Il mercato Italia non è il mercato Svezia. ;)
Visualizzazione stampabile
LGmobile perche non fate una collaborazione di lavoro tra il teamcyano e i vostri ingenieri ?
magari convincendoli con qualche regalino ?
ho un problema, non riesco a trovare una guida chiara e funzionante che mi permetta di controllare il mio pc sul telefono, in pratica io ho il client vnc sul dual e ho installato un server sul pc ma non si configurano, quindi non sò come fare, poi ho l'ip dinamico, quindi ditemi se va bene e semmai cosa devo fare, grazie mille!!!
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Prova con team viewer io riesco tranquillamente a controllare il pc da telefono.
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Ho il dual ormai da qualche settimana, e sembrava andare tutto bene, ultimamente invece mi ha iniziato a dare dei problemi. Il telefono sembra funzionare normalmente, ma a volte non mi arrivano ne le chiamate (nonostante chi mi chiama mi dica che squilli libero), ne gli sms. Se spengo e riaccendo il cell, torna a funzionare ma non mi arriva nessun messaggio di quelli ke mi avevano inviato. A volte addirittura il cell appena caricato sembra funzionare bene, poi ad esempio capitano stranezze, del tipo non mi va il wifi, oppure premendo il tasto in alto lo schermo ci mette di + ad accendersi, provo a spegnere il cell, lo riaccendo e torna a funzionare bene, ma la batteria è arrivata al minimo tipo a distanza di 4 ore dalla carica senza che io abbia fatto niente di dispendioso nel cellulare. Ke diamine stà succedendo??
Dimenticavo, sono cliente Tim, ed ho il cell originale non modificato, con solo qualche app e gioco scaricato.
Ciao, vai a controllare con un file browser tipo "Astro file manager". Il file dovrebbe trovarsi nella cartella /mnt/sdcard/download
Prova a fare un soft reset ce qualcosa che non quadra nel sistema o qualche app che crea conflitti.E difficile isolare il problema ma prova a vedere se qualche app avviata dal sistema al boot ha qualche problema altrimenti il soft reset e la strada piu veloce
si ma come fai? spiegami...
Una volta installate le applicazioni sia sul pc che vuoi controllare, che sul dual, fai partire l'applicazione dal PC, sulla sinistra ti da un numero ID e la password.
A questo punto non devi fare altro che far partire l'applicazione dal Dual e inserigli l'ID e la password che ti ha dato il TW sul PC.
Tappa su "collegamento con interlocutore" e il gioco è fatto, hai il controllo del pc tramite il dual.
Così va, per avere la controprova puo fare una prova tappando "stabilisci una connessione di prova"... (non l'ho mai fatta, servirà per vedere se si riesce a connettere)