Visualizzazione stampabile
-
Ciao , sono nuovo ed ho appena ordinato questo terminale. Vi chiedo, dopo l'aggiornamento del cell. le persone che avevano problemi con la carica batteria , reset, e blocchi hanno risolto? Nel sondaggio di questo forum ho appreso che i terminali iniziali hanno questi problemi. Spero di ricevere un cellulare buono, ditemi cosa devo fare per controllare se il tutto va bene.
-
ciao a tutti,volevo sapere se ottenendo i permessi di root si perde la garanzia?
-
Scusate buona sera sn nuova del forum e mastico un po android ormai é qlc mese ke m ci diverto ma ho un dubbio atroce a cui non trovo risposta da nessuna parte....se aggiorno il firmware mi si cancellano tutti i miei dati?? grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
admad
ciao a tutti,volevo sapere se ottenendo i permessi di root si perde la garanzia?
Non decade su LG la garanzia, nemmeno se cambi rom.
Quote:
sara88ge
Scusate buona sera sn nuova del forum e mastico un po android ormai é qlc mese ke m ci diverto ma ho un dubbio atroce a cui non trovo risposta da nessuna parte....se aggiorno il firmware mi si cancellano tutti i miei dati?? grazie
A me l'ultimo aggiornamento ufficiale non ha cancellato i dati, conunque un backup è sempre meglio farlo per sicurezza.
-
Grazie mille,visto che siete cosi gentili vi chiedo ancora 2 cose,che programma si usa x questa operazione? io per il momento lo faccio solo x la durata della batteria,basta solo avere i permessi e già consuma meno?e un' ultima cosa,c'é pericolo di buttare via il tel?io x un semplice aggiornamento ho dovuto smartflashare il tel!!grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da sara88ge
Considerando che dopo l 'aggiornamento conviene fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica direi di si.fa prima un backup.
-
Quote:
admad
Grazie mille,visto che siete cosi gentili vi chiedo ancora 2 cose,che programma si usa x questa operazione? io per il momento lo faccio solo x la durata della batteria,basta solo avere i permessi e già consuma meno?e un' ultima cosa,c'é pericolo di buttare via il tel?io x un semplice aggiornamento ho dovuto smartflashare il tel!!grazie mille
usa il programma superoneclik http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312258565
ricorda che devi aver installato NET Framework, almeno la 2.0.
togli le solite app, fSecure, carHome, AppAdvisor.
-
Grazie mille!!!ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
usa il programma superoneclik
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312258565
ricorda che devi aver installato NET Framework, almeno la 2.0.
togli le solite app, fSecure, carHome, AppAdvisor.
Scusa la domanda,ma c'é pericolo che si rovini il tel.facendo questa operazione?grazie!!
-
Non si rovina niente ottieni solo i permessi per disinstallare le applicazioni di sistema.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da phoneman
Allora due belle sorprese.:-X
1 si perdono i permessi di root se li si avevano
2 si ritrovano molte delle applicazioni che si erano tolte con tanta pazienza (facebook per lg, antivirus, car, myspace, etc.)
Per il resto il telefono rimane come prima dell'aggiornamento e dati ed applicazioni aggiuntive restano dove erano.
Ricordo che con la 10c i permessi erano rimasti.;)
Io ho eliminato il laiche lg a favore di adw
Pensate che abbia qualche problema nell aggiornare?
-
Quote:
redefined
Ma una volta tolte queste applicazioni, se faccio il reset del telefono e lo riporto alle condizioni di fabbrica, me le ritrovo di nuovo?
Ho visto che recentemente sono aumentati i malware in circolazione, conviene levare fSecure? Se si usa un po' di attenzione, quanto sono realmente pericolose queste minacce?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
solo io non riesco a trovare una soluzione........ mi sto cominciando a stancare... credo che questo dual stia sfiancando la mia enorme pazienza.... non è possibile che con l'utilizzo minimo che ne faccio (traffico dati attivo e posta in push) non riesca ad arrivare alle 12h..........
Prova a fare un wipe della batteria, qualche volta dopo aver installato un nuovo firmware il file che tiene le info sulla batteria viene riscritto male.
Per farlo basta che carichi la batteria al 100%, poi fai il wipe da recovery, lo lasci scaricare finchè si spegne e poi lo ricarichi normalmente.
Quote:
Ho visto che recentemente sono aumentati i malware in circolazione, conviene levare fSecure? Se si usa un po' di attenzione, quanto sono realmente pericolose queste minacce?
