CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 487 di 578 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

    Si io e continuo a dirlo,
    É da frojo che non ero molto soddisfatto, anzi per niente
    Con ics posso dire che é migliorata, soprattutto la sgranatura che non si nota più di tanto.....
    Su xda ho letto che il problema bagliore era dovuto anche allo specchietto della back cover del telefono e che togliendo lo specchietto la foto migliorava un Po a livello di luminosità.....
    A livello di rumore é migliorata. ...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4862
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Si io e continuo a dirlo,
    É da frojo che non ero molto soddisfatto, anzi per niente
    Con ics posso dire che é migliorata, soprattutto la sgranatura che non si nota più di tanto.....
    Su xda ho letto che il problema bagliore era dovuto anche allo specchietto della back cover del telefono e che togliendo lo specchietto la foto migliorava un Po a livello di luminosità.....
    A livello di rumore é migliorata. ...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    allora aspetto un fix come quello che avevo sulla v20s
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    droide_volante (11-12-12)

  5. #4863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Seguo questo bel forum anche se non posto molto, ma con l'arrivo di ics voglio scrivere anch'io della mia esperienza.
    Ho fatto il ripristino alla 10d e poi ho aggiornato fino alla v30a con il software della lg, nessun problema.
    Riscontro anch'io qualche lag e degli errori di traduzione.
    Il bug n° 8 in prima pagina è capitato anche a me, pero' dipendeva solo da un'applicazione installata e non dalla rom.

  6. #4864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma perchè succedono tutte a me??? Ho appena roottato il dual con la procedura riportata nel post 37 della discussione sulla v30a in modding. Ho installato luckypatcher e tolto gli ads ad alcune applicazioni..stop. Problema? Premo il tasto accensione e non fa nulla, non si blocca; se lo tengo premuto più a lungo mi cattura uno screenshot. Ho tolto la batteria ed ora sembra andare bene.
    Tutto questo è molto stressante purtroppo, non posso stare sempre con la paura che non mi funzioni qualcosa da un momento all'altro

  7. #4865
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    ma perchè succedono tutte a me??? Ho appena roottato il dual con la procedura riportata nel post 37 della discussione sulla v30a in modding. Ho installato luckypatcher e tolto gli ads ad alcune applicazioni..stop. Problema? Premo il tasto accensione e non fa nulla, non si blocca; se lo tengo premuto più a lungo mi cattura uno screenshot. Ho tolto la batteria ed ora sembra andare bene.
    Tutto questo è molto stressante purtroppo, non posso stare sempre con la paura che non mi funzioni qualcosa da un momento all'altro
    Meglio se usi app come ADFREE per rimuovere la pubblicità, di luckypather non ne ho sentito parlare molto bene. Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica per essere più sicuro e se necessario riesegui il root. Ti consiglio SDincrease per avere il top di prestazioni senza rischiare nulla. Altrimenti puoi anche utilizzare Titanium Backup per rimuovere le applicazioni di sistema ed i widget che non usi così per alleggerire la rom ma occhio a cosa togli.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    gigi8703 (11-12-12)

  9. #4866
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steven2011 Visualizza il messaggio
    Il bug n° 8 in prima pagina è capitato anche a me, pero' dipendeva solo da un'applicazione installata e non dalla rom.
    Ci dici quale appare ti creava il bug?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #4867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Meglio se usi app come ADFREE per rimuovere la pubblicità, di luckypather non ne ho sentito parlare molto bene. Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica per essere più sicuro e se necessario riesegui il root. Ti consiglio SDincrease per avere il top di prestazioni senza rischiare nulla. Altrimenti puoi anche utilizzare Titanium Backup per rimuovere le applicazioni di sistema ed i widget che non usi così per alleggerire la rom ma occhio a cosa togli.
    Ho usato titanium e il root è stato eseguito correttamente. Un ripristino l'ho fatto già dopo aver aggiornato a ics da lg tools ed ho installato pochissime applicazioni. Per rimuovere la pubblicità seguo il tuo consiglio, ma non credo derivi da questo il problema

  11. #4868
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho risolto il problema del Google Play Music. Il tutto credo risalga alla modalità di installazione, via LG PC Suite. Fatto il ripristino (factory reset), impostato da subito l'account di google con il ripristino automatico, ho visto ricomparire Google Play Music.
    Quindi se vi capita, sapete come risolvere.

    Seconda notizia, attesa dal mod AndroidPC.
    Il Dual da questa sera cambia padrone e se ne va. Quindi anche io me ne vado dal forum. Un saluto a tutti.
    Allora fai venire qui il nuovo padrone del dual



    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Meglio così..



    Questa non l'ho capita per 3 motivi:
    1) Perchè notizia attesa da me?
    2) Adesso che arriva ICS, dopo un anno di piagnistei, cambi il Dual?
    3) Perchè uscire dal Forum, non hai un terminale Android?

    Bho..
    È il tipico" dispetto del tedesco" che per far dispetto alla moglie...



    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  12. #4869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento fw 30a ics il mio dual va in carica solo con telefono spento, a telefono acceso e con caricabatteria attaccato non ne vuole sapere, anzi la percentuale sembra scendere molto velocemente. Anche se lo lascio attaccato tutta la notte (ovviamente spento), la mattina appena acceso la percentuale di carica si ferma al 92% dopo circa un'ora diventa 100%. L'aggiornamento l'ho effettuato tramite lgmobile support tool, ho effetuato sia soft e hard reset ma niente. Questo mi succedeva anche con la leaked 28g, tornato subito alla 20s problema sparito tutto funzionava normalmente, quindi penso che nn sia un problema hardware ma un bug software. La cosa è molto scocciante ricaricare il telefono solo da spento, poi tutto il resto tutto è ok..., ho notato solo un consumo eccessivo della batteria quando collegati in wifi rispetto alla 20s.

  13. #4870
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikola24 Visualizza il messaggio
    Ho notato che il problema della LENTISSIMA scansione della sd a me si presenta non solo subito dopo a prima installazione,me ogni volta che viene scollegato il cavo usb dal PC.
    In quel momento il dual è praticamente inusabile, con lo schermo che necessita di 3-4 tentativi per essere sbloccato e con app che ci mettono anche 15-20 secondi ad aprirsi.
    idem a me, lo fa sempre, e il cell è inutilizzabile per quei minuti... sulla carbonero avevo letto che avevano implementato il fix per questo problema, sarebbe bello avere il fix da installare con la cwm anche su questa ROM...

Pagina 487 di 578 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy