Originariamente inviato da
Alebukk
Buongiorno a tutti, scrivo perchè avrei necessità di avere dei suggerimenti da chi è molto più esperto di me. Premetto che ho spulciato il forum ovunque e letto le varie guide ma adesso, dopo vari tentativi ho una gran confusione. Il problema di fondo è che ho acquistato (usato) ed aggiornato un Lg dual P990 alla v30a. Il terminale adesso soffre di impuntamenti continui, schermi neri, connessione wifi instabile e un consumo di batteria davvero molto molto esagerato con un decadimento impressionante, tanto da costringermi a deambulare con il cavo usb dietro, pena, come già successo, lo spegnimento istantaneo (anche prima di raggiungere una percentuale di carica esigua).
Ho pensato, leggendo in giro anche in questo tread, di provare a flashare con un downgrade ad una versione precedente e successivamente riprovare l'upgrade. Non trovando in giro la versione V10b (su xda sono tutti off line i link della guida) ho provato con smartflash a downgradare alla versione v20s ma il terminale, finita l'operazione descritta nella guida del forum, si avvia con l'ultima rom ics.
A questo punto vi chiedo se potete indirizzarmi correttamente a fare un deepswipe del terminale e quale procedura migliore per reinstallare l'ultima rom stock di LG. Sarebbe infinitamente gradito anche, qualche consiglio sulla batteria, ho provato a scaricare dallo store battery calibration ma a quanto sembrerebbe il terminale non essendo rootato non è servito a nulla.
Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi.