Il bello e' che nvidia l'ha rilasciato 2 mesi fa XD
Visualizzazione stampabile
Ki mi risponde alla mia domanda??
Sarà possibile ottenere i permessi root e la recovery?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per i primi tempi no.. ..potrebbe passare 1 o 2 settimane o più.. ..il problema è trovare lo script per ottenere il ROOT!
Ovviamente il problema potrebbe essere ovviato se invece di fare l'aggio monti una ROM mod basata sul V20L che penso sarà disponibile subito dopo il rilascio..
Quote:
Originariamente inviato da magiluca
Vecchio kernel. -_- lg da la colpa a nvidia per questo bel problema. Quindi alla fine solo correzione dei bug -_-
Inviato dal mio LG-P990 [WWW.DJEXTRO.TK]
Speriamo non sia un "dolcetto o scherzetto". Io preferirei un dolcetto...allo zenzero! :-D
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Allora preferisco aspettare ke sia disponibile il root
Se estrai la base e hai la recovery non devi aspettare il root, lo hai già da recovery, e puoi farlo con la cucina.
Basta che crei uno zip con la cucina e lo flashi in recovery, hai la rom stock
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Dite che sarà disponibile da mezzanotte? :)
Io direi si non fasciarsi la testa prima di rompetsela, prima di tutto la mezzanotte italiana non è quella di Taiwan, seccondo LG ha detto che avverrà a scaglioni, nei prossimi giorni. Quindi bisogna attendere forse anche qualche giorno o una settimana per qualcuno.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da crimescene
E cavolo proprio adesso che son passato all'sgs 2 :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo che dando una veloce lettura dei commenti degli utenti su facebook non sò se c'è da ridere o da piangere!
Premesso, come già ampiamente dibattuto in altre sedi, che LG ha sbagliato, che l'aggiornamento è tardivo, che non è maniera di trattare la clientela..
..però.. ..però ci sono dei commenti/richieste da dementi! :p
C'è chi senza aver provato la ROM vuole sapere se è buggata o meno..
C'è che dice che ormai ha la Cyano e non torna indietro..
C'è chi dice che ormai è troppo tardi perchè ha venduto il telefono..
C'è chi dice che ormai era meglio avere per direttissima ICS (magari prima del Nexus)
C'è chi si lamenta del Kernel...
C'è chi pensa che alla fine non sarà rilasciato Gingerbread perchè è tutta una farsa..
C'è chi è disperato perchè non è detto quando la ROM verrà rilasciata in Italia, potrebbero passare anche 4 o 5 giorni..
Ma non sarebbe opportuno un bel ricovero in un ospedale psichiatrico? o_O
Ma su qst nuova rom sarà possibile mettere un kernel per overclokkare ? se si quale sarà funzionante ??
Prima della compatibilità i problema è come fare entrare il Kernel nella memoria interna protetta! Insomma il primo scoglio è il ROOT.. ..come detto prima potrebbe passare qualche settimana prima di ottenere il Root!
In merito al Kernel, una volta rootato il cell, penso ci voglia poco ad adattare quelli già pubblicati come Neoblaze e HP alla ROM! Ma procediamo passo passo.. ..prima ci vuole il root.. ..anzi partiamo dalla cosa più importante: LA PUBLICAZIONE DELLA ROM.
praticamente sto aggiornamento è un ginger annacquato...
ho saputo dell aggiornamento di gingerbread al v20l ...ma ho una domanda....é uno di quei aggiornamenti "moddati" oppure il cel mi avvertirà quando sarà disponibile l aggiornamento ?
quando sarà disponibile sicuramente posterò qualcosa relativo sul funzionamento di bc2 perché non so affatto come usarlo
Ma almeno il cell mi avvertirà che è disponibile l aggiornamento?
Qualcuno ha già provato a vedere se c' è già l' aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ragazzi una curiosità;
nel sito ufficiale esplicita che i terminali brandizzati verranno aggiornati a seconda dell operatore....ma come si fa per esempio a sapere se il mio è brandizzato o meno?
Grazie
provato ora...nessun aggiornamento :(
per vedere se è brandizzato di sicuro sulle scocche avanti o dietro troverai dei loghi tipo tim,voda.... oppure nel menu....
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Direi che un kernel diverso gioverebbe piu
Inviato dal mio LG-P990 [WWW.DJEXTRO.TK]
una volta scaricata ci flasho l'horse power e vedete come vola
ragazzi,
a me LG PC SUITE IV rileva l'aggiornamento...
Allegato 3480
ma quando poi si apre lo strumento di aggiornamento mi esce scritto così:
Allegato 3481
boooh o_O
Appena aggiornato il telefono,BB sembra lo stesso e il kernel è il 2.6.32.9
Le applicazioni installate non sono state cancellate.
testeremo come va la "megafatica" di LG.....rotfl
Per chi vuole una rom V20l prefabbricata consiglio la rebuild di HELL che potete trovare qui (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1327949) sul solito xda.
Su xda sono stati rilasciati i file per flashare la V20l con smartflash,a questo indirizzo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1035041
A me dice che ho la versione più aggiornata ho la 10d perché
Ciao Cajenna,
anche se le APP non ti sono state cancellate NON conviene tenerlo così il cell in quanto contiene dati e collegamenti relativi all'OS Froyo.
Per questo motivo è opportuno fare un bel RESET alle impostazioni di fabbrica come anche chiarito da LG Mobile.
Con LG update dà la disponibilità della V20L.. ..o monti una ROM moddata oppure NON usi LG Update per l'aggio..
Stamattina è disponibile finalmente (come annunciato ieri) il nuovo aggiornamento a Gingerbread 2.3.4 FW V20L.
Vediamo tra i BUG che abbiamo riscontrato nella V10D (Bug molto contenuti comunque perchè la V10D è un ottima ROM) quali sono stati Fixati.. ..in mattinata spero di aggiornare anche io se avrò il tempo di salvare i dati.
Grazie ANDROIDPC,mi ero completamente dimenticato del reset,preso dalla foga di GB.......:)
lo sto eseguendo.
Ora sto aggiornando avevo provato via telefono non me lo dava
ragazzi scusate ma potreste consigliare il modo migliore per affrontare l'aggiornamento. Ci sono utenti come me che non hanno mai fatto un backup dei dati e delle applicazioni e non sanno come muoversi :)
- Per quanto riguarda la Rubrica io uso la Sincronizzazione di Google
- Per quanto riguarda gli SMS uso l'app gratuita SMS Backup e Restore (salva in formato XML)
- Per le APP uso Backup Pro
- Foto, Musica e tutto il resto li copio dalla SD (interna e/o esterna) sul PC
Vi faccio però un'obiezione: a me capita(va) la stessa cosa sul nokia 5800. Non ci ho mai badato troppo, perché penso sia dovuto al fatto che queste maiuscole accentate siano caratteri "speciali" e abbiano necessità di più caratteri per essere rappresentati.
Altrimenti avrei due cellulari con lo stesso bug.
se una cosa può andar male lo farà