CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 506 di 578 primaprima ... 6406456496504505506507508516556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri83 Visualizza il messaggio
    piccolo bug, blocco tastiera per almeno un'ora (display spento), ho premuto il tasto di accensione per vedere l'ora e l'ho trovata come prima del blocco, non si aggiornava.
    confermo.... e capitato anche a me proprio ora :o
    altro piccolo bug e quello della percentuale della batt che quando in carica nn si aggiorna subito
    per il resto tt ok

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho notato che con la V30a per effettuare lo zoom della fotocamera si devo utilizzare le 2 dita per far comparire la barra di zoom con alle estremita + e - invece dei tasti volumi che servono per scattare una foto. c'è un modo per utilizzare i tasti volume per effettuare lo zoom? Fatemi sapere. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Confermo il problema della batteria che sale nonostante non sia sotto carica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti, scusate ma sono nuovo nel forum e quindi perdonatemi se faccio qualche errore da "novizio".Vi espongo subito il mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo. Posseggo un LG Optimus dual da un anno e mezzo e non ho mai avuto fino ad adesso problemi di alcun tipo, ho sempre utilizzato aggiornamenti ufficiali e nel telefono nessuno ha mai messo le mani per installare rom modificate o altro. Una settimana fa ho installato l'aggiornamento ad ics seguendo tutte le indicazioni previste(copia di tutti i dati, rimozione delle sd esterne ecc.) tuttavia dal momento della installazione mi trovo con un telefono inutilizzabile.I problemi principali sono:
    .consumo anomalo nella batteria ed errata indicazione del livello della stessa
    .problemi di linea telefonica e ricezione degli sms(da 3 giorni non riesco a ricevere alcun sms, la stessa sim spostata su un altro telefono funziona correttamente)
    .il telefono si riavvia da solo almeno 3 volte al giorno
    .Il telefono è generalmente rallentato in tutte le operazioni che vi vengono compiute, dal semplice sblocco al caricamento della galleria ecc
    Spero che qualcuno possa indicarmi come risolvere i problemi o come ripristinare una delle versioni software precedenti e procedere ad una nuova installazione di ics per verificare se il problema persiste. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per i consigli...

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumbolino Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, scusate ma sono nuovo nel forum e quindi perdonatemi se faccio qualche errore da "novizio".Vi espongo subito il mio problema sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo. Posseggo un LG Optimus dual da un anno e mezzo e non ho mai avuto fino ad adesso problemi di alcun tipo, ho sempre utilizzato aggiornamenti ufficiali e nel telefono nessuno ha mai messo le mani per installare rom modificate o altro. Una settimana fa ho installato l'aggiornamento ad ics seguendo tutte le indicazioni previste(copia di tutti i dati, rimozione delle sd esterne ecc.) tuttavia dal momento della installazione mi trovo con un telefono inutilizzabile.I problemi principali sono:
    .problemi di linea telefonica e ricezione degli sms(da 3 giorni non riesco a ricevere alcun sms, la stessa sim spostata su un altro telefono funziona correttamente)
    .Il telefono è generalmente rallentato in tutte le operazioni che vi vengono compiute, dal semplice sblocco al caricamento della galleria ecc
    Spero che qualcuno possa indicarmi come risolvere i problemi o come ripristinare una delle versioni software precedenti e procedere ad una nuova installazione di ics per verificare se il problema persiste. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per i consigli...
    hai fatto un RESET di fabbrica dopo l'aggiornamento? cmq fallo e vedi se risolvi i problemi... sembra ci sia un'installazione sporca....hai ripristinato con Titanium per caso? o con un ripristino simile? cmq qui il thread corretto per la v30a... trovi tutto Thread Ufficiale v30a

Qui invece una guida fatta benissimo: GUIDA LG 2x
    Saddys
    Ultima modifica di saddys; 19-12-12 alle 13:46

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ho notato che con la V30a per effettuare lo zoom della fotocamera si devo utilizzare le 2 dita per far comparire la barra di zoom con alle estremita + e - invece dei tasti volumi che servono per scattare una foto. c'è un modo per utilizzare i tasti volume per effettuare lo zoom? Fatemi sapere. Grazie
    Io utilizzo i pulsanti.su schermo con la.30A. ..la camera é quella stock
    uploadfromtaptalk1355922733355.jpg

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ovviamente i vostri TEST sono effettuati tutti con la ROM V30A liscia senza APP esterne e modding?...

E' possibile che abbiamo implementato una rubrica (phone e contact .APK) di ICS puro che non permette la classificazione delle voci.
    Si assolutamente, la rom è quella stock di LG caricata tramite LG updater, factory reset eseguito dopo l'installazione.
    Nessun modding presente, nemmeno la procedura di root è stata effettuata.
    Cosa intendi senza App esterne? Non ho usato nessuna applicazione particolare per installare la rom, mentre ho scaricato successivamente le app che uso normalmente, fb, instagram, qualche gioco, wup ecc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie droide_volante sulla risposta sulla fotocamera

10. Il seguente Utente ha ringraziato livio78 per il post:

droide_volante (19-12-12)

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumbolino Visualizza il messaggio
    Alcuni tuoi problemi sono già, purtroppo, stati riscontrati da altri utenti come puoi vedere in prima pagina.

Prova come ti hanno già suggerito ad un ripristino delle IMPOSTAZIONI di FABBRICA o al caricamento manuale del FW anche se con l'andar del tempo penso che alcuni BUG siano proprio di derivazione della ROM V30A.

In merito agli SMS invece ti invito a fare un controllo sulle impostazioni / rete mobili.
    Verifica anche gli APN.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Mi sono trovato un grafico batteria delle prime due ore di utilizzo incredibile: linea retta a 45° dal 100% al 65% poi linea retta verticale che ritorna al 100% circa. Poi ha iniziato a graficare normalmente.
    Non so come fare uno screen per farvelo vedere.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 20-12-12 alle 10:17
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 506 di 578 primaprima ... 6406456496504505506507508516556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio