CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 516 di 578 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi accodo anch'io alle segnalazioni nel passaggio a ICS dalla 20s...

    Miglioramenti riscontrati:

    -stabilità e gestione del segnale (con Wind)

    Peggioramenti riscontrati:

    -diversi lag nell'utilizzo
    -in alcune occasioni col tasto di accensione non si riattiva più lo schermo
    -fotocamera decisamente peggiorata

    In merito a quest'ultimo punto (a parte diverse opzioni rimosse rispetto alla app stock della fotocamera precedente)
    foto identiche fatte prima e dopo l'upgrade mostrano in generale perdita di dettagli con un fattore di compressione della jpeg decisamente piu' alto.
    Foto decisamente più scure nelle riprese serali in condizioni di scarsa luce.

  2.  
  3. #5152
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinopaperino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi accodo anch'io alle segnalazioni nel passaggio a ICS dalla 20s...

    Miglioramenti riscontrati:

    -stabilità e gestione del segnale (con Wind)

    Peggioramenti riscontrati:

    -diversi lag nell'utilizzo
    -in alcune occasioni col tasto di accensione non si riattiva più lo schermo
    -fotocamera decisamente peggiorata

    In merito a quest'ultimo punto (a parte diverse opzioni rimosse rispetto alla app stock della fotocamera precedente)
    foto identiche fatte prima e dopo l'upgrade mostrano in generale perdita di dettagli con un fattore di compressione della jpeg decisamente piu' alto.
    Foto decisamente più scure nelle riprese serali in condizioni di scarsa luce.
    Condivido pienamente il fattore foto. spero migliori con la v30b ma dubito fortemente. Si dovranno attendere dei fix dalla comunità xda.

    Riguardo alla reattività prova NEXT LAUNCHER, trovi delle beta gratis dove mancano pochi effetti rispetto a quella a pagamento (12 euro) e ti assicuro che diventa reattivissimo. Meglio di apex.
    Ultima modifica di MatVekk; 31-12-12 alle 12:49
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  4. #5153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Anche a me, stessa identica cosa. Pur avendo impostato in automatico non prende data e ora dalla rete, devo per forza inserire a mano (ho la v30a)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Anche a me sta mattina, stessa cosa 0,0

  5. #5154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche a me ragazzi v30a questa mattina ha perso la data ora è me l'ha impostata al 1970!!!!! Ma il bello è che non riesco a impostarla automaticamente bisogna farlo manualmente!! Pazzesco!!! E il bello è che è successo anche al dual di mia morosa!! Ma si mettono d'accordo questi cellulari???? Cavolo oggi per la prima volta in un anno e mezzo mi sono arrabbiato e seccato molto con questo cellulare.. quasi quasi mi prendo un HTC one s.. questo è troppo inaffidabile... ho bisogno di un cellulare affidabile.. come penso ognuno di noi!! Sono episodi stranissimi!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Babu09 per il post:

    fatelo (31-12-12)

  7. #5155
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Il fatto di ritrovarvi con la data sballata dopo la ricarica (da spento o acceso non sò) a parer mio sembra che sia dovuto a una temporanea mancanza di alimentazione del dual.
    In riferimento a un post precedente ho notato anch'io che i video con scarsa luce sono peggiorati con ICS.
    Oltre a ciò ho notato queste anomalie:
    1- quando si cancellano delle foto dalla galleria (su scheda sd) il messaggio dice "i dile verranno eliminati" anzichè o file
    2- quando si intende eliminare una chiamata dal registro si può facilmente sbagliare con l'eliminazione di tutte le chiamate (il menu lascia molto a desiderare in fatto di plurali)
    3- quando si riceve una chiamata è piuttosto scomodo (secondo me) rispondere. Con la V20s bastava trascinare il dito verso destra, ora invece si deve trascinare il dito per formare una specie di cerchio. (SCOMODO).
    4- per avviare velocemente una chiamata dal registro, il quadratino verde sulla destra è troppo piccolo.
    5- quando si riceve un messaggio normalmente si va su messaggi, poi si seleziona il nuovo messaggio arrivato e inspiegabilmente oltre all'apertura di tutti i messaggi ricevuti da quel contatto si apre anche la tastiera che va a coprire quasi interamente il messaggio da leggere. ICS praticamente prevede che si voglia rispondere fin da subito...ma non è sempre così o perlomeno prima vorrei leggere l'sms. (il fatto invece di trovare il nuovo sms da leggere su fondo bianco e tutti gli altri su fondo grigio lo trovo molto più intuitivo rispetto a V20s).

    V30a stock e rete Wind

  8. #5156
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Il fatto di ritrovarvi con la data sballata dopo la ricarica (da spento o acceso non sò) a parer mio sembra che sia dovuto a una temporanea mancanza di alimentazione del dual.
    In riferimento a un post precedente ho notato anch'io che i video con scarsa luce sono peggiorati con ICS.
    Oltre a ciò ho notato queste anomalie:
    1- quando si cancellano delle foto dalla galleria (su scheda sd) il messaggio dice "i dile verranno eliminati" anzichè o file
    2- quando si intende eliminare una chiamata dal registro si può facilmente sbagliare con l'eliminazione di tutte le chiamate (il menu lascia molto a desiderare in fatto di plurali)
    3- quando si riceve una chiamata è piuttosto scomodo (secondo me) rispondere. Con la V20s bastava trascinare il dito verso destra, ora invece si deve trascinare il dito per formare una specie di cerchio. (SCOMODO).
    4- per avviare velocemente una chiamata dal registro, il quadratino verde sulla destra è troppo piccolo.
    5- quando si riceve un messaggio normalmente si va su messaggi, poi si seleziona il nuovo messaggio arrivato e inspiegabilmente oltre all'apertura di tutti i messaggi ricevuti da quel contatto si apre anche la tastiera che va a coprire quasi interamente il messaggio da leggere. ICS praticamente prevede che si voglia rispondere fin da subito...ma non è sempre così o perlomeno prima vorrei leggere l'sms. (il fatto invece di trovare il nuovo sms da leggere su fondo bianco e tutti gli altri su fondo grigio lo trovo molto più intuitivo rispetto a V20s).

    V30a stock e rete Wind
    Per il punto 3 non devi fare nessun cerchio ma ora oltre a poterlo trascinare verso destra lo puoi fare in ogni direzione.
    Per il punto 4 se usci programmi alternativi (es. go sms) puoi settare tale parametro.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    Siuk (31-12-12)

  10. #5157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT: per quando riguarda il discorso dell'ora e data è successo anche a me stamattina dopo averlo scollegato dalla carica,però io ho la cm10 però dopo aver preso il segnale ed aver attivato i dati si è ristabilito tutto automaticamente!

  11. #5158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ke differenze hai notato tra una e l altra?ha x caaso qualche bug.grazie

  12. #5159
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: per quando riguarda il discorso dell'ora e data è successo anche a me stamattina dopo averlo scollegato dalla carica,però io ho la cm10 però dopo aver preso il segnale ed aver attivato i dati si è ristabilito tutto automaticamente!
    Visto che ad alcuni di noi stamattina si è verificato il reset di data e ora dopo lo scollegamento dalla carica, come se i dual si fossero messi d'accordo , solo a me si è verificato il contemporaneo mancato aggancio della rete? A qualcuno è successo?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  13. #5160
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Persa data e ora anch'io v30a

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 516 di 578 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy