Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santib
Salve ragazzi, sono nuovo del forum al mondo degli smart e a quello di android & co.
Vi volevo chiedere come fare a scaricare foto e file dal mio telefono LG p990 ?
Dal sito Lg ho scaricato il driver che permette di aggiornare il software, operazione che ho fatto in quanto il telefono spesso mi perdeva la ricezione, sia in stanby che in corso di navigazione.......a voi capita ? qs operazione serve a risolvere il mio problema, considerando che il mio operatore è 3 ?
Grazie
Lo colleghi al pc e il cell. ti chiede se vuoi connetterlo come memoria di massa. Tocchi, ok, e il pc vede due dischi, da li (cartella DCIM) fai quel che vuoi. Oppure puoi usare LG pc suite.
Per la ricezione credo dipenda da tre.
-
Non succede nulla collegandolo al pc...,.., che balllllllllssssdd
-
Quote:
santib
Non succede nulla collegandolo al pc...,.., che balllllllllssssdd
non puo non succedere nulla e una periferica e se non viene rilevata un motivo ce...
-
Quote:
thay
non puo non succedere nulla e una periferica e se non viene rilevata un motivo ce...
hai perfettamente ragione, il pc cerca d‘installare la periferica ma non trova il software quindi l‘installazione fallisce
-
quindi lg suite e ti installi i drivers...
-
Lg suite lo trovo nel sito lg....giusto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Lg suite lo trovo nel sito lg... dico bene?
-
-
LG OPTIMUS DAI VITA ALLA TUA VOGLIA DI SMARTPHONE
una volta andato al link ci sono varie schede, click su "Aggiornamenti" e in basso c'è la scritta "PC-Suite lV (download)" per appunto il download
-
Ok domani provo e vi faccio sapere....... grazie