io ho mac e non ho avuto nessun problema...ma da pc, mi viene da pensare, hai scaricato i driver?
se non lo hai fatto li trovi linkati in questa discussione, oppure clicca direttamente qui
Visualizzazione stampabile
io ho mac e non ho avuto nessun problema...ma da pc, mi viene da pensare, hai scaricato i driver?
se non lo hai fatto li trovi linkati in questa discussione, oppure clicca direttamente qui
Io lho connesso al pc sono entrato nella memoria del cellulare e quindi ho istallato pc suite. Ora volevo configurarlo ma nn mi trova il cell
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io ho scaricato PC Suite IV.......ed il pc ha visto e rilevato il telefonino........l'unico problema che ho avuto è stato con i video :'(
Grazie!! Nessuno puo rispondermi??
Io pc suite lo utilizzo realmente poco... il cell lo uso prevalentemente come periferica usb... devi installare i driver...
no no il router è bello acceso e felice ;) mi è capitato anche ieri notte. ho provato a connettermi ma non ne voleva sapere a quel punto ci ho provato un paio di volte ma ho desistito perchè temevo si bloccasse. l'ho spento riacceso e funzionava perfettamente... mah. e comunue rimane ancora la mia domanda sullo streaming via web! :*
c'è un modo di levare la personalizzazione di lg e di montare google anche sul nostro dual??
Scusa ma che vuoi dire? o_O
LG, come le altre case, personalizzano i cellulari con proprie APP, Widget e Launcher.
Le personalizzazioni possono essere eliminate ottenendo i permessi di Root. In merito al Launcher questo può essere sostituito anche senza il root.
Per chiarezza vedi la sezione modding.
Montare Google che significa? Il DUAL monta un sistema Android 2.2 distribuito da Google... ..cosa vorresti montare?
scusa hai ragione mi sono spiegato male :D
intendo posso montare il launcher di google come se il telefono non fosse modificato da LG?
come dovrei fare?
grazie ;)