Scusate ma io non sono daccordo.
Ho comprato un telefono e l'ho pagato i soldi che mi hanno chiesto.... nemmeno un euro in meno.
Telefono sul quale LG aveva sbandierato come prossimo all'aggiornamento a Gingerbread, nella loro pubblicità questo era uno dei motivi per il quale ti consigliavano e ti spingevano a comprarlo.
Sinceramente dei problemi di LG non è che mi importi più di tanto, anche perchè non hanno detto nulla fino ad ora dei loro problemi, si sono limitati a rimandare.... intanto tutti i telefoni, anche quelli da 100 euro, escono con Ginger, anche tutti gli altri telefoni LG escono con Ginger....un ritardo di 6 mesi nell'aggiornamento di un telefono al giorno d'oggi equivale ad aggiornare un prodotto già vecchio e fuori mercato, cioè chiudere la porta quando i ladri sono già passati.
Io vedo che ho comprato un telefono a 3 mesi fa, se voglio venderlo non prendo più niente... a parte questo nessuno lo vuole comprare perchè è rimasto l'unico telefono uscito nel 2011 che sta ancora rincorrendo i fix per Froyo....3 aggiornamenti solo per farlo funzionare normalmente....quasi come un single core...brava LG, bella mossa pubblicitaria questo Dual... alla faccia dell'apparecchio di punta di LG...peccato che l'abbiamo pagata noi acquirenti....in 3 mesi siamo passati dal telefono più moderno e rivoluzionario (per 2/3 settimane) ad un telefono di nicchia...ho comprato una ferrari e mi tocca andare a metano perchè non mi danno il carburatore per benzina...eppure avevano promesso che me lo davano subito.
Sono abbastanza deluso, non dal telefono che è ottimo ma da LG, mi sa tanto che quando l'ho comprato mi ha preso per il di dietro... mi ha venduto, promettendomi sviluppi fantastici e rapidi, un telefono che in realtà non ha nessun Team di sviluppo LG Ufficiale per supportarlo.
Cara LG se per far diventare appetibile il tuo telefono c'è bisogno di sviluppatori esterni...e di cuochi e Team di sviluppo privati.... che lo rendano appetibile a chi lo ha comprato (o che almeno non li facciano sentire così delusi per averti creduto e quindi averlo comprato).... vai a fare una bella donazione sostanziosa al Team TiR per le DJDroid che ti sta fornendo.... perchè al prossimo giro potresti pigliarlo in saccoccia Tu, mica sempre noi acquirenti....![]()