Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a formattare più volte, sia dal dual che dal computer. Windows xp me la vede e funziona, ma il cell e windows 7 non le vedono. Non riesco a fare la partizione primaria. Qualcuno mi spiega come posso fare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
OSP mi manca un file
qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi il file /system/media/ops_skin_p990.zip?
non riesco a prenderlo semza fare il root.
su ba32471@hotmail.com
Grazie
-
Credo che vengano utilizzati dalla gpu ma non vorrei dire una cavolata, quindi aspetta qualcuno di piu esperto ;)
-
Ieri mi è tornato il device dall'assistenza per i noti problemi di surriscaldamento. In negozio mi hanno detto di aver fatto un aggiornamento disponibile solo per i centri assistenza e non per i clienti (avevo la 10b) e che non hanno riscontrato problemi (nessun difetto della batteria o uno dei soliti problemi noti di cui soffriva anche il mio Dual). Stamattina alla prima accensione mi ha dato "System Checking", dopo 10 minuti di carica ha iniziato a scaldarsi di brutto e nuovamente persiste il problema di chiamate ed sms fantasma. Cosa dovrei fare ora? Se torno al negozio mi dicono di aspettare il "mitico" aggiornamento di fine mese. Lg afferma che è solo problema software ma se è vero ciò che dite, ovvero che le nuove partite di modelli non soffrono di questi problemi, siamo sicuri che sia solamente qualcosa legato al sw Lg? Non so più cosa fare o pensare, il telefono così com'è ha la stessa utilità di un fermacarte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
phast696
Io ho provato a formattare più volte, sia dal dual che dal computer. Windows xp me la vede e funziona, ma il cell e windows 7 non le vedono. Non riesco a fare la partizione primaria. Qualcuno mi spiega come posso fare?
Scarica gparted masterizza la iso ed avvia il pc da cd .Segui la semplkice interfaccia e procedi con le operazione
Altrimenti ci sono molti prog tipo partition magic paragon ecc... che eseguono le operazioni di partizionamento e formattazione
-
Quote:
marko68
Non capisco il senso di questo post ..se sei un po piu chiaro magari
Quote:
radioIsDead
Ieri mi è tornato il device dall'assistenza per i noti problemi di surriscaldamento. In negozio mi hanno detto di aver fatto un aggiornamento disponibile solo per i centri assistenza e non per i clienti (avevo la 10b) e che non hanno riscontrato problemi (nessun difetto della batteria o uno dei soliti problemi noti di cui soffriva anche il mio Dual). Stamattina alla prima accensione mi ha dato "System Checking", dopo 10 minuti di carica ha iniziato a scaldarsi di brutto e nuovamente persiste il problema di chiamate ed sms fantasma. Cosa dovrei fare ora? Se torno al negozio mi dicono di aspettare il "mitico" aggiornamento di fine mese. Lg afferma che è solo problema software ma se è vero ciò che dite, ovvero che le nuove partite di modelli non soffrono di questi problemi, siamo sicuri che sia solamente qualcosa legato al sw Lg? Non so più cosa fare o pensare, il telefono così com'è ha la stessa utilità di un fermacarte.
Stai scherzando?? riportalo immediatamente in assistenza
E tuo DIRITTO avere l oggetto perfettamente funzionante,pretendilo e se e il caso esigi la sostituzione.
Non risponde affatto a realta l esigenza di aggiornamenti per il corretto funzionamento.ci sono migliaia di dual che rullano alla grande senza il benche minimo problema...continuiamo a ripetere sempre le stesse cose e ci giriamo intorno
-
thay non credo di poter pretendere la sostituzione, nemmeno se alla seconda volta che torna dall'assistenza il telefono ripresenta gli stessi problemi in quanto ho acquistato il Dual da quasi un mese direttamente in negozio e ho superato i 15 minuti di chiamate dopo i quali non è più possibile chiedere la sostituzione (questa è la politica marco polo expert secondo quanto detto dall'operatore con il quale ho parlato).
Ovviamente sarei più che felice di sbagliarmi.
-
Quote:
radioIsDead
thay non credo di poter pretendere la sostituzione, nemmeno se alla seconda volta che torna dall'assistenza il telefono ripresenta gli stessi problemi in quanto ho acquistato il Dual da quasi un mese direttamente in negozio e ho superato i 15 minuti di chiamate dopo i quali non è più possibile chiedere la sostituzione (questa è la politica marco polo expert secondo quanto detto dall'operatore con il quale ho parlato).
Usa un alimentatore a 12v sull elettronica poi vediamo.
Voglio usarci come beta tester è giusto che qualche volta paghino.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
radioIsDead
Se ricordo bene.. ..se il telefono và in assistenza 3 volte di seguito per il medesimo difetto allora và sostituito! A prescindere dalla data di acquisto (diritto di recesso del consumatore) e dei minuti di chiamata! ;)
-
Quote:
radioIsDead
Invece verifica bene perche se dopo diversi invii in assistenza il prodotto risultasse fallato ci potrebbe essere il presupposto di difetto strutturale e l impossibilita da parte della casa madre alla corretta funzionalita implicherebbe la sostituzioneCon altri prodotti federconsumatori in passato ha sollevato il problema
Htc con il desire ha applicato la medesima cosa i device spediti in assistenza x 2 volte venivano o sostituiti o veniva cambiata l intera motherboard (quindi praticamente telefono nuovo)
Spero veramente che lg si prenda seriamente carico di questo problema,per pochi esemplari rischia una pubblicita veramente pessima ed immeritata