Mi aggiungo alla domanda :D
-
Ragazzi, spegnete il telefono poi accendetelo in recovery... fate gli Wipe della batteria e lo spegnete.
Mettetelo in carica da spento e aspettate che si carichi del tutto poi potete riaccenderlo .
-
Quote:
Saub
Ma una volta tolte queste applicazioni, se faccio il reset del telefono e lo riporto alle condizioni di fabbrica, me le ritrovo di nuovo?
Grazie a tutti anticipatamente.
Se fai un reset non le ritrovi. Per quanto riguarda i malware basta stare un po' attenti, quando installi il sistema ti da delle informazioni sui privilegi che l'app stessa vuole, verifica sempre con attenzione. Va da se che se installi opera l'accesso a internet verrà richiesto.. per latre app invece... sta a te valutare.
-
appena finito di aggiornare via smartflash ... tutto OK e veramente facile.
-
Quote:
redefined
Se fai un reset non le ritrovi. Per quanto riguarda i malware basta stare un po' attenti, quando installi il sistema ti da delle informazioni sui privilegi che l'app stessa vuole, verifica sempre con attenzione. Va da se che se installi opera l'accesso a internet verrà richiesto.. per latre app invece... sta a te valutare.
ok...grazie rotflrotflrotfl
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il forum da un po'.
sto cercando di aggiornare alla V10d da PC dopo aver scaricato la rom dal programma di aggiornamento LG ed essere passato quindi alla fase di aggiornamento la barra di avanzamento si ferma al 4% e dopo un po mi dice di togliere la batteria, rimetterla, accendere il terminale e riprovare.
p.s. adesso ho la DJ droid 0.7 (colgo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori),devo rimuoverla e tornare alla V10c per poter fare l'aggiornamento??
-
Quote:
blumarwin
ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il forum da un po'.
sto cercando di aggiornare alla V10d da PC dopo aver scaricato la rom dal programma di aggiornamento LG ed essere passato quindi alla fase di aggiornamento la barra di avanzamento si ferma al 4% e dopo un po mi dice di togliere la batteria, rimetterla, accendere il terminale e riprovare.
p.s. adesso ho la DJ droid 0.7 (colgo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori),devo rimuoverla e tornare alla V10c per poter fare l'aggiornamento??
si,per riflashare la versione stock della rom devi riportare il terminale come mamma lg lo ha fatto,quindi flshare la V10a con smartflash e poi col lg pcsuite flashare la V10d.
-
Quote:
cajenna
si,per riflashare la versione stock della rom devi riportare il terminale come mamma lg lo ha fatto,quindi flshare la V10a con smartflash e poi col lg pcsuite flashare la V10d.
beh in realtà si può passare direttamente alla v10d con smartflash evitando un paio di aggiornamenti inutili ... ;)
-
dipende, anche molte rom mod lasciano la possibilita di aggiornamento,con la DjDroid l operazione e possibile senza problemi
-
Quote:
kalos091
Ragazzi io ho la fr19 e non c'è l'opzione aggiornamento sw. Come faccio? Premetto che preferirei non aggiornare via pc
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
fai come ho fatto io, smartflash ... rapido e perfetto.
-
ok ero partito pensando di fare il tutto molto facilmente e velocemente..mi sbagliavo.ho fatto prima il backup e poi tutti i wipe in previsione di questo aggiornamento, ora dato che non è così veloce la cosa vorrei recuperare le mie personalizzazioni oltre che le app ma la versione 3.2.0.0 di clockworkmode,precedentemente consigliata per i wipe, non trova l'MD5 del backup:O:O
1.mi consigliate la versione funzionante di clockworkmode per il restore??
2.mi date il link della V10d da flashare?in modo che con più calma possa fare l'agg.
grazie
-
Quote:
ferioki
Ragazzi, spegnete il telefono poi accendetelo in recovery... fate gli Wipe della batteria e lo spegnete.
Mettetelo in carica da spento e aspettate che si carichi del tutto poi potete riaccenderlo .
ciao a tutti,come si fa ad accendere il tel. in recovery e fare il wipe della batteria?
grazie mille....
-
Quote:
blumarwin
ok ero partito pensando di fare il tutto molto facilmente e velocemente..mi sbagliavo.ho fatto prima il backup e poi tutti i wipe in previsione di questo aggiornamento, ora dato che non è così veloce la cosa vorrei recuperare le mie personalizzazioni oltre che le app ma la versione 3.2.0.0 di clockworkmode,precedentemente consigliata per i wipe, non trova l'MD5 del backup:O:O
1.mi consigliate la versione funzionante di clockworkmode per il restore??
