uffa! fateci sapere se lo vedete in giro... cmq a questo punto credo che la settimana prossima sarà disponibile sicuramente! speriamo! lo voglio! :P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
uffa! fateci sapere se lo vedete in giro... cmq a questo punto credo che la settimana prossima sarà disponibile sicuramente! speriamo! lo voglio! :P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prenotato poco fa da mediaworld. Dovrebbe arrivare a giorni visto che sul nuovo volantino le offerte partono dal 24 marzo!io spero che arrivi entro giovedì\venerdi. Cmq ragazzi io non capisco perchè ma una volta i cellulari, tu andavi e compravi, ed ora invece devi prenotarli,aspettare,attendere....praticamente siamo diventati dei "loading" umani!!!:D
prenotato questa mattina alla MW. Ho discusso con la direttrice poichè avevo un buono con lo sconto del 10% e il commesso mi diceva che non potevo utilizzarlo essendo il prodotto in volantino (solo x la prenotazione). Risolto il mio problema :cool: la direttrice mi ha detto che quasi sicuramente questa settimana non arrivano.
Di positivo è che lei ha ordinato e arriveranno entrambre le colorazioni.
oggi niente al mediaworld
In questa storia si evincono due cose assurde. Una grande Catena che basa il suo business sulla tecnologia che non è in grado di prevedere la ricezione della merce e la messa in vendita del prodotto dando una falsa data sul volantino e dall'altro la pessima organizzazione di LG che ci ha rifilato 30 date di commercializzazione senza azzeccarne nemmeno una!!! Cmq alcuni store online come Eden hanno iniziato le spedizioni perchè hanno già ricevuto i prodotti in magazzino quindi entro domani molte persone inizieranno a ricevere i telefoni
Ciao
Optimus Dual su eprice disponibile.
Io lo ho ordinato lì con ritiro in un loro negozio, venerdì questo.
Aura
Quoto in pieno: vi racconto la mia esperienza per farvi capire quanto a Me**aWorld siano poco professionali o forse molto furbi.
Mi sono recato ieri mattina al MW di Firenze ( e quindi non di Roccacannuccia, con tutto il rispetto per i Roccacannuccesi...;)) ed il primo commesso a cui ho chiesto info sul nuovo Lg, mi ha detto che non erano prenotabili e che non aveva un idea precisa di quando arrivavano, non essendo, parole sue " il terminale ancora nemmeno a listino".
Il bello è che sul bancone capeggiava un bel volantino (marcato Lg e non MW, quindi un volantino fatto da Lg) con su scritto "prenota ora!"
Il commesso mi ha detto però che erano obbligati a tenerlo ma che le cose stavano come mi aveva appena detto.
Me ne stavo andando, poi ho pensato: magari mi faccio lasciare il telefono del reparto così prima di tornare chiamo.....
Ritorno verso il bancone e, con mio stupore, era sparito sia il commesso ma sopratutto il cartello che invitava a prenotare il Dual...
Ma ecco il colpo di scena: c'era un altro commesso che mi ha detto l'esatto contrario del suo precedente collega...ovvero: che il Dual era già in listino, che sarebbe arrivato oggi, al massimo domani e che potevo tranquillamente prenotarlo....o_Oo_O......mi ha chiesto anche quale colore preferivo!
Morale della favola ho fatto la prenotazione con i famosi 50 euro di caparra; me ne sono uscito dal negozio domandandomi cosa avesse bevuto il primo commesso per dirmi che del Dual non c'era ancora traccia...
Poi vengo, sul forum, leggo i vostri commenti e le vostre esperienze con Me**aWorld e allora forse penso che il commesso "onesto" era in realtà il primo con cui ho parlato; mentre il secondo è stato...come dire....molto più "aziendalista."
Vabbè, poco male, se si dovrà aspettare qualche giorno in più pazienza; dispiace comunque questa presa di giro.
Vi terrò informati!