CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 486 di 578 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Allora questi screen sono la mia prima esperienza con v30a stock di LG installata tramite LG tool

Devo dire che ho smanettato molto con download programmi e giochi vari poiché l'ho installata ieri sera e questo è solo il primo ciclo di ricarica dopo l'aggiornamento! Quindi sono molto soddisfatto perché con la v20s facevo le stesse ore ma smanettando molto meno e non così tanto tempo di schermo e wifi ..
    I dati oggi erano attivi 3g/h ho giocato una mezzoretta e il wifi è totalmente scambio dati perché quando non lo utilizzavo lo spegnevo subito! Vedremo con i prossimi cicli di ricarica.

Ah non ho riscontrato nessun tipo di bug già segnalati. Segnale ottimo è il wifi è migliorato per quanto riguarda la ricezione. Domani provo il GPS e rilascerò altri feedback.. speriamo positivi!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wild80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    per quanto mi riguarda partendo da rom stock Ginger V20S, l'aggiornamento tramite LG tool non parte per un "errore nella verifica delle informazioni di autenticazione"...
    Non so per quale motivo, l'unica mia ipotesi sarebbe quella dell'installazione dei driver LG USB (3.7.2 o 3.8.1), me li chiede a ripetizione...
    Inoltre dopo i driver USB tenta di installare un firmware updater che però da un "install fail"
    ragazzi, sapete darmi una soluzione a questo problema già evidenziato in precedenza?
    LG Tool mi richiede di staccare il cell per un aggiornamento del driver USB alla ver 3.7.2, seguito immediatamente dall'installazione di "MCCI(r) firmware update driver for MTK" che però non va a buon fine ("install fail"). Subito dopo mi notifica cmq l'aggiornamento software ma dopo le prime verifiche da "errore nella verifica delle informazioni di autenticazione", "verificare che il modello sia disponibile per l'aggiornamento online"....Qualcuno è riuscito a farlo l'update a ICS tramite LG tool?
    P.S. ho provato su 2 pc diversi entrambi Win 7 64 bit

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    al momento il mio dual pare funzioni molto bene come quello di droide_volante nel senso che ho fatto le medesime prove e tutto va bene.
    ho letto che ad un utente non funzionava hotspot, oggi l ho provato via usb e funziona. l' unica cosa è la batteria, va giù piuttosto rapidamente..
    cosa strana, ieri sera l' ho spento con ancora abbastanza batteria e stamattina l' ho acceso in piena zona rossa ed indicava solo 3% .. come
    se fosse rimasto acceso, vediamo domani.
    ieri sera ho spento il dual con il 34% di batteria. stamattina all' accesione era già al 31%... bah ! un pochino di internet ed è crollata.. la batteria del mio dual è in crisi anche solo con un leggero uso.. questo è l' unico guaio che incontro. al momento il resto funziona tutto bene.
    desidero segnalare che provengo dalla rom stock v20s e che dopo l' upgrade ad ics non ho fatto nessun hard-reset o ripristino dati di fabbrica, onestamente per dimenticanza.. cque visto che funziona bene non mi sogno di farlo. io cque avevo già buone prestazioni con la v20s.
    devo però dire che ics è molto accattivante per grafica e .. per tutto, ci voleva !

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di test posso dire che non mi ritengo molto soddisfatto.
    Come da molti riportato il telefono è cambiato parecchio rispetto alla v20s o comunque ad una cm7, sia dal punto di vista di autonomia,
    (3 ore e mezza di schermo con wifi sempre acceso e dati attivati su un totale di 8 ore e di autonomia
    2 ore e 20 di schermo con gps acceso per oltre 45 minuti, wifi a tratti, dati 3g sempre attivi su un totale di 12 ore di autonomia)
    che di livello segnale wifi (dove prima mi prendeva con circa il 45% ora prende un buon 60%).

Il problema si presenta nella cattiva gestione della luminosità automatica (già notato nella CM10), è poco reattivo ai cambiamenti dovuto sopratutto al fatto che in situazione di poca luminosità parte già con una luminosità molto accentuata, mentre con la cm7/v20 quando l'ambiente è buio la luminosità è al minimo e alla poca fluidità globale del sistema.

Premetto che il mio telefono attualmente è stock con root e basta e con solo 2 app installate oltre alle stock (facebook e k9mail).

