CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 498 di 578 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alebukk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo perchè avrei necessità di avere dei suggerimenti da chi è molto più esperto di me. Premetto che ho spulciato il forum ovunque e letto le varie guide ma adesso, dopo vari tentativi ho una gran confusione. Il problema di fondo è che ho acquistato (usato) ed aggiornato un Lg dual P990 alla v30a. Il terminale adesso soffre di impuntamenti continui, schermi neri, connessione wifi instabile e un consumo di batteria davvero molto molto esagerato con un decadimento impressionante, tanto da costringermi a deambulare con il cavo usb dietro, pena, come già successo, lo spegnimento istantaneo (anche prima di raggiungere una percentuale di carica esigua).
    Ho pensato, leggendo in giro anche in questo tread, di provare a flashare con un downgrade ad una versione precedente e successivamente riprovare l'upgrade. Non trovando in giro la versione V10b (su xda sono tutti off line i link della guida) ho provato con smartflash a downgradare alla versione v20s ma il terminale, finita l'operazione descritta nella guida del forum, si avvia con l'ultima rom ics.
    A questo punto vi chiedo se potete indirizzarmi correttamente a fare un deepswipe del terminale e quale procedura migliore per reinstallare l'ultima rom stock di LG. Sarebbe infinitamente gradito anche, qualche consiglio sulla batteria, ho provato a scaricare dallo store battery calibration ma a quanto sembrerebbe il terminale non essendo rootato non è servito a nulla.
    Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi.
    Per problemi con il montaggio della rom quindi "modding" si discute QUI Comunque velocemente ti rispondo qui, continuiamo di là però. Devi NvFlashare la v10b, la scarichi da qui, scarichi ed installi i driver secondo questa guida. Dopo arrivato lì smartflashi con smartflash (credo che lo tu lo conosca) da qui. Proseguiamo in modding. Qui solo commenti, feedback...
    Grazie
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Per problemi con il montaggio della rom quindi "modding" si discute QUI Comunque velocemente ti rispondo qui, continuiamo di là però. Devi NvFlashare la v10b, la scarichi da qui, scarichi ed installi i driver secondo questa guida. Dopo arrivato lì smartflashi con smartflash (credo che lo tu lo conosca) da qui. Proseguiamo in modding. Qui solo commenti, feedback...
    Grazie
    Infatti.

Ripeto. CORTESEMENTE. Non ce ne andiamo OT. GRAZIE.

Il prossimo messaggio della stessa portata verrà cancellato senza ulteriore preavviso.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Sono alla V20s (stock) e vi domando se al dual si può fare il root con la v30a (stock).
    grazie
    ho risposto una pagina indietro alla tua richiesta.... ma i forum leggerli no eh? c'è anche la funzione CERCA in caso

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Secondo riavvio e sempre durante l'uso di maps. Poi dopo il riavvio, maps non genera ulteriori riavvii. E pensare che stamattina non ho avuto problemi con maps e stasera si (durante il giorno non ho mai spento il cellulare) . Pensate che aggiornare l'app maps potrebbe risolvere il problema?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Chiedo anche a voi. Trovo molto bello e rettivo il launcher lg. Unico neo è la barra delle notifiche che odio vedere. Ci sono modi per nasconderla senza cambiare launcher?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ho risposto una pagina indietro alla tua richiesta.... ma i forum leggerli no eh? c'è anche la funzione CERCA in caso
    sorry non ho cercato bene

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

stamattina ho acceso il dual e mi sono trovato la batteria al 2% .. ancora una volta: strano !
    comunque.. qualcuno ha yahoo!mail ? ho notato che appena messo sotto carica stava scaricando questo aggiornamento di yahoo!mail, in tarda mattinata
    noto che non era arrivata nessuna e-mail... guardo la home e l' applicazione era sparita !!! era rimasto il buco. poco male per carità, l' ho ripresa dalle
    applicazioni scaricate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Per problemi con il montaggio della rom quindi "modding" si discute...
    Hai ragione Frango, chiedo scusa a te e a tutti gli utenti del forum, purtroppo avevo più di un tab aperto con le vari thread del forum e ho finito per far confusione. Grazie infinitamente per il supporto risolutivo che mi ha dato modo di retrocedere alla v10b in attesa di capire cosa fare.
    Grazie nuovamente a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento a v30A è fantastico,migliore rispetto a Ginger ma ho riscontrato qualche piccolo problema
    In pratica la ram è quasi sempre intorno ai 150-130mb (sfruttando l'opzione "nessun processo in background" e "chiudi applicazione al termine" delle "impostazione dello sviluppatore") .Prima con ginger invece riuscivo anche ad avere 190mb di ram (se chiudevo tutte le applicazioni inutile ogni 20-30 minuti).
    La batteria è notevolmente migliorata a mio avviso.Ora mediamente mi dura 16-17 ore (1-2 ore di wifi,2 ore circa di chiamate,20-30 sms,1 ora e mezza di gaming ,10 foto) con batteria oscillante intorno al 15-20%.Purtroppo aggiornando a 4.0.4 moltissime app sul market non vano più (soprattutto i giochi).

(p.s : se andate in informazioni software e cliccate più volte sulla versione android vi uscire ICS Android.Tenete cliccato sull'omino e ammirate xD !)
    Ultima modifica di Taiki; 14-12-12 alle 23:24

11. Il seguente Utente ha ringraziato Taiki per il post:

MatVekk (15-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Secondo riavvio e sempre durante l'uso di maps. Poi dopo il riavvio, maps non genera ulteriori riavvii. E pensare che stamattina non ho avuto problemi con maps e stasera si (durante il giorno non ho mai spento il cellulare) . Pensate che aggiornare l'app maps potrebbe risolvere il problema?

Ho appena aggiornato maps, domani lo provo e vedo se risolvo.

LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 498 di 578 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio