Visualizzazione stampabile
-
Penso sia alquanto improbabile, visto che poi non ha più risposto alle domande.. Mi sorge qualche dubbio..
-
lol
Era un pesce d aprile anticipato.. ahahaha
Oggi è il mio compleanno. E ho voglia di cazxeggiare.. hihihi
Ma che dual.. manco lombra al mio mediaworld..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Heheh ok allora tanti auguri! ;)
Comunque oggi ho chiamato al mediaworld dove ho prenotato e mi hanno detto che gli arriva tra una settimana, poi per uccidere tutte le scimmie e i tarli che ho in testa, ho chiamato tre/quattro mediaworld della mia regione (non sono pazzo credetemi), uno mi ha detto che lg non ha dato direttive e non sanno niente, gli altri mi hanno risposto che è questione di 7/10 giorni.. Ora aspetto che richiamino loro per dirmi che è arrivato. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Heheh ok allora tanti auguri! ;)
Comunque oggi ho chiamato al mediaworld dove ho prenotato e mi hanno detto che gli arriva tra una settimana, poi per uccidere tutte le scimmie e i tarli che ho in testa, ho chiamato tre/quattro mediaworld della mia regione (non sono pazzo credetemi), uno mi ha detto che lg non ha dato direttive e non sanno niente, gli altri mi hanno risposto che è questione di 7/10 giorni.. Ora aspetto che richiamino loro per dirmi che è arrivato. :)
Confermo anche io ho chiamato il MW da cui lo ho ordinato e mi ha detto che dovrebbe arrivare a giorni...:eek: deve essere nelle mie maniiii;)
-
Appena ordinato da Fastweb! Da quello che mi ha detto l'operatore al telefono entro 5-7 giorni dovrebbe arrivarmi a casa. :D
-
Quote:
paolo8768
Appena ordinato da Fastweb! Da quello che mi ha detto l'operatore al telefono entro 5-7 giorni dovrebbe arrivarmi a casa. :D
Ma monta froyo o ginger?
Come aggiornamenti cosa garantisce LG?
-
Quote:
snakkuzzo
Ma monta froyo o ginger?
Come aggiornamenti cosa garantisce LG?
Per ora froyo, comunque quando arriva vi aggiorno.
-
Quote:
paolo8768
Per ora froyo, comunque quando arriva vi aggiorno.
froyo e poi aggiornabile a ginger...
ho dato un occhio su altri forum e a tutti risulta che tra il 21 e 22 arriva... sperem...
-
confermo la data del 22 il Dual sarà nel mio negozio! :)
-
e fu cosi che il negozio di ricappo fu preso d'assalto