grazie per le risposte :)
programmi da consigliarmi? A me non dispiacerebbe un programma che magari nello standby faccia girare la cpu a 4-500 mhz e quando serve lo porta a 1 ghz....un po come l'intel speedstep insomma!
Visualizzazione stampabile
grazie per le risposte :)
programmi da consigliarmi? A me non dispiacerebbe un programma che magari nello standby faccia girare la cpu a 4-500 mhz e quando serve lo porta a 1 ghz....un po come l'intel speedstep insomma!
Con questa il cell parte con quella originale, ma poi va in esecuzione widgetlock e sostituisce in toto quella orig...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
...non sostituisce ma si sovrappone alla originale ,le 2 cose sono molto diverse
se volete sostituire il lockscreen completamente ce solo quello stock android da flashare in recovery con gli altri metodi ce sempre un software in esecuzione che si prende carico della lockscreen
Ciao a tutti....ero nella clockwork e volevo provare a rifare un backup visto che mi diceva can't mount sd card. Allora ho provatoa fare qualche opzione del tipo mount usb e qualcosa e or ail mio terminale va in loop all'avvio....help per favore :(
Come da soggetto,vorrei eliminare il volume in crescendo della suoneria in maniera di averlo "a palla" da subito,lavorando in un ambiente rumoroso,a volte,ho difficoltà ad udirla.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cunchelli
Pova a scaricarti una rom e a flasharla da recovery oppire se avevi fatto un nandroid backup prova a ripristinare quello da recovery nella sezione backup e restore
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App