No. bisognerebbe che qualcuno compili una ROM sulla base Pure Google
Dovreste vedere in sezione Modding se vi è una ROM con tali caratteristiche.. ..se ho qualche notizia in merito vi faccio sapere! ;)
Visualizzazione stampabile
Raga un'altra domandina... C'è qualche impostazione stock o qualche applicazione per mettere ad esempio la roba scaricata dal market in delle cartelle??? Perchè ho tutto sparso nel menù e l'elenco si inizia a popolare troppo!!!XDXD
vi chiedo cortesemente se sapete rispondermi a una serie di dubbi/domande che ho:
quali sono le applicazioni migliori secondo voi per videochiamate, player audio, antivirus?
so che esiste una funzione per fare la cattura istantanea di una schermata del telefono, l'ho fatta senza volere una volta e mi piacerebbe capire come ho fatto..
al mio telefono ho solo fatto la modifica per il root giusto per togliere f-secure e carhome, se lascio il telefono "rootato" e aggiorno il telefono con lg pc suite succede qualcosa?
ultima domanda..sapete consigliarmi applicazioni simile a Launcher pro o Lg home page..possibilmente carine?
grazie
Questa discussione nasce da un esigenza di sperimentare applicazioni nuove e funzionali, evitando di commettere determinati passaggi che potrebbero rivelarsi fatali o riportare eventuali anomalie dei programmi stessi.:-X
Per rendere più leggibile suggerisco ai partecipanti di questa discussione di scrivere come prima cosa in grassetto il nome dell'applicazione in soggetto, sotto quello che NON SI DEVE FARE e poi una breve descrizione del problema.
Sarebbe utile fornire anche informazioni sul telefono, rom installate, firmware.;)
GO SMS v3.39
riceve le notifiche dei messaggi, ma il messaggio scompare.:'(
Questo succede se tramite permessi di root congelo l'applicazione standard per i messaggi. Utilizzando infatti l'applicazione SystemApkManager e freezando MessageWidget.apk e Mms.apk
Avendo due programmi per la lettura dei messaggi ogni volta appaiono notifiche doppie e anche disabilitandole dall'app standard, al blocco del telefono appare comunque la scritta. Ho pensato quindi che tenerne solo uno potesse essere una buona soluzione e invece....
NON FATELO! vi perdete i messaggi
Soluzioni o Idee?:cool:
DjDroid LG 0.1
FRG83G
kern 2.6.32.36
Opera mini non ha supporto flash ed e x questo che ti chiede di scaricare i filmati.Se apri molti siti con flash prova dolphin oppure utilizza il consueto browser stock
no thay ancora me li visualizza(in allegato)
Io non uso il lock screen (via app no-lock) e uso solo GO SMS avendo freezato l'applicazione stock dei messaggi.
Nelle opzioni > important tips > spuntare "sms GO uninstalled".
A me funziona tutto, a parte una stranezza in ricezione MMS (che comunque arriva)