Lockscreen scusate! :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lockscreen scusate! :)
Lo puoi fare in tutti e 2 i modi: se trovi il zip da ricovery oppure scarichi dal market delle lookscreen alternative.
Io invece non ho più freeze da quando ho disattivato la luminosità automatica e impostando quella fissa.
Widgetlock
no non mettete queste lockscreen perche non sostituiscono quella lg ma si sovrappongono
se non vi va quella di lg flashate la stock android da recovery la trovate nel solito posto https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
ci sono novità?
Ciao ragazzi! Stamattina ho acquistato il dual un po timoroso dei consu,i. Adesso si sta scaricando completamente ma lo rimetto in carica....
Consigli sul cellulare, mod possibili etc etc?
ciaoe grazie
Quote:
Originariamente inviato da cunchelli
Nella sezione modding trovi tutto quello ti serve. Posso consigliarti la rom djdroid di maja la v0.4 molto buona per quanto riguarda i consumi.
ciao io ti consiglio di lasciare tutto com' è , che a giorni esce l' aggiornamento alla versione 10c ufficiale lg , cosi aggiorni anche la baseband . Cmq stai tranquillo che con l' agg. la batteria dura anche un giorno e mezzo smanettando su tutto anche tenendo connessione sempre attiva .