Metti una mod ...prova la fear fr17 e eccellente anche come batteria
Visualizzazione stampabile
Metti una mod ...prova la fear fr17 e eccellente anche come batteria
Sì sono utilizzati da GPU, sistema operativo e applicazioni.
Per spostare dei file sulla SD esterna si può collegare il tel al PC con il cavo USB in modalità "archivio USB". Sul PC verranno visualizzate sia la SD interna che quella esterna come dei dischi rimovibili e i file si potranno spostare con un normale copia-incolla come per qualsiasi cartella di Windows, è semplicissimo, come collegare un lettore di schede SD o un disco esterno USB.
In alternativa si può usare "LG PC suite".
Per spostare file senza ricorrere al PC ma direttamente dal tel si può usare invece un file manager o anche lo stesso Polaris Office che è già installato sul tel.
Foto e video realizzati con il telefono si possono anche salvare direttamente sulla SD esterna impostando l'opzione nel menu "archiviazione" dell'applicazione "Fotocamera".
Pure io navigando in continuazione ci faccio più o meno 3 ore e mezza... ma penso sia normale, navigo, scarico file e guardo video
Sono nuovo degli smart e del LG Dual,
leggo ovunque queste numeri relativi alla versione di "nonsoancoracosa" ma ho capito che la A è piu stabile della B e che la C deve ancora uscire.
Sapete dirmi a cosa si riferiscono e dove controllo quale versione ho installato sul LG appena preso?
Thanks^^
Vai su applicazioni, impostazioni, informazioni sul telefono. Se hai la 10a tieni quella e aspetta il prox aggiornamento.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Versione LGE?
LGP990-V10b