Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ittelampu
ciao, ottima guida, ho abilitato i permessi di root e ora ho pure l'app superuser, ma non ho capito ancora come fare a disinstallare le app ad es. kit auto, l'ho avviata un paio di volte per sbaglio e ogni volta per chiuderla devo spegnere il cell
Installa root explorer. Fallo partire e dagli i privilegi con superuser (li chiederà in automatico), poi system > app > ed elimini quelle che vuoi (stai attento però). Ricorda di tappare su mount r/w per poter cancellare. Ti consiglio l'eliminazione di CarHome, Fsecure e app advisor.
-
Quote:
Jennenz
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Ho il dual ormai da qualche settimana, e sembrava andare tutto bene, ultimamente invece mi ha iniziato a dare dei problemi. Il telefono sembra funzionare normalmente, ma a volte non mi arrivano ne le chiamate (nonostante chi mi chiama mi dica che squilli libero), ne gli sms. Se spengo e riaccendo il cell, torna a funzionare ma non mi arriva nessun messaggio di quelli ke mi avevano inviato. A volte addirittura il cell appena caricato sembra funzionare bene, poi ad esempio capitano stranezze, del tipo non mi va il wifi, oppure premendo il tasto in alto lo schermo ci mette di + ad accendersi, provo a spegnere il cell, lo riaccendo e torna a funzionare bene, ma la batteria è arrivata al minimo tipo a distanza di 4 ore dalla carica senza che io abbia fatto niente di dispendioso nel cellulare. Ke diamine stà succedendo??
Dimenticavo, sono cliente Tim, ed ho il cell originale non modificato, con solo qualche app e gioco scaricato.
Io ti consiglio vivamente di installare la 10c come ho fatto io risolvendo i problemi che avevo (chiamate ed sms persi + comportamenti strani). Leggi il 3d che ti ho inviato e capirai di cosa parlo. Ciao
-
Ciao,
anche io vorrei cercare di capire meglio il funzionamento di Android.
Ho Advanced task killer e ho ovviamente lasciato tutti i programmi di sistema funzionanti e impostato tutti quelli diciamo inutili(maps, vari giochi che dopo che li chiudono sembrano rimanere attivi e altri) che si chiudono e ho notato che la RAM libera risulta molto maggiore rispetto a prima che nn lo usavo(adesso ne ho circa 200mg liberi rispetto ai 90/120mb di prima). Potreste spiegarmi il funzionamento? Se rimangono in background perchè la ram diminuisce? Avere più ram libere nn è melgio?
Grazie
-
OpenVPN
Qualcuno è riuscito a far funzionare OpenVPN su questo telefono?
Ho installato dal market sia OpennVPN Installer che OpenVPN Settings, ho copiato il file .ovpn e la sua chiave .key che utilizzo regolarmente sul mio pc.
OpennVPN si attiva, trova il file di configurazione ma non mi permettere di mettere la spunta
-
aiutate un povero niubbo
ciao a tutti, sono alle primissime armi con android e ho visto che lg ha un pò di problemi (io nn li ho ancora riscontrati, ma prima che appaiano meglio risolverli no? XD)
dunque se devo mettere la v10a al posto della b come devo fare? passo passo per favore che davvero non ho idea di dove mettere le mani, grazie:)
-
Quote:
xylith
ciao a tutti, sono alle primissime armi con android e ho visto che lg ha un pò di problemi (io nn li ho ancora riscontrati, ma prima che appaiano meglio risolverli no? XD)
dunque se devo mettere la v10a al posto della b come devo fare? passo passo per favore che davvero non ho idea di dove mettere le mani, grazie:)
ci sono un po di post, comunque ti consiglio.
o https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
anche io vorrei cercare di capire meglio il funzionamento di Android.
Ho Advanced task killer e ho ovviamente lasciato tutti i programmi di sistema funzionanti e impostato tutti quelli diciamo inutili(maps, vari giochi che dopo che li chiudono sembrano rimanere attivi e altri) che si chiudono e ho notato che la RAM libera risulta molto maggiore rispetto a prima che nn lo usavo(adesso ne ho circa 200mg liberi rispetto ai 90/120mb di prima). Potreste spiegarmi il funzionamento? Se rimangono in background perchè la ram diminuisce? Avere più ram libere nn è melgio?
Grazie
Grazie siete stati molto utili...
-
grazie mille adesso provo ^_^
-
ti consiglio di flashere la baseband 614 subito dopo la 606 usando questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...and-614-a.html
-
Arieccome qua! ho installato camera360 ma ho notato che le foto vengono in qualità più bassa rispetto al programma LG di default o sono io che sbaglio le impostazioni (ma non credo ho spulciato ovunque e non posso modificare nessun'altro parametro appare quelli già toccati) oppure sto programma non è un granchè.. ditemi voi come vi siete trovati e cosa ne pensate o se avete suggerimenti.
ah poi un'altra cosa il nostro terminale supoporta le microsd hc?
grazie e buon android!