Purtroppo sono ancora 1 pò novellino...:( Come faccio a vedere se c'è qualche app che crea problemi?? Il soft reset come si avvia, e cosa comporta??
Grazie mille e scusate l'ignoranza.:O
Visualizzazione stampabile
Purtroppo sono ancora 1 pò novellino...:( Come faccio a vedere se c'è qualche app che crea problemi?? Il soft reset come si avvia, e cosa comporta??
Grazie mille e scusate l'ignoranza.:O
Ho installato launcher pro al posto di quello LG, volevo sapere dove trovo delle icone per cambiare quelle di default? È possibile anche cambiare l‘azzurro usato da lg per le icone del wireless o del telefono nella barra alta?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
dai un occhio qui LauncherPro Icons | Custom Android app icons for the awesome LauncherPro home screen replacement per le icone...
per il colore dei pulsanti di Lg dovresti modificare il Framework della rom,è un po complicato...Oppure cercare qualche tema per il dual ;)
hey skizzo,
tu che sei molto pratico di telefonia...:D
ho provato ad aprire la pagina che hai postato qui sopra ma non come far leggere quei quadri in bianco nero!
illuminami,ti prego...
grazie,ciao ciaoooo
Quellki sono codici QR,devi avere sul cell un app per leggerli...
Cerca sul market QR code,oppure barcode scanner... anche googles dovrebbe funzionare...
praticamente sono dei moderni codici a barre che possono contenere link a siti,in questo caso penso ti mandi al market,oppure a un download automatico,ma possono contenere anche dati anagrafici o altre cose...
Caaaapito!!!
Grazie 1000. ©:)
gasteiz.:;Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ok per le icone delle app , ma per cambiare le icone della batt, segnale etc???
Buongiorno a tutta la community. volevo sapere esiste un app che permette al terninale di riconscere la musica ke si sta ascoltando?? (come quella dell I phone)
Shazam ...lo stesso del iphone