) reset di fabbrica
    2) smartflash per riflashare una rom stock a scelta tra quelle disponibili, valutando anche l'ottima 10d
    3) modding attraverso root e recovery modificata per flashare ad esempio una 20s rebuild oppure una cm7
    4) usare un' altra app per il tethering, e non mettere la luminosità automatica
    5) attendi l'uscita di ics ufficiale
    Se in quest' ordine di tentativi il cell manifesta ancora i problemi, potrebbe essere necessaria l'assistenza.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, rispondo pe quanto mi è possibile.
    Ho SoundHood installato (non Pro), e il tethering va molto bene (wind).
    Ho la luminosità automatica impostata, la regola ma non di continuo e soprattutto niente di fastidioso.
    Spero di averti aiutato un minimo.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Prima dell' assistenza valuterei altre soluzioni in quest' ordine:
    1) reset di fabbrica
    2) smartflash per riflashare una rom stock a scelta tra quelle disponibili, valutando anche l'ottima 10d
    3) modding attraverso root e recovery modificata per flashare ad esempio una 20s rebuild oppure una cm7
    4) usare un' altra app per il tethering, e non mettere la luminosità automatica
    5) attendi l'uscita di ics ufficiale
    Se in quest' ordine di tentativi il cell manifesta ancora i problemi, potrebbe essere necessaria l'assistenza.

mi sa che aspetto ICs che a quanto pare arriverà a giorni. Per il momento risolvo disinstallando soundhood e luminosità manuale.
    P.S. ma aggiornando da lg update l'installazione non è pulita? forse sarebbe più pulita l'iinstallazione tramite smartflash?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il problema si è manifestato ad alcuni (me compreso) ma non a tutti, indipendentemente da quante app sono presenti nel dispositivo. Anche io stavo nelle stesse e identiche condizioni, anche a device appena ripristinato. Prova a usare smartfash e installa la 20s, oppure la 20q (quest'ultima non ha feedback del problema da parte degli utenti). Oppure installa una CM7.2 dopo ovviamente root e recovery.
    Ha ragione wals che se un problema non si riproduce nemmeno al centro di assistenza, non sanno dove intervenire. E' evidente quindi che si tratti di un problema software risolvibile come ti ho indicato sopra.
    Sempre gentilissimo, grazie! ;-)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Negli ultimi giorni ho avuto modo di provare sia la 20q che la 20s e in entrambi i casi ho appurato che GB sul mio dual gira a scatti, cioè manca di fluidità nello scrolling dei menù e di applicazioni tipo tapatalk. Siccome ho avuto una buona eseprienza con froyo (10a), oggi ho rimesso a titolo di test la 10d con smartflash. Infatti non mi sbagliavo, il cell è davvero fluido.
    Ovviamente dovrò vedere come si comporta nell'uso quotidiano, ma come primo feedback ho avuto la fluidità che mi mancava. Sebbene per il resto GB andava abbastanza bene, ritengo indispensabile la fluidità per la godibilità dell cell. Era insopportabile vedere questa scattosità come se avessi un cell sottodimensionato. D'altra parte il Dual è nato con Froyo e a mio avviso LG non ha fornito rom GB adeguate, insomma poteva fare molto meglio.
    Purtroppo lg non è il massimo per gli aggiornamenti, molti utenti aspettano ancora ics e credono che migliorerà tutto il dispositivo.. Chissà se sarà così.. Per risolvere il problema dovresti affidarti a una custom rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Per chi ha la 20s riporto la mia attuale esperienza che mi ha portato ad avere un cell stabile e funzionale senza che si siano manifestati i noti bug di gingerbread. Precedentemente ho usato smartflash installando direttamente la 20s e ho riscontrato problemi di fluidità e di linea specialmente con il mancato aggancio della rete a dual avviato. Adesso ho la 20s stock istallata con lg updater dopo aver smartflashato la 10d. Al momento ho zero problemi.

LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi ha la 20s riporto la mia attuale esperienza che mi ha portato ad avere un cell stabile e funzionale senza che si siano manifestati i noti bug di gingerbread. Precedentemente ho usato smartflash installando direttamente la 20s e ho riscontrato problemi di fluidità e di linea specialmente con il mancato aggancio della rete a dual avviato. Adesso ho la 20s stock istallata con lg updater dopo aver smartflashato la 10d. Al momento ho zero problemi.

Anche io non noto bug dopo aver fatto come mi avevi detto!
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

io anche se ho ripristinato la 20s tramite smartflash stranamente funziona tutto bene..e il problema al sensore non sembra presentarsi per ora..!

Pagina 464 di 578 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio