E' possibile che dopo gingerbread ho risolti i problemi di riavvio?
Salva tutti, sono uno dei possessori optimus dual che dall'inizio ha sempre avuto problemi di riavvio e spegnimenti vari quando il terminale era in ricarica..ultimamente con la V10d mi era rimasto solo lo spegnimento e ogni tanto riavvio di quando era in carica...adesso aggiornato a gingerbread sembra molto più reattivo..la batteria dura di più e per adesso anche sotto carica nessun problema...
Chiedo a LG o a qualche esperto...è possibile che abbia risolto definitivamente i problemi oppure c'è sempre un discorso di scheda logica da cambiare?
Grazie. a tutti.
ale_
Riavvio più lento dopo GB
Ciao a tutti. Anche io ho messo su la GB e non mi trovo affatto male. Ho notato solamente un maggior tempo di caricamento quando accendo il terminale. E' normale che ci impieghi quasi un minuto prima che viene fuori il lancer? Ho notato anche che le tacchette del segnale cell e wifi hanno i doppi colori "bianco" e "verde" che indicherebbero rispettivamente senza rete e con rete, mi confermate?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
problemi aggiornamento a gingerbrad
buonasera a tutti sono appena entrato a far parte di questo utilissimo androidiani,cortesemente chiedevo se qualcuno di voi ha o ha avuto problemi con pc suite e lg update io posseggo un lg dual e su pc vista come so,ho fatto piu volte il reset del terminale e disistallato e reistallato piu volte sia pc suite che lg update ma ho sempre lo stesso problema il telef non viene rilevato,qualcuno puo darmi consigli?vorrei aggiornare a ginger,grazie mille
problemi mentre fa l`upgrade
raga, help....
mentre stava facendo l`upgrade del SW , il mio cazzo di PC si e' bloccato riacceso da solo...bloccando tutto...ora il telefono ha la schermata SW UPGRADE please wait while upgrading da un botto di tempo e non succede niente...
che cosa devo fare??
helppppppppppppppppp
Salva