Se hai copertura hsdpa 3 non ce nulla di meglio sul mercato...3power10 e superinternet sono imbattibili ;)
Visualizzazione stampabile
Se hai copertura hsdpa 3 non ce nulla di meglio sul mercato...3power10 e superinternet sono imbattibili ;)
Si in effetti la tre in copertura hpda è una scheggia... ho fatto la portabilità del numero per questo motivo che hai mesdo in evidenza... sono pienamente soddisfatto anche in fatto di chiamate spendo molto meno della vodafone...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ok Roxasx, provo con quello.
Grazie)
intanto grazie a tutti per le risposte...
l'unico problema è che non posso cambiare operatore... o meglio, non mi conviene, viste le altre offerte, per me vantaggiosissime (chiamate e sms/mms), che ho attive nel frattempo...
la mia domanda era più rivolta al fatto se voi rinuncereste alla mia tariffa in favore di quella di un giga veloce ed il resto a 32 kbps...
soprattutto a 32 kbps, nel caso superassi la soglia del giga... le mappe di google in navigazione gps funzionano bene, le push mail/fb? insomma...si affronta un utilizzo base a 32 kbps?!?!
be,se pensi che navigando in gprs hai una velocita in media compresa tra 30 e 70 kb/s penso ti convenga cambiare opzione...io sono appena passato a wind,domani mi attivano la scheda,,,dove abito navigo in gprs sia con wind che con vodafone...e devo dire che con vodafone,andava abbastanza bene,era lenta ma non eccessivamente...se non usi la connessione per scaricare giochi pesanti o cose simili con un giga ci fai moltissimo...fidati
oggettivamente... (visto che il titolo del 3d recita così) mi conviene scambiare il mio HTC Desire con questo terminale? Sto leggendo pareri un pò contrastanti!
Molto bene, premetto che cè l ho da una settimana appena,inizialmente mi sembrava un po troppo grosso è un 4" pollici contro i 3,7" del desire che in mano si tiene un pelo meglio, ma poi ci si fa presto l abitudine.
Poi per il resto un gran bello schermo, e i primi giorni è notevole quanto sia piu veloce e fluido, poi pian piano ci si abitua e non ci si fa piu caso:D