Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannidp80
Ciao a tutti. Da qualche giorno mi capita che mentre sto parlando al telefono mi cade improvvisamente la linea. sono costretto a richiamare e sempre dopo un minuto scarso ricade di nuovo la linea. Avete qualche idea sulla causa? Un problema di rete o del mio dual? In merito ho sentito parlare di baseband. Qualuno mi sa dire ch cos‘e‘???? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao, è la prima che sento. Credo possa essere la rete. Comunque che rom e basenband hai?
-
va anche un pochino piu lento e scattoso...
-
Ciao ho ancora tutto originale. Quindi la v10a e ho installato solo varie applicazioni ma niente di particolare......almeno credo! Per quanto riguarda la baseband, sinceramente non so cosa sia e quindi dove posso vedere quale baseband ho???? Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando....Giovanni
-
Quote:
giovannidp80
Ciao ho ancora tutto originale. Quindi la v10a e ho installato solo varie applicazioni ma niente di particolare......almeno credo! Per quanto riguarda la baseband, sinceramente non so cosa sia e quindi dove posso vedere quale baseband ho???? Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando....Giovanni
Impostazioni > info sul telefono. Alla fine trovi versione lge, baseband ecc. con i dati. Avendolo da poco potresti avere la 10b.
-
Ok....ti riporto cosi come scritto sul telefono cosi magari hai piu info x aiutarmi:
VERSIONE ANDROID: 2.2.2
VERS.BANDA DI BASE: 1035.21_20110302
VERS.KERNEL: 2.6.32.9
NUMERO BUILD: FRG83G
VERS.LGE: V10a.
Quindi la versione è la 10a e le altre cose in realtà non so cosa siano, a parte la vers. di android. Quindi il mio problema può derivare dall'impostazione di questi parametri?
Grazie.....
-
Quote:
giovannidp80
Ok....ti riporto cosi come scritto sul telefono cosi magari hai piu info x aiutarmi:
VERSIONE ANDROID: 2.2.2
VERS.BANDA DI BASE: 1035.21_20110302
VERS.KERNEL: 2.6.32.9
NUMERO BUILD: FRG83G
VERS.LGE: V10a.
Quindi la versione è la 10a e le altre cose in realtà non so cosa siano, a parte la vers. di android. Quindi il mio problema può derivare dall'impostazione di questi parametri?
Grazie.....
Da quel che vedo hai tutto in originale 10a che risulta essere la rom più stabile. Mi viene da pensare che sia la rete. Per togliere i dubbi io proverei con la sim di un altro operatore. Poi si può valutare come procedere.
-
Ok,....grazie mille per l'aiuto. Anche se mi rimane un po difficile trovare un'altra scheda (abbiamo tutti wind....) proverò a fare questa prova e ti tengo aggiornato.
Ancora grzazie.
Giovanni
-
Non so se possa aiutare, ma anche a me capitava con sim wind tempo fa, non su questo modello di cel però. Cambiando operatore la cosa non si verificava.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
come faccio a conettere pc con lg p990? non lo trova!o_O
per faovre rispondete!
-
T-Mobile G2x
Ciao a tutti, stavo guardando qualche video di questo dispositivo.
Ma praticamente è una versione di T-Mobile del "nostro" Lg Dual??
E soprattutto, monta Pure Google di serie?? o_O