CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 386 di 578 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho notato (ma già lo avevo fatto da tempo) che quando arrivano le chiamate per rispondere a volte compare la personalizzazione di lg con i 2 quadrati verde e rosso, a volte quella classica di android con i pulsanti tondi che devono essere spostati a destra o sinistra..............mah.....a quafuno di voi lo fa??

  2.  
  3. #3852
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    ho notato (ma già lo avevo fatto da tempo) che quando arrivano le chiamate per rispondere a volte compare la personalizzazione di lg con i 2 quadrati verde e rosso, a volte quella classica di android con i pulsanti tondi che devono essere spostati a destra o sinistra..............mah.....a quafuno di voi lo fa??
    Ciao, si lo fa anche a me..
    Da quello che ho notato, compaiono i tab scorrevoli quando si è in Stand-by/schermo
    spento, mentre i 2 tastoni verde/rosso quando il cell è atiivo/utilizzato.
    Prova e fammi sapere se è così anche a te..

  4. #3853
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri ho aggiornato il tel. alla V20Q, dopo esser passato dalla MIUI alla stock originale V20L, tramite il telefono e dopo 24 ore circa posso dire che il segnale è all' incirca lo stesso e cioè recandomi nei posti dove prima prendeva poco adesso continua a prendere poco, ovviamente ho fatto confronti con altri cell. e premetto che ho come gestore la 3 che dalle mie parti va bene ma non ottimamente. Però ho notato che a differenza della MIUI, anche se era una versione non stabile, proprio l' applicazione di Androidiani ci mette molto ad aprire e a navigarci dentro e anche nell'uscire dall'app. ciò non accadeva con MIUI il quale si comportava in maniera molto reattiva. Credo che ci siano anche altre app. che si comportano così e quindi chiedo: ma è possibile che con la stock ufficiale sto c...o di tel. debba dare problemi?

  5. #3854
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio LG Optimus Dual è ancora alla 10d. Vorrei sapere se mi conviene aggiornarlo o aspettare che arrivi ICS.
    Thanks ;-)

  6. #3855
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio LG Optimus Dual è ancora alla 10d. Vorrei sapere se mi conviene aggiornarlo o aspettare che arrivi ICS.
    Thanks ;-)
    La V20Q è un ottima ROM anche se alcuni utenti - sopratutto con WIND e TRE - hanno riscontrato dei problemi sulla stabilità del segnale e chiamate fantasma!

    Quindi, dipende dal tuo operatore, fai l'upgrade.. ..però non pensare che tra Froyo e Ginger ti cambi la vita.. ..più o meno sono la stessa cosa! Si percepisce una maggiore velocità in navigazione e nello scorrimento delle cartelle che si riflette in una migliore fluidità generale.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #3856
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Androidpc, effettivamente accuso questi problemi ogni tanto. Io ho Wind. So che non devo aspettarmi miracoli con Ginger. Conviene aspettare ICS? Si ha un'idea di quando arriverà sul Dual?

  8. #3857
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eagle Visualizza il messaggio
    Si Androidpc, effettivamente accuso questi problemi ogni tanto. Io ho Wind. So che non devo aspettarmi miracoli con Ginger. Conviene aspettare ICS? Si ha un'idea di quando arriverà sul Dual?
    Se non hai particolari esigenze le differenze con la V10D sono minimali! (a mio avviso)

    ICS - per quanto detto da LG - dovrebbe arrivare a fine giugno 2012 nella speranze che queste date vengano rispettate!
    Nel frattempo se vuoi provare ICS abbiamo le prime Beta della CM9 funzionanti.. ..ovviamente nell'utilizzo si vanno riscontrando bug più o meno rilevanti ma puoi fare sempre una prova e poi ritornare alla V10D (con un bel Nandroidbackup fai in 5 minuti!)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #3858
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    ma è possibile che con la stock ufficiale sto c...o di tel. debba dare problemi?
    E' inutile prendersela, stò telefono le rogne le ha sempre avute.
    L'unica che funzionava decentemente era la v10D, e oramai il telefono è diventato obsoleto, e quindi dubito che riusciranno a fare una versione del s.o. esente da bug.
    E' inutile, il telefono è nato male, e a noi clienti, LG ce l'ha tirata...

  10. #3859
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    E' inutile prendersela, stò telefono le rogne le ha sempre avute.
    L'unica che funzionava decentemente era la v10D, e oramai il telefono è diventato obsoleto, e quindi dubito che riusciranno a fare una versione del s.o. esente da bug.
    E' inutile, il telefono è nato male, e a noi clienti, LG ce l'ha tirata...
    Di quali problemi parli?
    Segnale di linea o altro ?

    ..se vi riferite all'applicazione androidiani vedete che dà problemi in tantissimi terminali!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #3860
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    E' inutile prendersela, stò telefono le rogne le ha sempre avute.
    L'unica che funzionava decentemente era la v10D, e oramai il telefono è diventato obsoleto, e quindi dubito che riusciranno a fare una versione del s.o. esente da bug.
    E' inutile, il telefono è nato male, e a noi clienti, LG ce l'ha tirata...
    Assolutissimamente d'accordo...per questo, anche se a malinquore, me ne sono dovuto sbarazzare. Non ne potevo più, nè dei problemi incredibili con vivavoce e altro, nè delle continue prese in giro di LG. Aspettare ICS...si...ma si fa prima ad aspettare la fine del mondo. Mi dispiace,ma mai più LG... e lo dico da ex cliente affezionato...

Pagina 386 di 578 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy