Hai fatto il reset dopo l'aggio? anche se dovessi averlo fatto, ripetilo (impostazioni > privacy > ripristino).
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho un grosso problema con qst smartphone ed é quello che dopo l`aggiornamento v10c non riesco più a riprodurre i file avi divx, qualcuno sa dirmi il perché ??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao, anche io ho lo stesso tuo problema, e come te ho provato tutto per risolverlo ma niente, ti posso solo dire che a me non lo fa sempre ma in genere ho notato che lo fa quando sta un po di tempo in stan by, poui arriva la chiamata e non suona, ho anche contattato il centro assistenza lg e mi hanno detto di portarlo in assistenza per verificare il problema, ma sinceramente nopn l'ho ancora fatto aspetto la fine dell'estate, nella speranzsa che qualcuno ci dia la soluzione.... fammi sapere se hai novità
Si infatti e quello che sicuramente faro' dopo l' estate, spero solo non mi lascino senza molto tempo. Stavo pure pensando a cambiare rom ma ho paura di nn risolvere e perdere la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da Gerti
Anche io avevo il tuo stesso problema con la 10b, ma con questa 10c, mi sembra non mi sia mai accaduto nulla del genere. La 10a sicuramente non da problemi di chiamate fantasma. Puoi provare a flashare quella e se le chiamate tornano ad essere tutte ricevute allera il problema è software, altrimenti è hardware. Nulla, purtroppo, toglie il fatto che potrebbe essere che il tuo device, abbia dei problemi col software 10c
Escludo che sia dovuto al software 10 C perche' lo faceva gia' con il 10B pero vorrei fare l'ultimo tentativo e flasciare quest'ultima versione software per poi rimetterla ma non so come si fa qualcuno mi spiega?
Grazie davvero.
Quote:
Originariamente inviato da fscarpuzza
Te lo faceva con la 10b perché era proprio la 10b la prima a dare questo problema. Mentre la 10a ne era esente. Appena ritrovo il forum che spiega come si flashano le varie versioni te lo posto. Cmq se cerchi in giro per google si trova abbastanza facilmente