CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 484 di 578 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se per adesso non hai problemi lascia tutto come si trova.
    Se iniziano i disservizi (LAG, CRASH, Freeze etcc.) fai l'hard reset
    ma lo strumento in -impostazioni-> backup e ripristino spuntando il backup di tutti i dati relativi alle app e agli account delle varie legandolo a un account gmail posso ritrovare i dati dopo aver fatto il ripristino sottostante?

p.s. per hard reset è inteso quello in backup e ripristino in impostazioni? o quello all'avvio premendo power+ tasto vol.-?
    Ultima modifica di cavoloso24; 11-12-12 alle 16:31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ogni tanto, dopo aver usato fotocamera o galleria, se metto il cellulare in standby si riaccende subito il display mostrando il lockscreen, per poi spegnersi regolarmente dopo 10 secondi. In tutto mi è accaduto 3 o 4 volte. Non mi ricordo se una di queste volte non ho usato fotocamera o galleria. Non è poi chissà che problema però è un piccolo bug.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid L'avatar di willycoyote54

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dalle altre segnalazioni sembra che le anomalie da te riscontrate siano del tutto atipiche.

Cerca di ripristina il cell con GINGER Ufficiale e vedi come si comporta. Non vorrei che ci sia un danno hardware.
    Risolto il problema del GPS con un ulteriore reset rimane il problema dello spegnimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolnoob Visualizza il messaggio
    grazie per la pronta risposta. Ma quindi a voi non è uscita la notifica che c'è un aggiornamento? pensavo di sì e che fosse strano il mio,
    Ciao lolnoob
    La stessa cosa anche con il mio cerca aggiornamenti per ore e poi lo blocco, oggi verso le 13:30 mi da "aggiornato alla versione più recente " la V20..., quindi credo che l'aggiornamento ufficiale non sia ancora uscito, questione di poco spero. Comunque per me resta un cell. di M...A.
    Passo a note2.

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento non è via OTA (Over The Air) quindi non aggiornabile via smartphone... bisogna utilizzare il tool di LG

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Confermo anche io il problema di fatelo..però io dopo averlo bloccato mi si è riacceso da solo senza premere nulla..solo una volta è successo per ora e anche sulla leaked 28E succedeva..e poi segnalo un altro problema..oggi mi è successo che premendo il tasto di bloccaschermo non mi si bloccava..poi chiudendo tutti i processi è tornato alla normalità bah..

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io il problema di fatelo..però io dopo averlo bloccato mi si è riacceso da solo senza premere nulla..solo una volta è successo per ora e anche sulla leaked 28E succedeva..e poi segnalo un altro problema..oggi mi è successo che premendo il tasto di bloccaschermo non mi si bloccava..poi chiudendo tutti i processi è tornato alla normalità bah..
    Esatto, proprio quello che talvolta accade a me e anche a mio fratello, senza toccare nulla. In pratica avviene quasi immediatamente dopo averlo bloccato.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Esatto, proprio quello che talvolta accade a me e anche a mio fratello, senza toccare nulla. In pratica avviene quasi immediatamente dopo averlo bloccato.
    Ahahah guarda mi è successo proprio ora! dopo aver letto una mail ho bloccato e dopo qualche istante si è illuminato :S

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dopo aver riscontrato i soliti problemi con la parte telefonica (perdita di segnale, problemi di connessione dati) ho riscontrato un'altra situazione anomala.In pratica avevo il dual al 40% di batteria da un bel po. Tutto ad un tratto la carica è iniziata a scendere molto velocemente sino al 12% e poi senza accorgermene si è spento. È possibile che sia arrivato allo 0%, ma non capisco come mai dopo aver provato ad accenderlo mi riportava 29% di carica ed è duarato sino ad ora!!
    Allego uno screen della situazione dopo averlo riacceso
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gigi8703; 11-12-12 alle 20:35

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Ahahah guarda mi è successo proprio ora! dopo aver letto una mail ho bloccato e dopo qualche istante si è illuminato :S
    A me dal 9 dicembre che ho aggiornato mi è capitato 4 volte, specialmente dopo aver messo in standby dopo aver usato fotocamera e galleria, ma credo sia un caso.
    Comunque, pur essendo un bug, alla fine non poi così fastidioso.

Pagina 484 di 578 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio