cosa vuoi dire con legge tutto?
sezione modding modaco fear edition trovi tutto li
Visualizzazione stampabile
Molto dipende dal gusto personale pero dopo la scarrellata torno dempre alla fear edition :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-edition.html
intendo, legge tutte le app, le home screen alternative, gli sfondi live...
ah, te lo chiedo qui perchè non so dove chiederlo: per mettere una rom immagino che debba wippare tutto (a proposito, basta che faccio ripristino impostazioni di fabbrica e fa da se o devo fare procedure particolari?), dato che ho molte app istallate, messaggi salvati ecc...c'è un modo per recuperare tutto senza dover andare a riistallarsele una per una?
:)ot over ot posta nella discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...r-edition.html
Grazie, sei stato molto preciso. Ho fatto come hai detto tu. Tutto ok
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
dopo averlo preso (il 7 Maggio) ed avere sfortunatamente aggiornato alla 10b ho subito notato una durata della batteria pessima. Ho provato col tempo diverse rom e diverse configurazioni di applicazione.
Posso affermare al 1000% che la migliore rom in termini di durata e' la 10a stock. Azzerando i controlli di facebook e twitter, mettendo 3 mail in push dalle 7.30, arrivo alle 18.00 con circa il 30%....il che e' poco, per me, visto che di fianco ho l'iphone 4 che fa almeno le stesse cose (e lo stesso stress di uso) ma dura moooooolto di piu'.....e' non e' che sia questo mostro di durata.
A mio avviso il consumo della radio gsm/umts e' eccessivo ed andrebbe calibrato dalla LG riducendo la potenza necessaria...oppure che si possa comprare una batteria da 2500mah.
Non credo che ginger possa far migliorare questo aspetto......anzi.
Ed invece proprio per la durata della batteria penso che Gingebread possa fare qualcosa.. :)
Tra le caratteristiche di base di Gingerbread, oltre all'ottimizzazione dei driver video o comunque a tutto quello che è relativo al 2D/3D, troviamo proprio l'ottimizzazione dei consumi della batteria e ciò a risolvere il maggior consumo che si evidenziava in Froyo con l'impiego del JIT.
Vedremo... ;)
La vera differenza la fa un KERNEL CON I COSIDDETTI ---froyo ginger o che altro che sia... e il dual ancora non ha nulla di performante in questo senso ne stock ne mod.....Un buon kernel trasformerebbe dal giorno alla notte il telefono su questo non ci piove
Si Thay, ma proprio Ginger dovrebbe avere il Kernel .35 rispetto al .32 di Froyo! Stà a vedere gli sviluppatori di LG QUANTO riescono a renderlo performante e sopratutto.. ..QUANDO...o_O ..di questo passo avremo Gingerbread a settembre quando tutti i dispositivi, anche i più economici, avranno fatto il salto già da 4 mesi..:-X