2.mi date il link della V10d da flashare?in modo che con più calma possa fare l'agg.
grazie
Rimetti la stessa recovery che hai usato per fare il backup.
Fai il restore poi rimetti la 3.2.0.0 e fai un'altro backup, il vecchio eliminalo.
-
Quote:
ferioki
Rimetti la stessa recovery che hai usato per fare il backup.
Fai il restore poi rimetti la 3.2.0.0 e fai un'altro backup, il vecchio eliminalo.
ho usato sempre la stessa la 3.2.0.0
-
Strano ma vero...
Avevo rinominato il backup,dato che non ne ho solo uno e per riconoscerli meglio,riportsndo il nome originale della cartella va tutto bene..
Booohhh
-
Quote:
admad
ciao a tutti,come si fa ad accendere il tel. in recovery e fare il wipe della batteria?
grazie mille....
c'è il thread apposito per questo ;)
-
Scusate
Ho disintallato il launcher l'ho originale
Se aggiorno me lo rimette?
perché il reset dovrebbe togliei adeguato e poi non avrei laiche giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da numans
CIAO appena aggiornato m e' andato in loop anche a me puoi spiegarmi come hai fatto almeno x ritornare alla versione precedente io avevo la v10c ...
Ho usato il metodo di recupero cell che trovi postato nella sezione mod :)
-
Quote:
redefined
ciao a tutti,non so se è il posto giusto per fare questa domanda,ma a me non funziona superoneclick,mi si impalla dopo 2 secondi che lo avvio e ho seguito tutte le guide del mondo per usarlo
-i driver se sono gli stessi dell'aggiornamento li ho installati
-net framework ce l'ho
-lo attacco in modalità debug
-ho smontato la sd
sono ore che ci sto smanettando ma niente da fare,qualcuno mi può aiutare per favore?
grazie mille!!
-
Quote:
admad
ciao a tutti,non so se è il posto giusto per fare questa domanda,ma a me non funziona superoneclick,mi si impalla dopo 2 secondi che lo avvio e ho seguito tutte le guide del mondo per usarlo
-net framework ce l'ho
-ho smontato la sd
sono ore che ci sto smanettando ma niente da fare,qualcuno mi può aiutare per favore?
grazie mille!!
no non e il 3d adatto posta in guida al modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
-
Se si ferma al 4% basta scaricare i driver dal programmino del pc,é successo pure a me
-
Quote:
admad
-net framework ce l'ho
-ho smontato la sd
grazie mille!!
Ciao, è successo anche a me. Ho risolto installando la versione 1.7 di Superoneclick.
-
SuperOneClick è arrivato alla versione 2.1.1 e,se lo utilizzate con windows vista/7,dovete eseguirlo come amministratore.
-
Vai a killare manualmente il processo ADB sul PC prima di riprovare...
ADB resta in funzione e se non lo chiudi ti resta bloccato se non funziona al primo colpo...
-
Grazie mille!!!!
-
Ho fatto proprio oggi l'aggiornamento alla V10D.
Sono partito dalla V10C Rootata con CWM 3.2.0.0.
L'upgrade è stato fatto con LG Update e malgrado la V10C fosse rootata, l'aggiornamento è andato a buon fine senza necessità di effettuare l'unroot e/o eliminare la CWM.
Una volta effettuato l'upgrade sono stati ottenuti i permessi di ROOT con SuperOneclick 1.9.5.0 e ciò senza i problemi da voi riscontrati! Sistema operativo utilizzato Win7 a 32 bit.
In merito alla V10D, come confermato da altre fonti, le novità maggiori sono la BB 725 che a mio avviso rispetto la precedente è caratterizzata da un maggiore segnale almeno per quanto riguarda il Wi-Fi (io personalmente avevo qualche problema con la 622 sopratutto nei tempi di caricamento dei filmati di Youtube in HQ)
-
Ciao ragazzi, ho aquistato questo telefono usato. Funziona benissimo solo che mi dice che la versione LGE è la V10a, se faccio verifica aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti. Come posso fare per mettere la V10d??
-
Quote:
fanto90
Ciao ragazzi, ho aquistato questo telefono usato. Funziona benissimo solo che mi dice che la versione LGE è la V10a, se faccio verifica aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti. Come posso fare per mettere la V10d??
Strano.. ...se è la V10A liscia (anche se fosse rootata) dovrebbe darti la disponibilità dell'aggio.
Prova con LG Update..;)