Ragazzi, vi ricordiamo che il mercato Italia non è il mercato Svezia. Ribadiamo che, ad oggi, prevediamo l'uscita della 2.3 sul Dual a fine estate.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, vi ricordiamo che il mercato Italia non è il mercato Svezia. Ribadiamo che, ad oggi, prevediamo l'uscita della 2.3 sul Dual a fine estate.
Grazie per la precisazione. Comunque speriamo sia un po prima.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma non doveva essere entro Giugno?
Cara Lg, da essere avanti agli altri, rischi adesso di scivolare indietro....
L‘hanno gia comunicato da un po. L‘aggio a ginger arriverà fine luglio/agosto.
Questo mese avremo il fix.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
brutta notizia ragazzi.. ho saputo che l'aggiornamento a gingerbread arriverà probabilmente in autunno... davvero una delusione anche se si conta che a fine anno uscirà icecream sandwich...:(... un vero peccato perchè lg aveva fatto un bel lavoro a mio avviso e l'unica vera pecca del telefono è il software non ottimizzato... se solo avesse un gingerbread ottimizzato al meglio per il dual core non avrebbe rivali lg2x, nemmeno il samsung galaxy s2, basti contare che il sgs2 con overclock a 1.5 ghz reste dietro a lg con overclock a soli 1.2... tegra 2 è una bomba peccato per come sono andate le cose... l'unica cosa consiglio una bella rom magari con kernel di modaco il fix della fotocamera che a mio avviso rende la camera davvero la fine del mondo e magari un overclock a 1.2 ghz... così diciamo che con questi accorgimenti anche se non sostituiamo un gingerbread ottimizzato abbiamo un buon compromesso con le potenzialità del telefono....
salve a tutti, faccio due domande in una discussione, la prima è a qualcuno capita che si disattivi la rete e rimane la scritta 3g ma non funzionano i dati? devo per forza riavviare per farlo rifunzionare.
la seconda è come cavolo funziona la storia delle memorie? le applicazioni se faccio sposta su sd le mette in quella interna da 5.5gb.
le foto e i video per esempio se scelgo memoria esterna dove le mette? in quella da 5.5 o in quella da 8gb che ho messo io? grazie!:o
Se vai fuori copertura è normale (non è normale che dabba riavviare). Verifica se hai le impostazioni in automatico. Per la memoria, le app si spostano sulla interna, musica e altro sulla esterna senza problemi. In verità eiste un programmino win che patcha i file di installazione permttendoti di spostare i giochi gameloft su esterna.