Sono stato questo pomeriggio in negozio, a loro non è ancora arrivato, il tipo mi ha detto che sarà probabilmente disponibile da metà settimana in poi..
Visualizzazione stampabile
Sono stato questo pomeriggio in negozio, a loro non è ancora arrivato, il tipo mi ha detto che sarà probabilmente disponibile da metà settimana in poi..
Media World - Volantino Sfogliabile
Le "offerte" del volantino partono il 24 marzo, l'LG è a pag 6
Ok quindi giovedì dovrebbe essere la giornata fatidica finalmente!
Arghh non ce la faccio più ad aspettareee!!! Ancora mi deve chiamare fastweb per metterci d'accordo per la consegna! :'(
Vedrete che l'attesa sarà ricambiata dall'ottimo telefono!roftl
io spero domani, a me serve per lavoro.
siccome il mio vecchio android e' andato, sono tornato in via temporanea al mio e71 (ottimo cell) pero' tutte le funzioni che mi servono, come mail e connessioni, web browsing non sono certo il massimo
Ragazzi ma da mediaworld solo su prenotazione si può prendere?!domattina penso di andare a farci un bel salto :D
Ciao a tutti se gentilmente qualcuno ha delle informazioni sugli store mediaword le posti gentilmente, devo necessariamente acquistarlo da li perchè ho 3 buoni da consumare ma è distante da casa mia e tanta strada inutilmente non è piacevole alle chiamate non rispondono quindi visto che la nostra causa è comune gentilmente condividete le vostre informazioni..ciao e grazie