A questo punto farei un ripristino (dopo salvataggio dati). Se ricordo, power + volume down (da spento).
Visualizzazione stampabile
Se prese dal market quando ci ritornerai, scagliendo mie app, le ritrovi e riscarichi. Volendo puoi collegare il tel in modalità disco e copiarti sul pc le cartelle dati cosi da non doverle riscaricare. In pratica reistalli le app dal market ma non ricarichi i dati. Su lg pc suite esiste il backup e ripristino dati ma, non avendola mai usata, non so se ripristina le app. scaricate.
p.s.
per le app puoi usare titanium backup o astro file manager
Anche TuttoAndroid ha messo la pulce nell'orecchio che l'aggio a Gingerbread sarà effettuato in autunno:
LG Optimus Dual: aggiornamento ad Android Gingerbread in autunno? - Tutto Android
Spero che LG Mobile abbia ragione e sopratutto che il famigerato FIX sia pronto almeno per la fine di giugno..
Fanno anche loro riferiemnto a una "voce svedese" che non ha nulla a che vedere con il resto del mercato. Qualche post più in la LG ha confermato fine estate. Visto che, come al solito su LG si alzano polveroni su tutto (sulla sezione samsung, nonostante sgs2 abbia più di un problema non succede), sarebbe opportuna una comunicazione ufficiale di LG.
Si infatti.. ..tenendo fede, ripeto, che tutta questa differenza tra il 2.2 e il 2.3 NON c'è, il problema si sposta sulla base della CHIAREZZA e TRASPARENZA della LG.
Mi ricordo che quando ho acquistato il DUAL, a prescindere di quello che si diceva in rete, la commessa che sponsorizzava LG mi aveva informato che a fine aprile/maggio sarebbe stato aggiornato a Gingerbread.. ..poi si disse giugno.. ..poi fine estate.. ..un uteriore spostamento finisce a barzelletta! :-[
Guarda io ti riporto cioò che ho letto da una pagina ufficiale di lg.. non te la posto che mi scoccio a trovarla però l'inglese lo leggo bene e ti posso assicurare che ci fosse scritto che usciva in autuno. Se poi sarà così o meno sarà il tempo a dircelo...
Magari una bella class action di massa o un risarcimento, rimborso??? Come la vedete??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Signori l unica nota di demerito che ad oggi realmente si puo attribuire ad LG e il mancato rilascio di froyo stabile ( che e ottenibile con rom mod o con la v10b "ottimizzata")
Gingerbread puo essere rilasciata dalla casa produttrice quando lo sviluppo viene ritenuto completato.Ricordate che Noi come consumatori abbiamo il diritto ad avere un prodotto perfettamente funzionante,non un update garantito a scadenza di tempo.Quindi LG ha sbagliato con il prolungarsi dell update froyo e null altro.Sono il primo a volere una rom gingerbred LG ma in questo specifico non si puo pretendere ad ogni costo la data di scadenza.Plauso invece a questo brand che ha legalizzato il modding.Ricordo un po a tutti che e grazie a tutti gli sviluppatori ed appassionati che android ha raggiunto i livelli attuali.Le case costruttrici potrebbero mettersi la mano sulla coscienza e seguire quello che ha fatto LG in fondo le loro vendite attuali derivano anche da tutto questo.Molto codice presente negli attuali device android deriva dal materiale liberamente condiviso dalla free comunity ...meditate gente meditate....