ricordo che abilitare i permessi di root sul dual non invalida più la garanzia...
Visualizzazione stampabile
ricordo che abilitare i permessi di root sul dual non invalida più la garanzia...
E come si possono attivare? Non sono molto pratico di android e non vorrei fare danno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
vai nella sezione modding del dual e segui la mia guida
Da 3 giorni non lo fa +, non so perchè... L'unica cosa che ho fatto è stata quella di attivare solo le reti 2G, anche perchè nella mia zona ancora la 3G non c'è.
Riuscite a spiegarmi bene tutti i passaggi per il reset?? Ancke quello del backup??
Premetto che ho i permessi di root abilitati.
Sto cercando un programma x cancellare le cache che mi dia meno problemi possibili: con altri telefoni mi é capitato che mi venissero cancellate password importanti o addirittura apn predefiniti con relativo azzeramento del credito :-(
Sapete consigliarmi?
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Io uso CacheMate for root users, e non riscontro i problemi che hai menzionato. Se qualcuno ci suggerisce di meglio, proveremo anche quello.
Mai provato, poi lo scarico, grazie della dritta :-)
ciao, ottima guida, ho abilitato i permessi di root e ora ho pure l'app superuser, ma non ho capito ancora come fare a disinstallare le app ad es. kit auto, l'ho avviata un paio di volte per sbaglio e ogni volta per chiuderla devo spegnere il cell
Devi seguire la guida do tau nella sezione holding
Modding no holding