Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo
bisogna pensare che lg testato e velocissimo ma bisignerebbe cambiare il laucher che lo rende piu pesante, daltro canto e il primo device che monta il tegra 2 e froyo che monta su non e ancora ottimizzato il il dual core, cosa che cambiera appena aggiornaranno con un update ad aprile se ho letto bene in giro :D
Penso che il launcher con la navigazione web e giochi
Centri poco..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
[QUOTE=snakkuzzo;362215]Penso che il launcher con la navigazione web e giochi
Centri poco..
Non ho visto il video , allora ritiro la risposta :D
Per me cmq una cosa e certa il device cmq ha ancora bisogno di ottimizzazioni e su questo non c'e ombra di dubbio ,metre l'incredible ha un hardware collaudatissimo, pero ilò dualcore sara il futuro per me e non mi comprerei mai un single core per poi ricambiarlo velocemente!
Questo e il mio modo di vedere puo essere anche che mi sbagli! :)
Ps: cmq il mio nexus non lo cedo l0l
-
Quote:
pepper
Penso che arrivino domani..
Pepper, ma no è che poco poco... lavori al mediaworld?roftl
-
No, ma conosco come funzionano le consegne se sono partite venerdì saranno neinegozi per martedì..
-
ciao olasz,
farai sicuramente in tempo visto che penso che venerdi mi arrivano in magazzino!!!! :)
-
Quote:
riccapo77
ciao olasz,
farai sicuramente in tempo visto che penso che venerdi mi arrivano in magazzino!!!! :)
Martedì saranno disponibili in tutti i mediaword di Italia? io abito in periferia di Napoli e vorrei vedere l'optimus dual da vicino..
non sto nella pelle :P
-
Quote:
giannir1988
Martedì saranno disponibili in tutti i mediaword di Italia? io abito in periferia di Napoli e vorrei vedere l'optimus dual da vicino..
non sto nella pelle :P
Ho chiamato mediaworld e col chez mhanno risposto.. ho provato 3volte.. ma nada..
Ma lavete visto il galaxy s2 mini?...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Anch'io sto provando a chiamare MW ma..............nulla, me sa che stanno giocando coi nostri Dual,
Guardando il sito MW per 10 minuti sulla pagina dell dual era scrito su ordinazione in 3 giorni,poi e ancora non disponibile,secondo me sono arrivati....
-
Quote:
chichirichi
Anch'io sto provando a chiamare MW ma..............nulla, me sa che stanno giocando coi nostri Dual,
Guardando il sito MW per 10 minuti sulla pagina dell dual era scrito su ordinazione in 3 giorni,poi e ancora non disponibile,secondo me sono arrivati....
Speriamo! Ma più che altro spero ne mettano uno per "prova" vorrei fare delle verifiche sul monitor prima di acquistarlo sai com'è ho un galaxy s e anche se ovviamente il super amoled è superiore vorrei verificare se perdo molto o no..
-
1 allegato(i)
secondo me non perdi nulla io ho un acer liquid e a confronto con un super amoled non vedo grande diferenza.