sì
no
ragazzi, sapete darmi una soluzione a questo problema già evidenziato in precedenza?
LG Tool mi richiede di staccare il cell per un aggiornamento del driver USB alla ver 3.7.2, seguito immediatamente dall'installazione di "MCCI(r) firmware update driver for MTK" che però non va a buon fine ("install fail"). Subito dopo mi notifica cmq l'aggiornamento software ma dopo le prime verifiche da "errore nella verifica delle informazioni di autenticazione", "verificare che il modello sia disponibile per l'aggiornamento online"....Qualcuno è riuscito a farlo l'update a ICS tramite LG tool?
P.S. ho provato su 2 pc diversi entrambi Win 7 64 bit
Grazie
ieri sera ho spento il dual con il 34% di batteria. stamattina all' accesione era già al 31%... bah ! un pochino di internet ed è crollata.. la batteria del mio dual è in crisi anche solo con un leggero uso.. questo è l' unico guaio che incontro. al momento il resto funziona tutto bene.
desidero segnalare che provengo dalla rom stock v20s e che dopo l' upgrade ad ics non ho fatto nessun hard-reset o ripristino dati di fabbrica, onestamente per dimenticanza.. cque visto che funziona bene non mi sogno di farlo. io cque avevo già buone prestazioni con la v20s.
devo però dire che ics è molto accattivante per grafica e .. per tutto, ci voleva !
Dopo qualche giorno di test posso dire che non mi ritengo molto soddisfatto.
Come da molti riportato il telefono è cambiato parecchio rispetto alla v20s o comunque ad una cm7, sia dal punto di vista di autonomia,
(3 ore e mezza di schermo con wifi sempre acceso e dati attivati su un totale di 8 ore e di autonomia
2 ore e 20 di schermo con gps acceso per oltre 45 minuti, wifi a tratti, dati 3g sempre attivi su un totale di 12 ore di autonomia)
che di livello segnale wifi (dove prima mi prendeva con circa il 45% ora prende un buon 60%).
Il problema si presenta nella cattiva gestione della luminosità automatica (già notato nella CM10), è poco reattivo ai cambiamenti dovuto sopratutto al fatto che in situazione di poca luminosità parte già con una luminosità molto accentuata, mentre con la cm7/v20 quando l'ambiente è buio la luminosità è al minimo e alla poca fluidità globale del sistema.
Premetto che il mio telefono attualmente è stock con root e basta e con solo 2 app installate oltre alle stock (facebook e k9mail).
Con alcune app (esempio navigatore e browser) si hanno grossi lag casuali, sia con telefono appena acceso che dopo ore di utilizzo, sia con molta ram libera che con poca.
Ho notato che il problema della LENTISSIMA scansione della sd a me si presenta non solo subito dopo a prima installazione,me ogni volta che viene scollegato il cavo usb dal PC.
In quel momento il dual è praticamente inusabile, con lo schermo che necessita di 3-4 tentativi per essere sbloccato e con app che ci mettono anche 15-20 secondi ad aprirsi.
Lo terrò in test ancor qualche giorno e poi tornerò alla cara cm7 in attesa che sfornino un'ottima cm10 con le potenzialità di questo ICS prive di bug.
Ultima modifica di nikola24; 11-12-12 alle 22:45
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Per queste problematiche dovresti postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-lg.html
è una discussione più indicata per il tuo genere di problema.
Qui trattiamo di più i problemi della ROM.. ..non dell'installazione della ROM.
wild80 (11-12-12)
AGGIORNATA la prima pagina con le vostre ultime osservazioni.
Riguardo alle foto nessuno ha consigli? Ora vengono molto sgranate con contrasti molto elevati, le foto dalla fotocamera anteriore pessime e i video molto molto scuri. Meglio di una cm10 ma molto lontani da una v20s.
Trovo molto ma molto brutto avere una fotocamera da ben 8mp e non sfruttarla a dovere.
Il telefono con la v30a è migliorato in tutto per quanto mi riguarda ma ho perso la comodità di lasciare a casa la fotocamera.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Forse perchè venivo da una v20s moddata da flix123 con i vari fix tra cui quello della fotocamera. Ma anche in ambienti chiusi le foto erano belle, all'aperto meglio di molte fotocamere compatte... ed ora fanno abbastanza pena, del tipo che il mio vecchio samsung con 3mp le faceva meglio. Riguardo ai video ora sono super fluidi sempre ma bui, quindi li preferivo belli in hd e non bui ma in fullhd.
Per il resto sembra avere un telefono nuovo. Sempre fluido anche con lo sfondo animato. Il launcher LG è bellissimo (anche se ritornerò ad apex per via delle personalizzazioni) e lo sbocco schermo è stupendo. Preferisco nettamente questa v30a alle varie cm10 (non per i bug) ma semplicemente per la scelta dei colori dato che il nero usato a profusione nelle cyanogenmod sul nostro Dual non rende per nulla.
Altra cosa da applauso è la tastiera LG che ha la 3x4 più curata che abbia mai visto.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html