CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 402 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io sono d'accordo secondo me questo telefono è un ottimo telefono dipende tutto dalle impostazioni che si applicano io ad esempio lo avevo aggiornato alla v10.b e mi dava un po' di problemi uno su tutti le telefonate fantasma ho fatto il downgrade ed il telefono va che è una bellezza

2.  
    SIC
    SIC non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi rispondo nuovamente da solo! Ho trovato un ottimo programma FREE nel market si chiama 3G Watchdog funziona da dio ti dà il traffico utilizzato con un contatore che si attiva solo quando sente la rete 3G attiva e ti dà la percentuale di traffico utilizzato a seconda della tua capacità limite di navigazione e del tempo (di solito 1 mese) oltre il quale riparte il conteggio del traffico!

ora ho un'altra domanda! il browser con cui di solito navigo mi richiede di scaricare i filmati se non li vedo direttamente su siti come youtube esiste la possibilità di vedere sempre in streaming qualsiasi filmato?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIC Visualizza il messaggio
    eccomi di nuovo ho installato il browser Opera e devo dire che funziona proprio bene è molto veloce e abbastanza intuitivo

purtroppo però mi si è ripresentato di nuovo il problema "Wifi" ovvero a volte quando attivo la rete non si connette e mi dà un segnale di errore. se poi i tentativi di connessione vengono tipetuti il cellulare si impianta e si spegne da solo.. non lo fà sempre però volevo sapere se era una cosa che secondo il parere di più esperti avrebbe bisogno di attenzioni da parte del centro assistenza o se ci si può convivere o ancora se si può risolvere.

ps. qualcuno mi sà dire qual'è quell'applicazione gratuita con la quale si possono mandare messaggi ai blackberry senza spendere?
    A me è capitato che dia errore quando il browser tenta la connessione ma avendo acceso il router poco prima ancora non ha allacciato l'adsl, quindi normale. Verifica che non sia colpa del router.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao,
    1)vorrei chiedervi come si fa a mettere in silenzioso il telefono semplicemente capovolgendolo all'arrivo di una chiamata: io ho spuntato l'opzione per disattivare l'audio capovolgendolo ma non funziona come devo fare??
    2)come si fanno le "video chiamate"?? nei miei servizi sim ho visto che sono abilitato ma ogni volta che provo a chiamare un numero della mia rubrica (che possa supportare le "video chiamate") non mi partono o partono un secondo poi cade tutto....soluzioni?
    grazie
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Androidiano L'avatar di teoxteox

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve,

questa volta vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla mia tariffa dati:

attualmente ho la tariffa libero no limit, in pratica a 19 euro al mese navigo senza limiti di tempo e di giga a velocità GPRS ( per maggiori informazioni )

mi sono un po' scocciato di dovere aspettare quando sono fuori e carico pagine senza potermi connettere alla wi-fi e stavo valutando di passare ad Internet No stop, il primo giga è a velocità alta (loro dicono "Navighi fino a 14,4 Mbps"), dopo si restringe a 32 kbps senza limiti di tempo e dati a 9 euro al mese ( per maggiori info )

tutti mi direte, passaci subito, risparmi 10 euro, il primo giga vai più veloce...

però sono combattuto...vedo gente che su altri forum si tiene strettissima la sua vecchia tariffa...e quindi mi viene da pensare...se dovessi finire il primo giga...e la velocità mi fosse limitata a 32 kbps sprofonderei in un oblio ancora più brutto della vecchia tariffa?

In pratica a me sul cellulare la connessione dati serve per: le notifiche mail e facebook, per il navigatore, per dettare il testo degli sms e mail sporadicamente quando sono in macchina, per controllare qualcosa su internet quando sono fuori e per aggeggiare nell'attesa in palestra o quando mi annoio sul market o social network...a casa ho una wi-fi a cui posso attaccarmi...

per vedere quando consumavo con la vecchia tariffa ho istallato 3g watchdog e dal 19 maggio ad oggi ho consumato solo 36 mega... (mi pare pochissimo...però mi fido)

Insomma scrivendo questo post mi sto autoconvincendo a disdire la vecchia tariffa in favore della nuova...ma avendo molta stima di tutti voi, ho voluto condividere questa mi angoscia...voi che dite?!?!?

Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    1)vorrei chiedervi come si fa a mettere in silenzioso il telefono semplicemente capovolgendolo all'arrivo di una chiamata: io ho spuntato l'opzione per disattivare l'audio capovolgendolo ma non funziona come devo fare??
    il tuo cellulare ha per caso la vibrazione attiva?!?!? per la funzione del capovolgimento serve che NON ci sia vibrazione!

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ahaaaa grazie mille che cavolata che era ...risolto x la suoneria
    Ma per le video chiamate sai nulla???

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

no, della videochiamata, mi dispiace, ma non usandole...non saprei...

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

io ho vodafone zero limits con 1 gb al mese e ti diro che 1 gb non è poco..sono spesso su internet, facebook ecc....qualche volta anche su utube ma non sono mai arrivato a superare la soglia; poi ovvio che se uno è sempre su youtube anche 2 gb al mese sono pochi!

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io avevo la vodafone ma è cara e ti offre poco... cosi sono passato a 3 ed a soli 5 euro ho 100 mega di navigazione giornalieri credo a 7.2 e naviga benissimo non si nota nemmeno la differenza con il wirelles... per l'utilizzo che ne fai ti consiglio questa...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 117 di 402 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio