Perchè il telefono LG Dual non è bloccato....
Quindi ti lascia scrivere nelle partizioni di sistema anche senza attivare permessi di scrittura particolari.
Questo non vale solo per le DJDroid ma per qualsiasi rom cucinata.
Visualizzazione stampabile
Perchè il telefono LG Dual non è bloccato....
Quindi ti lascia scrivere nelle partizioni di sistema anche senza attivare permessi di scrittura particolari.
Questo non vale solo per le DJDroid ma per qualsiasi rom cucinata.
comunque sto ginger fa pena, un sacco di applicazioni si freezano... e non venite a dirmi di fare un wipe perché l'ho già fatto
Un wipe magari no, ma una smartflashata non sarebbe male ;)
beh magare ics sarà ottimizzato io cmq con ginger + juice defender mi sto trovando bene
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Cosa intendi dire con "pulita" ???
turbolinux
la recovery devi metterla per forza altrimenti come fai a flashare una rom in formato ZIP?
Per mettere la recovery però non serve avere un telefono root.
Dopo 3 giorni di utilizzo posso dire di ritenermi soddisfatto da questo update:
- terminale molto più veloce e reattivo (in particolare durante l'installazione delle applicazioni)
- zero problemi di freeze
Ho rottato facilmente il cell e ho tolto solo l'antivirus e mi sembra che anche la durata della batteria sia leggermente migliorata.
Anche il gps mi funziona perfettamente.
Unico neo, l'assenza della video chiamata in gtalk...ho provato ad installare £gtalk 1.3 installer£ ma la video chiamata non funziona lo stesso...qualcuno ha altre idee?
Grazie!
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento e tutto funziona bene. Ho anche fatto il root. Ma ho due problemi:
1) Il programma di update di LG mi continua a dire che e' stato rilasciato un nuovo aggiornamento....
2) Non mi funziona LG On Screen Phone. Mi dice connessione non riuscita o qualcosa del genere. Sia USB che BT...
Qualche idea ?
Grazie
A me alcune volte frezza proprio l'app di Androidiani....!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
anche a me quando l'ho flashata mi continuava a proporre un altro aggiornamento che non esisteva... il problema è di LG.
Per On Screen Phone non so dirti perchè non l'ho provato, però c'è un aggiornamento dei driver USB che io ho fatto e non mi vedeva proprio più il telefono.... quindi altro problema LG...
Prova a aggiornare i driver, alla peggio poi torni ai 3.4 che hai ora.
Ragazzi scusatemi se forse andrò controcorrente ma a me ginger mi ha pienamente soddisfatto...
cursore che aiuta x scrivere il testo di cui nessuno ne parla, kernel uguale mq qlk piccola modifica alla barra notifiche ed al menù in basso a sinistra,qlk sfondo animato in più ,senza poi parlare nn tanto della reattività ma della velocità del sistema nell' elaborazione di qualsiasi operazione...si nota subito (almeno a me) quando lo accendi il logo lg e un immagine nitida e fluida rispetto a prima.Per adesso nnt freez qnd OTTIMO!!!speriamo che come smartphone venga rivalutato ancje nei negozi , nn mi va di vedere un cel da500€ a 300€ dopo così poco tempo.
Ragazzi scusatemi se forse andrò controcorrente ma a me ginger mi ha pienamente soddisfatto...
cursore che aiuta x scrivere il testo di cui nessuno ne parla, kernel uguale mq qlk piccola modifica alla barra notifiche ed al menù in basso a sinistra,qlk sfondo animato in più ,senza poi parlare nn tanto della reattività ma della velocità del sistema nell' elaborazione di qualsiasi operazione...si nota subito (almeno a me) quando lo accendi il logo lg e un immagine nitida e fluida rispetto a prima.Per adesso nnt freez qnd OTTIMO!!!speriamo che come smartphone venga rivalutato ancje nei negozi , nn mi va di vedere un cel da500€ a 300€ dopo così poco tempo.
La prossima settimana Paul di Modaco dovrebbe fare uscire la ROM GR5 basata sulla V20L.. ..vedremo cosa ulteriolmente riuscirà a migliorare/fixare!
Dei lavori di Paul solitamente mi piacciano le versioni Vanilla anche se poi alla fine utilizzo sempre ROM Stock parzialmente modificate da me.
Siamo in tre anche a me piace....
Beh... il cursore é una feature standard di GB... gia Lg ha tolto la sezione voip e ha messo una versione di GTalk senza videochiamata, ci mancava che togliesse anche questa cosa utile...
A parte questo il problema-Gps é una cosa gravissima!
---
inviato comodamente dal mio divano
Già segnalato come BUG da risolvere URGENTEMENTE! ;)
https://www.androidiani.com/forum/lg...rom-stock.html
Ma hai installato GB da up Lg o quello già con il root. scaricato da xda ?
No perchè deve pure io rifare da capo, il gps non ne vuol saper di andare, iersera fixava, stamani era morto ... e io non mi ci posso in****** non è possibile :(
E questa è l'ultima prova,altrimenti metto su la droid ho deciso e che cavolo dai :-X lg adesso mi hai scocciato
Ho rieseguito tutta la pappardella descritta,e ora funziona,non ho la certezza matematica che funzioni a tutti,però almeno siete sicuri di avere un'installazione pulita.
