Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma io non sono daccordo.
Ho comprato un telefono e l'ho pagato i soldi che mi hanno chiesto.... nemmeno un euro in meno.
Telefono sul quale LG aveva sbandierato come prossimo all'aggiornamento a Gingerbread, nella loro pubblicità questo era uno dei motivi per il quale ti consigliavano e ti spingevano a comprarlo.
Sinceramente dei problemi di LG non è che mi importi più di tanto, anche perchè non hanno detto nulla fino ad ora dei loro problemi, si sono limitati a rimandare.... intanto tutti i telefoni, anche quelli da 100 euro, escono con Ginger, anche tutti gli altri telefoni LG escono con Ginger....un ritardo di 6 mesi nell'aggiornamento di un telefono al giorno d'oggi equivale ad aggiornare un prodotto già vecchio e fuori mercato, cioè chiudere la porta quando i ladri sono già passati.
Io vedo che ho comprato un telefono a 3 mesi fa, se voglio venderlo non prendo più niente... a parte questo nessuno lo vuole comprare perchè è rimasto l'unico telefono uscito nel 2011 che sta ancora rincorrendo i fix per Froyo....3 aggiornamenti solo per farlo funzionare normalmente....quasi come un single core...brava LG, bella mossa pubblicitaria questo Dual... alla faccia dell'apparecchio di punta di LG...peccato che l'abbiamo pagata noi acquirenti....in 3 mesi siamo passati dal telefono più moderno e rivoluzionario (per 2/3 settimane) ad un telefono di nicchia...ho comprato una ferrari e mi tocca andare a metano perchè non mi danno il carburatore per benzina...eppure avevano promesso che me lo davano subito.
Sono abbastanza deluso, non dal telefono che è ottimo ma da LG, mi sa tanto che quando l'ho comprato mi ha preso per il di dietro... mi ha venduto, promettendomi sviluppi fantastici e rapidi, un telefono che in realtà non ha nessun Team di sviluppo LG Ufficiale per supportarlo.
Cara LG se per far diventare appetibile il tuo telefono c'è bisogno di sviluppatori esterni...e di cuochi e Team di sviluppo privati.... che lo rendano appetibile a chi lo ha comprato (o che almeno non li facciano sentire così delusi per averti creduto e quindi averlo comprato).... vai a fare una bella donazione sostanziosa al Team TiR per le DJDroid che ti sta fornendo.... perchè al prossimo giro potresti pigliarlo in saccoccia Tu, mica sempre noi acquirenti....:cool:
-
Il grosso problema e la grossa colpa di LG , su questo terminale sta nel fatto che ha chiaramente ingannato (lo dico oggettivamente e con dispiacere visto che sono un loro cliente da diverso tempo dal Ku385 a lg ks 20 ad optimus 7 che possiedo come secondo terminale) l'utente dicendo chiaramente che il terminale sarebbe stato aggiornato subito ed invece alla fine chi ha creduto a questa promessa e lo ha acquistato all'uscita l'aggiornamento lo avrà se tutto va bene dopo 6 o 7 mesi,questo comportamento non è accettabile da un azienda importante .Questo è il problema principale, il resto è tutto normale, tutti i produttori hanno fatto errori di progettazione Apple in testa con iphone 4 Samsung che con il Galaxy s 1 ne ha fatte di tutti i colori partendo da un sistema che si basava su un filesystem windows .... etc ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
Il grosso problema e la grossa colpa di LG , su questo terminale sta nel fatto che ha chiaramente ingannato (lo dico oggettivamente e con dispiacere visto che sono un loro cliente da diverso tempo dal Ku385 a lg ks 20 ad optimus 7 che possiedo come secondo terminale) l'utente dicendo chiaramente che il terminale sarebbe stato aggiornato subito ed invece alla fine chi ha creduto a questa promessa e lo ha acquistato all'uscita l'aggiornamento lo avrà se tutto va bene dopo 6 o 7 mesi,questo comportamento non è accettabile da un azienda importante .Questo è il problema principale, il resto è tutto normale, tutti i produttori hanno fatto errori di progettazione Apple in testa con iphone 4 Samsung che con il Galaxy s 1 ne ha fatte di tutti i colori partendo da un sistema che si basava su un filesystem windows .... etc ....
l'avran promesso sicuramente in buona fede non prevedendo la marea di problemi che successivamente han dovuto affrontare, problemi tra l'altro di non facile soluzione data la casualità dei terminali afflitti.
-
Sono d'accordo con te, poi con il fatto che comunque ci puo sbattere sopra la rom che vuoi... io sono soddisfatto di questo terminale... e tra l'altro il mio non mik ha dato nessun problema anche quando avevo la 10a...
-
anche io sono soddisfatto di questo terminale , però non tutti si mettono a flashare etc la maggior parte della gente neanche sa bene cosa sia una rom e quindi aspetta l'aggiornamento ufficiale che doveva uscire a maggio ..... il problema sta nel fatto che lo hanno detto loro, se non avessero detto niente ok ma se specificavano chiaramente ovunque dell'arrivo dell'aggiornamento subito dopo la commercializzazione e poi non è stato cosi diventa pubblicità ingannevole perchè si invita l'utente ad acquistare qualcosa che non si ha. Comunque ben venga questo 10 D per tornare in tema, se esce ......
-
Beh di uscire uscirà di certo altrimenti non l'avrebbero annunciata.Migliorerà l'ormai già buona 10c per cui sicuramente sarà ottima..in attesa di ginger che non potrà che rendere finalmente giustizia a questo costoso terminale.Fatto sta che mi auguro che ginger nn sia l'unico aggiornamento che ci attende,anche perche i dual core saranno sfruttati a dovere solo con ice cream...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimita
l'avran promesso sicuramente in buona fede non prevedendo la marea di problemi che successivamente han dovuto affrontare, problemi tra l'altro di non facile soluzione data la casualità dei terminali afflitti.
Ma secondo te quanti l'avrebbero comprato se non promettevano Ginger?
Con tutti i telefoni della concorrenza che uscivano di lì a poco direttamente con il nuovo sistema....:-X
Ottimo telefono e anche ottima presa per il kulo....:O
-
Quote:
ferioki
Con tutti i telefoni della concorrenza che uscivano di lì a poco direttamente con il nuovo sistema....:-X
Posso capire l'amarezza di una promessa non mantenuta ma a questo punto.....
Oggi abbiamo una rom stabile e veloce, un aggio alla 10d in settimana e ..... fine mese, primi di settembre la 2.3.4
Alla fine però, come più volte ribadito da me e altri, per sfruttare appieno i dual core serve ICE.
-
Quote:
ferioki
si daccordo ma chi poco poco ne capisce sa che alla fine tra froyo e ginger non è che ci sia questo abisso, parliamo di 2 s.o NON in grado di sfruttare adeguatamente l'hardware del dual, per cui sinceramente avrei preferito un passaggio diretto ad ice, con i tempi dovuti...tanto di rom custom basate su ginger ce ne sono quante ne vogliamo.
-
ank'io sn soddisfatto di questo cellulare e poi ero anke consapevole, quando l'ho acquistato, del fatto ke avesse ancora Froyo e ke la maggior parte dei cellulari della concorrenza avesse gia' ginger, S2 compreso !