scusami ma la lingua è in italiano?x kè l ho scaricata e vorrei metterla su.grazie
sì
no
scusami ma la lingua è in italiano?x kè l ho scaricata e vorrei metterla su.grazie
Ultima modifica di yuri83; 29-12-12 alle 17:52
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie mille.adesso la installo.hai fatto prima un fullwipe o via così.
scusa ho appena provato a installare la 30b con smartflash parte ma dopo 3 minuti mi da errore.io vengo dalla 30a ke avevo smartflashato con root.mi puoi dare una mano.grazie
Scusate... bisogna avere i diritti di root per passare alla v30b?
Io con la v30a sono disperato ma ho tutto originale.
Grazie
identico problema anch'io, vengo anch'io dala 30A stessi blocchi errori di ricarica e avvolte mi ritrovo il cell spento con la batteria a zero, manca anche l'accelerazione hardware bho, ma ho roottato il telefono, ora ho provato a scaricare di nuovo il file per provare, pensavo può essere che devo tornare prima alla 10D? forse serve un bootloader più vecchio di quello della 30A non so, a 3 minuti cmq smartflash mi da errore
Ultima modifica di Fulezone; 30-12-12 alle 12:29
In rilievo trovate tutto quello che c'è da sapere sul Dual...
Ci sono utenti che si sono messi d'impegno ed hanno fatto ottime guide... Dategli una bella lettura
Inviato dal mio LG-P990
Io ho notato tra v30a e v30b un anomalia sul wifi ossia minor potenza e poi finta connessione (in pratica è connesso ma non funziona , devo spegnere il wifi, se non riavviare il dual) e poi, non so se è un baco comune o un problema dovuto alle app installate ma quando premo il tasto di sblocco, appena compare la schermata con lo sblocco mi compare il cerchio come se stessi premendo sul touch ma in automatico per 1 secondo, e questo l'ha fatto sia sulla A che sulla B + volte a voi, e poi sulla B sempre problema di batteria mentre carico non avanza la % poi sale x esempio al 50% poi riavvio va al 82%![]()
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
con smartflash installa un file per volta e vedrai che andrà tutto bene