Il gps,cosi come gli altri dispositivi del dual,deve funzionare senza fix e/o arzigogoli aggiuntivi.
siamo in tre.....l'unica cosa che ho notato è un maggiore consumo di batteria.
Con la V10d avevo rimosso le solite applicazioni (f-secure, car, ect....), ora aspetto l'uscita di superoneclick e poi faccio il confronto.
Ma c'è qualche operazione da fare dopo il reset per migliorare la resa della batteria (tipo dal menù nascosto)?
ragazzi ad un amico con il Dual lo ho portato alla Ginger ma dopo 10 min di quest ultima,3 Wipe da recovery e via flash della Miui 1.10 non cè neanche il pragone.Io nel mio Optimus 3D comprato 10 giorni fà gia ho installato la Custom rom la King,non cè neanche il paragone con la stock..Andate tranquilli tanto LG Accetta in garanzia i telefoni Moddati! (E'l'unica casa al mondo almeno quello...sono consapevoli di fare degli os del cavolo e fatti male)
Dove trovo i file per ripristinare con smartflash la 10d? Mi ricordo un thread su xda ma non lo trovo più..... C'era la discussione con tutto l'occorrente da scaricare....
Ho fatto come hai detto adesso il gps funziona,ho fatto il primo fix e mi ci sono voluti quasi 5 minuti, ma per il primo fix dovrebbe essere normale vero ?
Sperem .....
x vs0587 il link è questo, scarica quelli con scritto NEU:
[FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
Grazie mille, adesso ripristino tutto a 10d e faccio le prove!
Avendo giù una 10D ma con root e recovery, come dovrei comportarmi se volessi aggiornare a GB, secondo voi?
ciao ragazzi
sto cercando di aggiornare il mio dual dalla v10d a gingerbread 2.3.4 con lg update, ma è sempre la stessa storia, ho dovuto sempre scaricare le versioni complete da link esterni, mi domando il perchè.cmq l'errore questa volta lo posto, magari qualcuno di voi può darmi qualche indicazione.Grazie
errore:
"Errore nella verifica delle informazioni di autenticazione", ma che cavolo significa?:'(
Io sto scaricando questa:
Qui
Puoi fare due cose IMHO:
Aggiorni via Lg ma perdi il root
Aggiorni da recovery con una rom che trovi qua:
[ROM] 1 Nov V20l: Stock Gingerbread for ClockworkMod (rooted / rooted+deodex) - xda-developers
Sono con root e così ti risparmi la fatica
ragazzi ma e disponibile l aggiornamento in italia?
Ciao Redefined,
ormai mi stò stancando di dire sempre le stesse cose!
C'è una fascia di utenti che ormai qualsiasi tipo di disservizio dà la colpa ad LG (NON che LG non abbia colpe, però.. ..diamo a Cesare quel che è di Cesare!).
Sono stanco di dire e ridere:
Se il Telefono si riavvia, si blocca, si Freeza i motivi possono essere 2:
1) IL TELEFONO HA UN DANNO HARDWARE ED ALLORA DEVE ANDARE IN ASSISTENZA
2) IL TELEFONO E' STRACOLMO DI APPLICAZIONI SPAZZATURA CHE CONFLIGGONO CON L'OS! QUINDI RIPRISTINATE CON SMARTFLASH E VEDETE COME SI COMPORTA. NEL CASO INVIARLO IN ASSISTENZA.
Detto ciò, ripeto, già dalla ROM V10C problematiche (su telefoni SANI) di Freeze e Riavvia NON CE NE SONO! Eventualmente contattare l'assistenza!
nonostante abbia fatto l'istallazione pulita copmpreso format sd(cosa che manco m'andava di fare )...a parte il problema gps,il wi-fi ha una potenza del segnale molto ridotta,io in zone dove normalmente navigavo per 3/4 delle volte perdevo il segnale ...inoltre il problema secondo cui durante un download il telefono è inutilizzabile perchè scatta da paura!oltre al fatto che la ram libera permette un multitasking pari a zero e dopo tutto l' ho dovuta togliere (se lo sapevo rimanevo con la dj droid -.-'') infine tornato alla rom del team cyano...non ci sta paragone purtroppo
Finalmente è uscito ma ho letto parecchi pareri negativi, mi conviene rimanere alla djdroid e aspettare un eventuale fix?
Se potete vorrei un consiglio...
Ero con la 10d senza grossi problemi a parte il kit auto incontrollabile.
Ovviamente trepidavo per ginger e l'altro giorno l'ho installato.
Il programma LG mobile update smette di funzionare al 45% dell'installazione e il cell mi rimane in S/W devis is upgrading perenne...
Ho usato Smarthflash riportandola alla v10d con successo
Ho riprovato l'upgrade da un altro PC
Sembrava fosse andato a buon termine e invece...
La scansione della memoria interna si ferma al 15-20% e si inchioda lì:
Non funziona galleria
Non funziona il lettore video
Non funziona la fotocamera
Non funziona il lettore musica
Mi da sempre: "Scanner multimediale in esecuzione"
Devo ricominciare con smarthflash??
Uffa....