Ok grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie
Ho risolto, alla fine ho trovato un'applicazione che creava conflitto ho disinstallato andfire un firewall e tutto é tornato normale. Il mio consiglio per chi avesse questo problema é di fare un backup con titanium, fare un hard reset completo e poi ripristinare le applicazioni una per una in modo da verificare la presenza del bug sono quasi sicuro che nativamente la 10c non abbia bug di questo tipo e che quindi il problema sia da attribuire a qualche conflitto
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
Anche io ho questa applicazione installata Provoa eliminarla e ti faccio sapere grazie
mi sta succedendo una cosa strana, ho aggiornato le applicazioni dal market, e alcune me le doppia ad altre cambia il nome e mi trovo un link non funzionante
Ho spostato le app da sd a telefono e viceversa e ora tutto ok
Disinstallato andfire e problema risolto anche per me gazie dell'aiuto.
Meno male
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
Ho notato che ho questo problema dell'assenza della suoneria per il 60% delle chiamate.
Il problema grosso è che non ho questo "andfire" che voi dite....
Ho soltanto fatto il reset prima e dopo aver installato la 10c. Poi non ho messo app "strane", e quelle che ho messo sono soltanto qualche gioco famoso e shazam.
Che devo togliere? Forse Fsecure (mi pare sia di default con la rom stock lg)
F secure c'e anche nel mio anche se nn attivo, per il resto nn so che dirti io ho risolto semplicemente togliendo andfire.