Andate di cyano kang con bb della 20o nel frattempo e siete apposto.. oppure mettete la leaked
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Andate di cyano kang con bb della 20o nel frattempo e siete apposto.. oppure mettete la leaked
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Io aspetto fino a fine mese poi butto su la non ufficiale tié
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Quotone !
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Direttamente da FB......
Aggiornamento della gamma 2011 al sistema operativo Ice Cream Sandwich | Facebook
Ultimamente col sofware lg update mi trova un aggiornamento, lo eseguo e quando arriva al 40%circa mi da errore, ho riavviato si pc che telefono ma sempre quello e l 'errore. Ce qualche altro modo? Dal sito ufficiale niente, dal software mi da errore.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
L'aggiornamento che tenti di scaricare e un tipo di aggiornamento x p990 brandizzati !
Si LG ti dice che ce un'aggiornamento ma si blocca a tutti al 40% ........ perché identifica che il tuo cell non e adatto x il tipo di aggiornamento.
Riguardo ad un buon sistema di bu dati ce anche l'app di android assistant già utilizzato gratuito. funzionante.
Io consiglio l'aggiornamento a ginger e ricordiamo ancora una volta che dopo l'aggiornamento bisogna
sempre dare il ripristino dati di fabbrica e tutto funzionerà x il meglio
Il bug fix gps e risolvibile tenendo sempre attivo il gps x chi lo usa spesso come me x lavoro.
Io ho freezzato alcune applicazioni di sistema e va una bomba nulla di drammatico da fare x tutti lo consiglio vivamente, utilizzo una rom originale
Chi sceglie la filosofia del melafonino vi posso dire che non e tutto oro ciò che brilla !
Non starò qui a parlarvi di tutte le problematiche inerenti .........
Questo cell LG p990 e una ferrari ma molti non lo sanno utilizzare vedo dai post in giro che ci sono ........
Invece voglio puntare il dito contro l'assistenza LG e UNA VERA INDECENZA !
Qui ho trovato gente preparata che meriterebbe di essere pagata da LG come consulenti !
Ma al call center se metto mia madre ne sa molto di più !
Spero LG legga siete una vergogna !
Dadenet
Inviato dal mio LG-P990
Ciao a tutti!
Ancora nessuna novità sull'aggiornamento?
Ci spero ogni mattina... ho ancora froyo :-(
Speriamo bene
Per frizzare inutili applicazioni come bisogna fare c'é una guida?
roby
Si esiste una mini guida sotto la sezione modding , più che altro stai attento a quello che frizzy , ma già frizzando Fsecure , il cell. ne guadagna e come !rotfl
In ogni caso per farla breve , correggetemi se sbaglio , scaricate da maket il programma Titanium BU pro , quello a pagamento !
ne vale credetemi ,
Il programma funziona solo dopo aver roottato il cell. , avviate il programma , tasto sx del cell. , selezionate Operazione batch multipla , scorrete il display fino a blocca/sblocca selezionate avvia e scegliete cosa frizzare , io sono ad 11 applicazioni in tutto , il cell. vola !
p.s. la lista delle apk da frizzare la trovate sotto la sezione modding. :O
Ti chiedo un'ultima cosa visto che sei così preparato per il root del telefono con gingerbread come faccio? Grazie mille
roby
Scusa se mi intrometto.. per il root basta scaricare superoneclick da shortfuse.org e premere su root
Dopo aver aggiornato alla 20L ho spesso problemi di blocchi
in pratica mi succede che:
1 - nell'agganciare una chiamata ci mette 1 minuto
2 - nell'effettuare una chiamata a volte "fatica" ad arrivare alla schermata
premetto che ho effettuato un reset dopo aver aggiornato
che posso fare resetto ancora?
io voglio provare la cyano ,ma che applicazione posso usare per fare il backup va bene Titanium o faccio un backup in recovery?
Ma quando esce l'aggiornamento ufficiale, io ho la cyanogen funziona bene ma qualche strano bug c'è sempre
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
L'aggiornamento V20L è proprio nato male!..ci sono molti altri problemi, non è un problema di reset!
Si aspetta fiduciosi una versione Gingerbread stabile che sfrutti a pieno questo benedetto smartphone!
Speriamo che si svegliano questi di LG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao grazie per l'intervento, ma l'hai provato e funziona con il sistema gingerbread?
roby
devi scaricare la versione la versione SOC 2.3.2 se hai problemi con il root
Inviato dal mio LG-P990 Dadenet
Ok grazie
roby
ragazzi , sapete di preciso quando esce la rom 4.0 per lg p990 dual ?
Ciao ragazzi, non sono molto esperto sulle rom , mi potete dire qual'è la migliore rom per lg p990...... rispondetemi pls.....
Mi sa che fai prima a cambiare il telefono:( ho capito che lg è troppo lenta con gli aggiornamenti, anche se hanno promesso una data o un mese preciso una settimana prima del lancio lo rinviano, ormai ci siamo abituati
è lultimo lg che compro penso che il prossimo sarà sicuramente un samsung;)
kang temasek, vai qua, trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
Veramente la stava solo uploadando non è stato posticipato nulla...
http://www.mediafire.com/temasek#3edh9d36u710w << ora c'è infatti
Esistono diverse cianojenmod? Io ne ho una che si chiama Night 204 scaricata dal sito ufficiale
Nessuno ha mai provato la Tripgen? E' basata su cyano ed in più è oxata :)
Ho installato questa rom ma senza formattare le ad ne fare wipe, non mi andava, pensi vada bene lo stesso? Che migliorie porta questa rom rispetto alla precedente?
Come si quota con l'applicazione di androidiani dal cellulare?