Visualizzazione stampabile
-
Grazie LG e mitico Thay per la risposta adesso mi è chiaro utilizzerò il browser di LG nativo per la visualizzazione di filmati e per la navigazione continuo su Opera perchè devo dire che mi son trovato abbastanza bene :) ok per ora queste erano le principali accortezze per migliorare il mio device.
Non ho ancora rootato e messo nessuna ROM cucinata anche se mi piacerebbe provare a farlo a dire il vero non ho ancora comprato nemmeno la scheda di memoria perchè continuo a trovarle solo a prezzi proibitivi nei negozi quindi aspetterò un pò :p
ah visto che ci sono mi viene in mente un'altra cosa: mi consigliate un programma gratis per far funzionare meglio la fotocamera?
grazie in anticipo e buon android! :cool:
-
Gingerbread
Qualcuno ha notizie per l‘aggiornamento alla versione 2.3 di android per LG-P990?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Mi sono letto la discussione e ho imparato due cose che non sapevo, come inoltrare gli sms e da questa ho scoperto come salvare gli allegati dagli MMS
grazie androidiani :D
@SIC: la 3 mette a disposizione un fantastico widget per sapere tutto sul traffico della tua usim 3 addirittura in rete 3 non devi loggarti vede da solo il contratto e tutto il resto
son sicuro che lo fa anche la vodaphone ;)
edit....
qui trovi una serie di applicazioni (molte gratuite) per vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
armalancia
Qualcuno ha notizie per l‘aggiornamento alla versione 2.3 di android per LG-P990?
su facebook cerca "LG in the box", qui ci sono info che possono interessarti...
per ora ti copio questa: "...sarebbe stato aggiornato a 2.3...abbiamo annunciato che sarà aggiornato entro la fine dell'estate."
-
Io sono riusito a togliere le notiviche del lettore di base con Autostats.
bloccando il programma alle voci "sim piena" "nuovo sms" "sms bloccato" e un'altra che non ricordo non mi arrivano piu doppie notifiche e gli sms mi arrivano senza nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciarpame
Io non uso il lock screen (via app no-lock) e uso solo GO SMS avendo freezato l'applicazione stock dei messaggi.
Nelle opzioni > important tips > spuntare "sms GO uninstalled".
A me funziona tutto, a parte una stranezza in ricezione MMS (che comunque arriva)
utilizzando quell'opzione effettivamente i messaggi arrivano. Grazie. Vediamo se anche a me si presenta qualche anomalia con l'MMS ;)
-
Download RAR
Salve,
ho scaricato un file .RAR ma non trovo una cartella download o simili.
Sapete dirmi dove posso trovare i file scaricati?
Grazie.
-
Con cosa l'hai scaricato? Browser stock o altro?
Inviato dal mio LG dual rom vanilla 1.21.4 ghz usando Androidiani App
-
Proprio oggi leggendo una notizia dal sito hdblog, ovviamente da prendere con le molle, poiché sembri ufficiosa, si vedeva la risposta di LG Svezia ad un utente che chiedeva. E la risposta riportava un periodo di uscita di ginger in autunno, quindi non più in estate come si diceva. Mi viene da dire: campa cavallo, ed anche No No No LG, non si fa così, sei uscita prima di tutti con un dual e sei rimasta indietro col software, cosa che invece non è accaduta a tutti gli altri. Spero di essere smentito in proposito
-
E visto che è rimasta indietro col software ha pensato bene di far andare avanti l'utente da solo, "legalizzando" root e rom cucinate XD
Inviato dal mio LG dual rom vanilla 1.21.4 ghz usando Androidiani App