Visualizzazione stampabile
-
Non credo.
Comunque io ho la dj droid e oggi sono riuscito a connettermi con openvpn o quasi ...
In realta si é creata la scheda di rete fittizia tun1 ma ci sono stati dei problemi sia con ifconfig che con route per cui al momento non é utilizzabile. Appena posso vi faccio vedere i log, da questi si deduce che i parametri che openvpn usa per lanciare ifconfig e route non sono correttamente posti.
Devo porre il livello di verbosità dei log a 9
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ok, ho capito kje devo scaricare la 2.6.7. ma una volta entrato li cosa devo scaricare? mi si aprono milioni di cose, e dopo averle scaricate cosa devo farne?
-
allora sn riuscito ad avere i permessi di root cn oneclick, ma il cel è identico a prima(se vado su gestisci applicazioni nn posso disinstallarle) anche se il test di one click diceva che aveva funzionato.
diceva anche di riavviare, nn avendo trovato il tasto riavvia o semplicemente spento e riacceso è forse per questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xylith
allora sn riuscito ad avere i permessi di root cn oneclick, ma il cel è identico a prima(se vado su gestisci applicazioni nn posso disinstallarle) anche se il test di one click diceva che aveva funzionato.
diceva anche di riavviare, nn avendo trovato il tasto riavvia o semplicemente spento e riacceso è forse per questo?
devi essere un po piu preciso nelle richieste altrimenti nessuno capisce bene di cosa necessiti e non puo aiutarti
-
cerco di essere piu preciso,per cercare di avere i permessi di root ho usato il windows di un mio amico e fatto come dicono qui Root LG Optimus Dual, ho fatto il test di controllo e mi diceva che era tutto ok, poi mi diceva di riavviare il cellulare, quindi ho premuto spegni e poi lo ho riacceso. per vedere se aveva funzionato ho provato ad andare in gestisci applicazioni e guardato se cliccando su una applicazione es. f-secure il tasto disinstalla si fosse reso disponibile, ma invece non è cambiato nulla.
la domanda è c'è un modo per riavviarlo invece di fare spagni e riaccendi e per quello non ha funzionato?
(mi è anche apparsa l'applicazione superuser, devo afre qualcosa su quella?)
-
Quote:
xylith
cerco di essere piu preciso,per cercare di avere i permessi di root ho usato il windows di un mio amico e fatto come dicono qui
Root LG Optimus Dual, ho fatto il test di controllo e mi diceva che era tutto ok, poi mi diceva di riavviare il cellulare, quindi ho premuto spegni e poi lo ho riacceso. per vedere se aveva funzionato ho provato ad andare in gestisci applicazioni e guardato se cliccando su una applicazione es. f-secure il tasto disinstalla si fosse reso disponibile, ma invece non è cambiato nulla.
la domanda è c'è un modo per riavviarlo invece di fare spagni e riaccendi e per quello non ha funzionato?
e tutto ok
semplicemente le apk di sistema non si disinstallano o meglio si freezano o si eliminano ma in altro modo guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
-
Il tasto disinstalla non lo vedrai comunque, il fatto che tu veda l'applicazione superuser vuol dire che hai installato il root. per rimuovere le applicazioni di sistema facilmente puoi scaricare dal market una delle tante applicazioni gratuite come root app remover, la installi, e quando ti viene chiesto se dargli i permessi di root clicchi su consenti, dopodiché premi il tasto menù scegli system app e clichi su un'applucazione della lista per cancellarl....occhio a non cancellare le app che servono al sistema operativo (fsecure lo puoi cancellare). fine
se ti sono stato di aiuto clicca su thanks qui sotto.
cià
Inviato dal mio superfigo Galaxy s I9000
-
Quote:
xylith
cerco di essere piu preciso,per cercare di avere i permessi di root ho usato il windows di un mio amico e fatto come dicono qui
Root LG Optimus Dual, ho fatto il test di controllo e mi diceva che era tutto ok, poi mi diceva di riavviare il cellulare, quindi ho premuto spegni e poi lo ho riacceso. per vedere se aveva funzionato ho provato ad andare in gestisci applicazioni e guardato se cliccando su una applicazione es. f-secure il tasto disinstalla si fosse reso disponibile, ma invece non è cambiato nulla.
Tu invece li hai ottenuti i permessi di ROOT e ti è stato installato anche Superuser!
Ovviamente per le applicazioni di base NON spunterà mai la funzione disinstalla ma devi utilizzare appositi programmi per rimuoverli come ROOT MANAGER!
In merito a Superuser è un applicazione che funge come una specie di Firewall cioè blocca gli accessi alla memoria interna (rootata) a quelle applicazioni che non hanno in permesso per accedervi.
Per esempio: appena userai ROOT MANAGER per disinstallare le applicazioni della ROM interverrà subito Superuser a chiederti se "consenti o non consenti" tale operazione!
EDIT: SCUSATE NON AVEVO VISTO I VOSTRI INTERVENTI!
-
Allego porzione del log, magari c'è qualcuno che conosce la soluzione !!!
Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=503134 PUSH: Received control message: 'PUSH_REPLY,route 10.8.0.0 255.255.255.0,ping 10,ping-restart 120,ifconfig 10.8.0.26 10.8.0.25'
Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=503251 Options error: Unrecognized option or missing parameter(s) in [PUSH-OPTIONS]:1: route (2.1.1)
Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=503348 Options error: Unrecognized option or missing parameter(s) in [PUSH-OPTIONS]:4: ifconfig (2.1.1)Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=503424 OPTIONS IMPORT: timers and/or timeouts modified
Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=505237 TUN/TAP device tun0 opened
Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=505351 TUN/TAP TX queue length set to 100
Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=505500 Initialization Sequence Completed
Wed Jun 22 22:39:44 2011 us=505579 MANAGEMENT: >STATE:1308775184,CONNECTED,SUCCESS,,192.168.1.1 0
-
ok scusate pensavo non avesse funzionato.
passo successivo, sto cercando di mettere il Firmware 10C + Baseband 606 LG 2x seguendo
https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html. dunque una volta scaricati i file dice di avviare smartflash, è un programma che devo scaricare del pc o del telefono?