Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaveHTC
Versione LGE?
LGP990-V10b
Si, quella è la tua versione di firm.
In teoria la 10a sembra più stabile ma se non hai problemi lasciala. Nel peggior dei casi puoi tornare indietro. Comunque, salvo problematiche vere, aspetta che tra qualche giorno arriva un aggio.
-
io su ebay ho visto una batteria supplementare da 2500 mA/h che si attacca con usb a qualsiasi dispositivo e te lo ricarica...mi sa che me la prendo...costa sui 30 euro
per questa mod, mi linki la guida e la descrizione? legge tutto come la rom originale?
-
Quote:
noblex
io su ebay ho visto una batteria supplementare da 2500 mA/h che si attacca con usb a qualsiasi dispositivo e te lo ricarica...mi sa che me la prendo...costa sui 30 euro
per questa mod, mi linki la guida e la descrizione? legge tutto come la rom originale?
Sarei curioso di provarla. E vedere come la ‘ riconosce‘ il tel.
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
-
Quote:
ANDROIDPC
La batteria ha una durata media di una giornata (dalle 7:00 del mattino alle 23:00 di sera)
In merito alla Cyano, in che senso tutto ok?
La Cyano è basata su Gingerbread e fixa i bug minori, ma se il modello di DUAL ha i problema di FREEZE (possibilmente per difetto di fabbrica e non per la ROM V10B) difficilmente si sistema con la Cyano
Se disabilito tuuto anche io faccio un giorno.
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
-
Io uso questa:
Lfg optimus dual custom rom
Tra le più stabili trovi anche queste:
(italiana)
[ROM] LG Optimus Dual - Droid2x 3.3 Multiple Edition 20/05/2011
(internazionale)
19 May Fr17: MoDaCo Custom ROM for the LG Optimus 2X - Vanilla Edition - Android @ MoDaCo
Tutte e tre si basano sulla versione originale LG ottimizzata e corretta.....
Se vuoi invece tentare un qualcosa di più innovativo c'è la Cyano7, ma è ancora alla fase di testing.....
-
Adobe
Ho visto che sul market c'e Adobe Flash Player 10.3 e Adobe Air, app che non sono installate sul nostro LG Dual, sono necessarie/consigliate?
Pareri?
-
Flash Player.... Si !!!! e di corsa!
Adobe Air......a tuo piacere.....se lo usi certamente ti può tornare utile....
Io ho messo il Flash, ma non l'Air....se può esserti d'aiuto....
-
mah non so che dire io ho 3g on una cinquantina di mail 10-15 min di telefonate un oretta di web e smanettamenti vari arrivo a sera con 20-30 % di batteria -- rom fr17 fear edition
-
Quote:
Wolf230
Flash Player.... Si !!!! e di corsa!
Adobe Air......a tuo piacere.....se lo usi certamente ti può tornare utile....
Io ho messo il Flash, ma non l'Air....se può esserti d'aiuto....
Esattamente a cosa servono?
Se non erro Adobe Flash Player serve per i video, ma l'Air?
I video ho provato youtube e li vedo già,
avrei una migliore visione installando ugualmente il flash player?
-
Quote:
thay
mah non so che dire io ho 3g on una cinquantina di mail 10-15 min di telefonate un oretta di web e smanettamenti vari arrivo a sera con 20-30 % di batteria -- rom fr17 fear edition
me la linki?
legge tutto?