Con alcune app (esempio navigatore e browser) si hanno grossi lag casuali, sia con telefono appena acceso che dopo ore di utilizzo, sia con molta ram libera che con poca.
    Ho notato che il problema della LENTISSIMA scansione della sd a me si presenta non solo subito dopo a prima installazione,me ogni volta che viene scollegato il cavo usb dal PC.
    In quel momento il dual è praticamente inusabile, con lo schermo che necessita di 3-4 tentativi per essere sbloccato e con app che ci mettono anche 15-20 secondi ad aprirsi.

Lo terrò in test ancor qualche giorno e poi tornerò alla cara cm7 in attesa che sfornino un'ottima cm10 con le potenzialità di questo ICS prive di bug.
    Ultima modifica di nikola24; 11-12-12 alle 22:45

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho risolto il problema del Google Play Music. Il tutto credo risalga alla modalità di installazione, via LG PC Suite. Fatto il ripristino (factory reset), impostato da subito l'account di google con il ripristino automatico, ho visto ricomparire Google Play Music.
    Quindi se vi capita, sapete come risolvere.
    Meglio così..

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Seconda notizia, attesa dal mod AndroidPC.
    Il Dual da questa sera cambia padrone e se ne va. Quindi anche io me ne vado dal forum. Un saluto a tutti.
    Questa non l'ho capita per 3 motivi:
    1) Perchè notizia attesa da me?
    2) Adesso che arriva ICS, dopo un anno di piagnistei, cambi il Dual?
    3) Perchè uscire dal Forum, non hai un terminale Android?

Bho..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wild80 Visualizza il messaggio
    ragazzi, sapete darmi una soluzione a questo problema già evidenziato in precedenza?
    LG Tool mi richiede di staccare il cell per un aggiornamento del driver USB alla ver 3.7.2, seguito immediatamente dall'installazione di "MCCI(r) firmware update driver for MTK" che però non va a buon fine ("install fail"). Subito dopo mi notifica cmq l'aggiornamento software ma dopo le prime verifiche da "errore nella verifica delle informazioni di autenticazione", "verificare che il modello sia disponibile per l'aggiornamento online"....Qualcuno è riuscito a farlo l'update a ICS tramite LG tool?
    P.S. ho provato su 2 pc diversi entrambi Win 7 64 bit

Grazie
    Per queste problematiche dovresti postare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-lg.html

è una discussione più indicata per il tuo genere di problema.

Qui trattiamo di più i problemi della ROM.. ..non dell'installazione della ROM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

wild80 (11-12-12)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

AGGIORNATA la prima pagina con le vostre ultime osservazioni.

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Riguardo alle foto nessuno ha consigli? Ora vengono molto sgranate con contrasti molto elevati, le foto dalla fotocamera anteriore pessime e i video molto molto scuri. Meglio di una cm10 ma molto lontani da una v20s.
    Trovo molto ma molto brutto avere una fotocamera da ben 8mp e non sfruttarla a dovere.
    Il telefono con la v30a è migliorato in tutto per quanto mi riguarda ma ho perso la comodità di lasciare a casa la fotocamera.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Riguardo alle foto nessuno ha consigli? Ora vengono molto sgranate con contrasti molto elevati, le foto dalla fotocamera anteriore pessime e i video molto molto scuri. Meglio di una cm10 ma molto lontani da una v20s.
    Trovo molto ma molto brutto avere una fotocamera da ben 8mp e non sfruttarla a dovere.
    Il telefono con la v30a è migliorato in tutto per quanto mi riguarda ma ho perso la comodità di lasciare a casa la fotocamera.
    Contrariamente alcuni dicevano che la Fotocamera era migliorata..
    ..mi sembra Droid Volante.. ..vediamo cosa dice in merito..

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Forse perchè venivo da una v20s moddata da flix123 con i vari fix tra cui quello della fotocamera. Ma anche in ambienti chiusi le foto erano belle, all'aperto meglio di molte fotocamere compatte... ed ora fanno abbastanza pena, del tipo che il mio vecchio samsung con 3mp le faceva meglio. Riguardo ai video ora sono super fluidi sempre ma bui, quindi li preferivo belli in hd e non bui ma in fullhd.

Per il resto sembra avere un telefono nuovo. Sempre fluido anche con lo sfondo animato. Il launcher LG è bellissimo (anche se ritornerò ad apex per via delle personalizzazioni) e lo sbocco schermo è stupendo. Preferisco nettamente questa v30a alle varie cm10 (non per i bug) ma semplicemente per la scelta dei colori dato che il nero usato a profusione nelle cyanogenmod sul nostro Dual non rende per nulla.

Altra cosa da applauso è la tastiera LG che ha la 3x4 più curata che abbia mai visto.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Pagina 486 di 578 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio