Raga ieri sono riuscito ad eliminare le due frecce sotto la E nella barra delle notifiche disattivando la connessione dati dal menù reti mobili del mio cell. A quanto pare era quello. La E xò è rimasta.
Visualizzazione stampabile
Raga ieri sono riuscito ad eliminare le due frecce sotto la E nella barra delle notifiche disattivando la connessione dati dal menù reti mobili del mio cell. A quanto pare era quello. La E xò è rimasta.
Non ho capito questa tua angoscia per eliminare le 2 frecce :)
Se ti serve la connessione dati (e hai un piano tariffario per il traffico dati) devi lasciare attiva la connessione dati, in questo modo potrai usare il telefono nel modo migliore.
Se non ti serve la connessione dati (o comunque non hai un piano tariffario per il traffico dati) devi lasciarla disattivata, tutto qua :)
Pertanto: hai attivato un piano tariffario per il traffico dati ("Superinternet" della Tre, "Internet no stop" della Wind, ecc.) ?
Se sì puoi lasciare attiva la connessione dati, userai al meglio il telefono ma avrai un consumo maggiore della batteria.
Se no devi lasciare disattivata la connessione dati altrimenti il credito sulla SIM si esaurirà rapidamente.
Seconda opzione...XDXD
Ciao ragazzi, purtroppo i problemi che abbiamo riscontrato sono più difficili da risolvere del previsto.
E' per questo che lo sviluppo del software sta richiedendo un più tempo per trovare e risolvere le cause maggiori dei problemi lamentati..
e beh fatevi delle domande. Com'è che htc non ha avuto nessun problema ad aggiornare il dhd? Com'è che il samsung galaxy s2 è uscito già con gingerbread e non soffre di riavvii, blocchi eccetera?
Scusate lo sfogo, ma proprio mi fa arrabbiare aver speso soldi per un dispositivo con un supporto del genere. Mi viene voglia di darlo via e riprendermi il desire z.
Ciao Metallaro,
capisco il tuo sfogo... ..anche io possiedo il DUAL e francamente avrei gradito un supporto software più completo, funzionale e celere..
..comunque anche SGSII stà avendo alcuni problemi anche se parte con Gingerbread mentre noi siamo ancora "legati" a Froyo...:(
Ogni telefono ha qualche problema ma questo dual se si vuole avere gingerbread bisogna metterci la cyano 7 nightly che si blocca continuamente (in media tre o quattro blocchi gravi che obbligano a togliere la batteria e almeno 10 mini blocchi).