Trovata, grazie per il suggerimento:)
Visualizzazione stampabile
Trovata, grazie per il suggerimento:)
Non so se hai già provato. quando inserisci un nuovo contatto, a lato dell'icona android, dove ci viene messa eventualmente la foto del contatto, ci dovrebbe essere scritto "TIPO CONTATTO TELEFONO (LG PC SUITE). Devi toccare la freccetta a lato di questa scritta e selezionare come TIPO CONTATTO l'account Google e poi ti si sincronizza per bene.
Io invece vorrei sapere, per chi lo sa, visto che ho dovuto resettare il device, perchà quando ho sincronizza la mia agenda con quella di google mi ha sincronizzato gli eventi vocchi solo di 2 settimane invece che tutti? Chiedo questo perchè ho sempre necessità di guardare gli eventi vecchi di almeno 2 mesi e non ho trovato nulla che mi permetta di sincronizzare l'intera agenda.
Quando inserisco i contatti sul cell in google vengono salvati in “altri contatti“ e poi li sposto a mano nei contatti personali. Quindi prova a vedere su google - altri contatti. Probabilmente sono lì
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
stando a quanto dichiarato da google tempo fa aggiornare da froyo a gingerbread sarebbe stato piú semplice che non da eclair a froyo. In. realtà gli altri produttori si stanno muovendo: i nuovi htc hanno tutti gingerbread tranne il desire z (che sarà aggiornato a breve insieme al vecchio desire) . Il sgs è aggiornato, i nuovi Sony anche. Gli unici che se la prendono comoda sono Motorola (tanto per cambiare) e lg. Personalmente sono disgustato dal supporto di lg e non comprerò mai più un loro telefono. Questo dual è uscito con un os vecchio ed era logico attendersi un update imminente. Invece sarà aggiornato, se va bene, a fine estate. Ben dopo altri telefoni più vecchi. Quindi siamo obbligati ad usare delle instabili nightly della cyano 7.
No no, lg proprio dopo il linkme non ha imparato nulla. Il prossimo telefono piuttosto lo compro della giochi preziosi, ma mai piú lg.
Raga vorrei kiedervi 1 cosa. Oggi nel cellulare nella barra di notifica quelle in alto, è apparsa l'icona con la E e le due frecce che indica invio e ricezioni di dati... Cosa può essere?? Come faccio a farla sparire di nuovo?? Tutto ciò fa aumentare l'uso della batteria??
è ripartitooo!!!
al momento non funziona il solo wifi,ma tanto non lo uso moltissimo:)
grazie ragazzi,siete fantastici...
ciao a tutti...
Guarda che deve funzionare tutto anzi tuttissimo ;)
E' semplicemente l'indicazione del tipo di connessione dati che stai utilizzando: E=Edge=2g, connessione a bassa velocità.
Quando non è disponibile la connessione 3g (=H) (perchè in quel punto non c'è copertura 3g o il segnale 3g è temporaneamente assente o nelle impostazioni si è scelto di usare solo 2g) il telefono passa a quella 2g.
Il consumo di batteria aumenta se la connessione commuta in continuazione tra 3g e 2g, se è fissa sul 2g (=E o G) consuma invece di meno
chi sà come impostare bene e come fare per far in modo che funzioni per il nostro optimus dual? vi spiego, io ho provato a creare qualcosa ma quando vado a flashare il file mi dice errore stat0 cosa faccio? dove sbaglio?
p.s. riporto l'errore che mi dà in recovery:
verifing update package...
E:error in /sdcard/UOT.zip
(status 0)
installation aborted.
Ok ho trovato l'app (ovviamente gratuita :p ) per mandare messaggi in chat con iphone e blackbarry e terminali android gratuitamente utilizzando la connessione dati (WhatsApp).
ora mi sorge l'ennesimo dubbio :-[ esiste un' app per verificare il traffico dati in tempo reale? ho chiamato il 190 ma ovviamente (nel loro interesse) mi hanno risposto che non esiste in Vodafone tale possibilità.
qualcuno ne sà qualcosa? avete già provato o siete già in possesso di qualche chicca da dare in pasto all'omino verde?
grazie e buon adroid! :cool: