Visualizzazione stampabile
-
metti la 10c oppure la 10a, scommetto che avevi la 10b? quella mi ha dato un sacco di problemi ma cambiando a mio avviso sto telefono è una bomba ed ancora nn siamo nemmeno a metà potenziale quindi io nn mi lamento affatto anzi sono molto soddisfatto
-
se scarrelli un minimo il forum vedi che e disponibile gia la 10c originale metti quella o una mod vedrai che il telefono e un altro
-
Grazie mille per le risposte, installerò la 10c, avevo la 10b in effetti fin da quando è stato tolto dalla scatola un mese fa e non è mai andato bene, so che come cell è ottimo, ma lg ha livello di rom ha fatto veramente un pessimo lavoro, per fortuna che c'è gente in gamba in giro.
Grazie di nuovo.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
prova timeviewer è gratis
Non si chiamava Team Viewer??roftl
-
La V10c ufficiale sarà rilasciata proprio in questi giorni (per ora non tutti possono scaricarla) ed è molto migliorativa come versione, potresti risolvere un bel po' di problemi. Ma per il fatto importante delle chiamate perse,
hai provato a mandarlo in assistenza?
-
Quote:
LGMobile
La V10c ufficiale sarà rilasciata proprio in questi giorni (per ora non tutti possono scaricarla) ed è molto migliorativa come versione, potresti risolvere un bel po' di problemi. Ma per il fatto importante delle chiamate perse,
hai provato a mandarlo in assistenza?
caro utente LG mi dispiace dirtelo ma questo problema e SW nn HW, ti dico questo perchè io l'avevo e guarda caso possedevo proprio la 10b (come molte altre persone che hanno riscontrato questo ed altri problemi) ritornato alla 10a problema risolto passato alla 10c il problema nn si è presentato, questo che significa? te lo dico io era semplicemente un bug della 10b tutto qui altro che problema di HW
-
Ciao LGMobile,
temo che jeanluc85 abbia ragione, non è un problema hardware, utilizzo il sistema Android da oltre 2 anni e ho accumulato un pò di esperienza, prima di customizzare il telefono con le app che volevo installare, motivo per il quale ho acquistato il telefono, ho atteso e verificato che tutto funzionasse correttamente, con il telefono intonso fin da subito : problemi con il segnale, il vecchio e glorioso htc magic non perdeva mai nulla l'LG mi diceva che non c'era campo, ho aggiornato la sim pensando che fosse ormai vecchia e qualcosa è migliorato; non si allaccia al wifi aziendale con autenticazione enterprise 802.11x, tutti i miei colleghi con telefoni android di ogni genere, e anche il mio vecchio htc magic, non hanno mai avuto problemi; la batteria mi diceva 90% al mattino, senza usarlo, al pomeriggio lo trovavo spento con batteria scarica; ogni tanto lo trovavo spento senza motivo; un giorno ho tentato di comporre il numero per sapere quanto credito avevo ancora a disposizione e non faceva la chiamata, riavvio; quando provo ad utilizzare una applicazione è talmente inchiodato che devo riavviarlo; ieri le chiamate...penso di essere arrivato a sperimentare ogni tipo di problema, fino a che ieri in preda ad un nervoso notevole, ho formattato il telefono, poi ho deciso di rimuovere un pò di app precaricate finchè ho fatto la stupidaggine di togliere lghome.apk così da ieri sera sono senza completamente!!! ora sono qui che sto cercando di farlo ripartire, grazie alle persone in gamba che mi hanno risposto e che hanno postato come installare la 10c e ripristinare la lghome.
Scusate la prolissità, ma sono un 'pò' gonfio
Grazie a tutti
Ken
-
Flashato la 10c e relativa baseband e ora il cell è tornato operativo!!!
Vediamo come si comporta ora.
Grazie a tutti.
Ciao
Ken
-
@lg mobile : richiesta
grazie lg mobile per l'attenzione.
io ci provo.
siccome presumo che qualcuno nel reparto software di lg stia lavorando sulla versione gingerbread.
esiste una versione della camera che potremmo testare per la 2.3 ?
e se esiste la potremmo testare se possibile ovviamente ?
-
Quote:
jeanluc85
caro utente LG mi dispiace dirtelo ma questo problema e SW nn HW, ti dico questo perchè io l'avevo e guarda caso possedevo proprio la 10b (come molte altre persone che hanno riscontrato questo ed altri problemi) ritornato alla 10a problema risolto passato alla 10c il problema nn si è presentato, questo che significa? te lo dico io era semplicemente un bug della 10b tutto qui altro che problema di HW
Ciao, difatti non abbiamo detto che è un problema hardware ;) Portarlo in assistenza ha un suo perché: sistemano anche lato software :cool: