Visualizzazione stampabile
-
Test HW
ciao a tutti,
oggi girando nel Hidden Menù, ho provato a fare il sanity test di ogni componente, e funziona tutto perfettamente, tranne il GYRO CAL che mi dà FAIL (di seguito lo screen), sapete dirmi di cosa si tratta??
http://img600.imageshack.us/img600/3...4150418.th.png
Mentre, a cosa serve l'HALL SENSOR? Sulle lavatrici LG serve per la funzione di inversione della rotazione del cestello...
Altra domandina, se testo l'accelerometro e metto il telefono in verticale, il triangolino traballa paurosamente, è dovuto alla sensibilità del componente??
Uso la ROM stock per chiarezza...
Mirko
-
Ma snapdragon e altre CPU ma da dove spuntano? AMD INTEL NVIDIA ATI le conosciamo tutti ma quando ti dicono Texas instrument omap non ti viene da chiederti di che cineseria stiamo parlando? Io ho scelto nvidia perché ho pensato sicuramente l'esperienza non manca
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
...sicuramente l'esperienza non mancap[/URL]
Si è vero.... non gli manca l'esperienza... ma di quella di metterlo in quel posto ai clienti/consumatori...
-
Quote:
FatalPuppet
...Sulle lavatrici LG serve per la funzione di inversione della rotazione del cestello...
Finalmante ho capito perchè sono così deluso da questo Dual... in realtà ho comprato una lavatrice, e non me n'ero accorto... forse è per questo che non riuscivo a telefonare... tenevo l'orecchio troppo lontano dal cestello :-D:-D:-D:-D:-D
E che cavolo... d'altronde stiamo parlando di LG... loro sono bravi a fare lavatrici !!!!
-
È un vero peccato però effettivamente è il motivo per cui ho preso una ati hd come scheda video io cmq sono soddisfatto del mio dual se la CPU fosse un po più ottimizzata sarei totalmente soddisfatto
-
Per quanto mi riguarda la migliore soluzione per rootare un dual con gingerbread è utilizzare Unlock root, con un solo click si è effettuato. Comunque la regola è che se non sai cos'è il root non ne hai bisogno... :D
-
Quote:
sisko212
Finalmante ho capito perchè sono così deluso da questo Dual... in realtà ho comprato una lavatrice, e non me n'ero accorto... forse è per questo che non riuscivo a telefonare... tenevo l'orecchio troppo lontano dal cestello :-D:-D:-D:-D:-D
E che cavolo... d'altronde stiamo parlando di LG... loro sono bravi a fare lavatrici !!!!
io non sapevo facessero anche le lavatrici, comunque non saprei aiutarti fatalpuppet mi spiace, prova a contattare LG
-
io se esce vendo subito il mio dual e lo compro... ovviamente se mantiene un prezzo accettabile... e uno schermo decente non gigante :)
-
Quote:
Fulezone
Ma snapdragon e altre CPU ma da dove spuntano? AMD INTEL NVIDIA ATI le conosciamo tutti ma quando ti dicono Texas instrument omap non ti viene da chiederti di che cineseria stiamo parlando? Io ho scelto nvidia perché ho pensato sicuramente l'esperienza non manca
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Guarda che questo tuo discorso potrebbe essere corretto se stessi parlando di pc, dove le suddette società sono nel settore da sempre, ma per quanto riguarda piattaforme mobile, soprattutto ARM, le altre società sono decisamente più avanti! Senza contare che Texas Instrument non è proprio il primo che passa, ma anzi, un leader nel mercato elettronico (cito da wikipedia:
Quote:
Texas Instruments Incorporated,è una compagnia statunitense, con sede a Dallas in Texas, famosa per lo sviluppo, la produzione e la vendita di dispositivi elettronici a semiconduttori e di tecnologia informatica in genere. La TI, preceduta dalla Intel e dalla Samsung, risulta attualmente essere il terzo produttore mondiale di dispositivi elettronici e possiede centri di produzione, sviluppo e commercializzazione in 3 diversi continenti
)
Quindi, in questo settore, sono intel ati nvidia e amd ad inseguire.
ciao ciao ENx
-
Ok siamo d'accordo ma sempre di CPU gpu parliamo mobile ma cmq non penso stiamo parlando di cose tanto lontane, Intel ha l'atom che mi sembra abbastanza potente per i dispositivi piccoli e portatili